Friday, November 30, 2012

Come scegliere il catering di nozze

Quando si pianifica un matrimonio, è una buona idea per selezionare un approvvigionatore presto nel processo. Un buon servizio catering può essere prenotati mesi o anche anni, in anticipo. È saggio contattare diversi ristoratori e prendere appuntamenti per vederli appena possibile.


Quando si pensa di assumere un approvvigionatore, considerare quale tipo di servizio catering avrete bisogno. Se avete il vostro ricevimento in un luogo che già ha un personale di ristorazione, fortemente considerare l'utilizzo di questa opzione. Alcune sedi addebiterà per avere un servizio di catering esterno vengono immessi la proprietà, mentre alcuni non permetterà a tutti.


Se non siete sicuri di usare approvvigionatore di struttura di accoglienza o noleggiarne una per conto proprio o non, fissare un appuntamento con il capo del personale ristorazione presso la struttura di accoglienza per raccogliere tali informazioni come prezzi e riferimenti. Inoltre, chiedere per un assaggio di ciò che viene offerto presso la sede.


Se si decide di andare con un catering esterno o il tuo luogo di accoglienza non offre ristorazione, generare un elenco di domande vi accompagnerà durante le consultazioni. Se avete un elenco standard delle domande che si chiede ogni ristoratore, vi saranno meno probabilità di dimenticare di chiedere qualcosa e sarete in grado di fare un confronto accurato.


Alcune buone domande da porsi ristoratori sono la media di costo per ospite per ricevimenti a buffet così come seduti, la quantità di tempo necessaria per impostare e abbattere il regime di resti di cibo, il rapporto dei server per gli ospiti, gli elementi che vengono forniti (ad esempio, piatti, tovaglioli, ecc), i pacchetti che vengono offerti, supplementi per servizi come torta di taglio e che serve, se c'è un menu per bambini disponibile, se non ci sono piatti vegetariani disponibili, e se l'approvvigionatore fornirà un pasto uno-corso per altri professionisti che lavorano al matrimonio.


Quando si incontrano con un approvvigionatore, fare alcuni appunti mentali così come fare domande. Si noti la cordialità e la professionalità di catering, la condizione di tutto ciò che può affittare da loro, la pulizia della struttura, presentazione e la temperatura dei campioni che gusto, e permette la visualizzazione di salute e d'affari.


Durante la pianificazione di servizi di ristorazione, tenere a mente che il catering è solitamente quaranta per cento del bilancio di nozze. Ci sono alcuni modi per risparmiare con i ristoratori. Buffet di solito costano meno perché meno aiuto è necessario. Stazioni di cibo possono anche essere una buona idea per un matrimonio di bilancio inferiore. Naturalmente, che servono bevande alcoliche, soprattutto un open bar, può davvero guidare fino al prezzo della ristorazione.


In chiusura, essere sicuri di fare una lista dei ristoratori che si desidera intervistare e pianificare appuntamenti e degustazioni con loro appena possibile. Si desidera assicurarsi che la migliore selezione di catering è disponibile per il vostro ricevimento e che si ottiene di più per i soldi che sono in grado di spendere. Vostri ospiti ricorderanno la qualità della ristorazione al tuo matrimonio per anni a venire.


Pepe Montero

No comments:

Post a Comment