Saturday, April 23, 2011

Accordi di separazione: Dovrebbero essere un prerequisito per il matrimonio?

Anche se non esattamente il lato glamour di una proposta di matrimonio, l'idea di un nuziale prematrimoniale, o ante, l'accordo è qualcosa che la maggioranza delle persone in procinto di sposarsi dovrebbe discutere. Nel caso in cui il matrimonio non funziona o di uno dei coniugi muore prima di avere la possibilità di fare un piano completo wagon, un accordo prematrimoniale può tutelare i beni, proteggere una parte provenienti da altri debiti, e fare qualsiasi procedimento di divorzio possibile andare più agevolmente senza inutili rancore. Da più coppie sono la firma di accordi prematrimoniali, è necessario discuterne apertamente con il vostro coniuge destinato.

Alcuni accordi prematrimoniali in grado di coprire giorno Dettagli per giorno, come chi pagherà il mutuo e altri progetti di legge o di come la custodia dei bambini è da trattare. Da più coppie sono la firma di accordi prematrimoniali, è necessario discuterne apertamente con il vostro coniuge destinato. Se entrambi si sentono un accordo prematrimoniale si adatta alla situazione, ognuno di voi hanno bisogno di vedere un avvocato per discutere ulteriormente.

Anche se più accordi prematrimoniali sono firmati poi mai, è qualcosa da prendere in considerazione solo se uno dei seguenti casi:

Se uno di voi hanno figli da un precedente matrimonio. Se siete proprietari di un negozio o sono coinvolti in una azienda a conduzione familiare. Se uno di voi hanno attività significative che si desidera mantenere separate. Se siete preoccupati per l'importo del debito della controparte. Se si stanno dando una lucrosa carriera per sposarsi. Dopo aver deciso se avete bisogno di un accordo prematrimoniale e ciò che dovrebbe essere in esso, la domanda diventa se sia o non sarà valido e applicabile. Ci sono alcuni elementi essenziali per la creazione di un valido accordo prematrimoniale:

L'accordo deve essere in forma scritta ed eseguita prima del matrimonio, di preferenza davanti ad un notaio. Nessuna delle parti deve essere messo nella condizione di dover firmare l'accordo a breve termine. Se il vostro futuro coniuge si pone di fronte a un accordo sul giorno del vostro matrimonio, probabilmente non sarà esecutiva.

L'accordo deve essere equo e ragionevole in tutte le sue circostanze e sulla base di comunicazione completa da entrambe le parti di tutte le attività e passività. Un avvocato non può ragionevolmente rappresentare entrambe le parti. Ciascuna delle parti dell'accordo dovrebbe avere il loro avvocato proprio per la preparazione / revisione del documento e rispondere a tutte le vostre domande prima di firmare.

La prima prima della data del matrimonio che si prepara l'accordo prematrimoniale, meglio sarà per entrambi voi e il vostro rapporto. Entrambe le parti brocciatura questo tema rischia di essere sospettato dagli altri di mancanza di fiducia. Tuttavia, dato che oltre la metà di tutti i matrimoni finiscono in divorzio, con un accordo prematrimoniale deve essere considerato una cosa molto pratica da fare e non una espressione del giorno del giudizio di probabilità che il suo matrimonio. In effetti, la comunicazione aperta con il vostro nuovo partner potrebbe essere il modo migliore per iniziare una nuova relazione.

No comments:

Post a Comment