Thursday, November 29, 2012

Sei strumenti di riparazione per il tuo matrimonio

Rudy e Marjorie erano sull'orlo del divorzio. Sposato 12 anni, hanno avuto costante battaglie verbali che terminano in quali terapisti chiamata chiamata emotivo disimpegno — significa che semplicemente ignorato l'altro per giorni e giorni.


Emotivamente, erano latente all'interno e anche solitario per l'altro, ma non erano in grado di raggiungere e comunicare questi sentimenti. Erano in una "guerra fredda" con entrambi in attesa per gli altri a fare la prima mossa per sciogliere l'atmosfera gelida.


Questa coppia soffre di una malattia comune coniugale — mancanza di abilità per riparare il danno emotivo fatto a vicenda. Secondo la ricerca civile, quasi tutte le coppie combattono; spesso ciò che separa i "maestri" del matrimonio da "catastrofi" del matrimonio è la capacità di riparare i danni successivi.


Acquisire competenze buona riparazione dà la coppia un modo per recuperare gli errori che possono avere fatto. Queste abilità di riparazione forniscono una "correzione" per i danni causati nel tentativo di comunicare a vicenda altri in un modo che ha causato dolore emotivo di uno o di entrambi.


È comune per i partner di sbagliare rapporto - dopo tutto, qualcuno può avere una brutta giornata, essere sotto troppo sforzo o semplicemente utilizzare la scarsa capacità di giudizio nell'affrontare una situazione. Piuttosto che emotinally svincolarsi da altro o restare arrabbiato, cercare di "risolvere il problema" se sei l'autore del reato.


E se tu sei il ricevitore del danno, la sfida è di trovare un modo per accettare il tentativo di riparazione del vostro partner — che è, per vedere il tentativo di riparazione del vostro partner come uno sforzo per rendere le cose migliori.


STRUMENTO di riparazione strumento #1 — scusa
Una semplice sincera e sentita scuse a volte possono fare meraviglie per una relazione, soprattutto se il tuo partner ti vede come una persona che non ammette mai sbagliate o in colpa.


Dire cose come: "mi dispiace; Mi scuso;Quello che ho fatto è stato veramente stupido; Ho don'tknow ciò che ha in me. "


REPAIR Tool #2 — confidano sentimenti.
Essere onesti e condividere i sentimenti che sono sotto la rabbia come paura, imbarazzo o insicurezza. Il vostro partner potrebbe rispondere a voi in modo diverso se vedono quelle emozioni, anziché solo la rabbia.Confidando che cosa è nel tuo cuore e nella tua mente può fare una differenza enorme nel promuovere la comprensione, la vicinanza e intimità.


Dire cose come: "avevo davvero paura per nostra figlia quando ho ottenuto così arrabbiato; non volevo farti del male; Ho appena perso il mio cool."


REPAIR TOOL #3 — riconoscere punto di vista del partner.
Questo non significa che dovete essere d'accordo con esso; solo riconoscendo può diminuire tensioni e conflitti perché dimostra il vostro partner che vi sono almeno ascoltare loro. Viene inoltre illustrato l'empatia, la capacità di vedere le cose dal loro punto di vista invece di solo tuo.


Dire cose come: "posso vedere che cosa vuoi dire; Ho mai guardato quel modo."


REPAIR TOOL #4 — accettare alcune responsabilità Dila per il conflitto.
Molto pochi conflitti sono al 100% la colpa dei partner. La maggior parte dei conflitti sono invece, come una danza con voi facendo si muove a contribuire al problema. Incapacità di accettare qualsiasi responsabilità è un segno di difesa piuttosto che l'apertura necessaria per una buona comunicazione.


Dire cose come: "io non dovrebbe ' hanno fatto quello che ho fatto; Credo che entrambi abbiamo fatto esplodere; Posso capire perché ha reagito a me in questo modo."


REPAIR TOOL #5 — trovare un terreno comune.
Concentrarsi sulla questione a portata di mano e che cosa avete in comune piuttosto che la differenze. Per esempio, si potrebbe entrambi concordano sul fatto che allevare i figli sani è un obiettivo comune, anche se differenziano in stili di parenting.


Dire cose come: "sembriamo entrambi hanno lo stesso obiettivo qui; non siamo d'accordo sui metodi ma vogliamo lo stesso risultato."


REPAIR TOOL #6 — commit per migliorare il comportamento.
"I ' m sorry non lo taglia se si ripete continuamente il comportamento offensivo. Backup parole con l'azione. Mostrare la prova concreta che si cercherà di cambiare.


Dire cose come: "prometto di alzarsi mezz'ora prima da nowon; I'll call se ho intenzione di essere in ritardo; Avrò solo due bevande a parte e poi fermarsi."

No comments:

Post a Comment