Monday, November 26, 2012

Matrimonio musica consigli: Come scegliere la migliore musica matrimonio

Così tu hai scambiato i voti e hanno detto il ' che cosa fare, ora è il momento per la testa fuori per la ricezione e partito come tu non hai mai festeggiato prima. Se si desidera la musica dal vivo nel vostro ricevimento, si desidera noleggiare una band dal vivo. Ma in primo luogo, è necessario controllare con persone che la sede dove hai intenzione di tenere il vostro ricevimento, per vedere che tipo di musica dal vivo permettono di affittare. Alcune sedi hanno restrizioni severe quando si tratta di musica dal vivo.


Il tipo di musica che si sceglie di giocare nel vostro matrimonio deve essere un'espressione di sia la sposa e dello sposo personalità, gusto personale e il tema generale del matrimonio.


È molto importante selezionare la musica giusta, perché la musica diventerà una presenza pervadente tutto attraverso il matrimonio e fino alla reception. Musica crea un'atmosfera. Imposterà l'umore del vostro matrimonio.


Durante lo stesso matrimonio, la scelta della musica dipende solitamente il matrimonio. La maggior parte delle cerimonie di Chiesa non permettono la musica profana. Si attaccano alla musica più tradizionale, o religiosa. Un uomo e un donna duetto è solitamente cantato durante la cerimonia. Un organista di chiesa solitamente fornisce la maggior parte della musica.


Per la ricezione, la sposa e lo sposo ha una scelta di musica registrata, o musica dal vivo. Se si opta per la musica registrata, sarebbe meglio assumere i servizi di un DJ. La cosa migliore di questo, è è possibile richiedere di avere tutte le tue canzoni preferite nella playlist. Chiedi ai tuoi amici se sanno che qualsiasi buon DJ che sono disposti a giocare per ricevimenti di nozze. Se non tutti sanno, si potrebbe cercare sempre e solo le pagine gialle, internet, o anche di contattare la stazione radio locale.


Una volta che tu hai depositato su un DJ, hanno una discussione uno contro uno con il DJ. Solo per spiegare che tipo di intrattenimento e di umore che si desidera avere durante il ricevimento. Anche discutere, la selezione della musica che avete in mente. Chiedere se il DJ di familiarità con il protocollo di matrimonio. Se così non fosse, si potrebbe desiderare di ragguagliare il DJ in primo luogo circa la sensibilità dell'evento.


D'altra parte, scegliendo la musica dal vivo vi offre una scelta di noleggio di una band, solista, strumentisti, gruppo jazz, ecc. Tutto dipende da che tipo di tema che avete in mente per voi nozze.


Per i matrimoni più formali, gruppi classici, pianoforte solisti e strumentisti sono più appropriati. Non sarebbe una cattiva idea, di considerare anche la sensibilità dei vostri ospiti, per garantire che ognuno di noi ha un buon tempo!


Se si desidera avere un buon tempo a dondolo per il ricevimento del vostro matrimonio, assumendo quindi una band è la strada da percorrere! L'energia di una band dal vivo viene gente andare. Non c'è nient'altro che incantesimi una buona volta a dondolo meglio, di una band di rock and roll.


Prima di assumere una band, chiedere loro se poteva ascoltare la loro musica in primo luogo. Questo vi aiuterà a decidere se quel particolare band è giusto per te. Anche discutere, se la band sarà emcee doveri, così come fornire la musica.


Si consiglia di assumere una band che ha avuto esperienza precedente con i ricevimenti di nozze. In questo modo, essi sanno cosa aspettarsi e sarà in grado di fornire l'intrattenimento adeguato che è giusto per l'occasione.


Hai sempre voglia di tenere la musica andando, così includere qualche musica di sottofondo, anche quando vengono serviti i pasti, o quando la sposa e lo sposo stanno facendo il loro giro di saluto, avendo loro foto scattate, ecc. Questo sarà anche manutenzione l'atmosfera delle nozze tutto attraverso fuori la reception. Quindi Scegli saggiamente, perché la scelta della musica può fare o rompere questa occasione!

No comments:

Post a Comment