Monday, February 25, 2013

Perché amo Cardigan mia moglie

Potrebbe sembrare una sorta di folle, ma sono assolutamente d'amore Cardigan di mia moglie. Per coloro che si chiedono, Cardigan sono un certo tipo di maglione. Da quello che ho visto, essi sono fatti solitamente da un tessuto sottile e hanno pulsanti di tutta la strada fino la parte anteriore. Sono sempre stato qualcuno che attribuisce particolare pezzi di abbigliamento di ricordi e di eventi, quindi forse è per questo che mi piace molto il suo cardigan.


La prima volta ricordo di aver visto mia moglie in un maglione cardigan è stato quando ho scelto lei per la nostra prima data molti anni prima che diventasse mia moglie. Non dimenticherò mai come innocente e nervoso ha guardato, e che lei indossava un cardigan blu marino con la gonna. Lei mi ha spiegato più tardi che lei aveva quasi venti Cardigan quando ci siamo incontrati e che lei ha preso quasi un'ora a stabilirsi su indossa quella della Marina.


Un'altra volta che mi ricordo che mia moglie e il suo cardigan è stato quando ha accompagnato la mia famiglia su un viaggio di tre settimane in Italia, appena prima che ci sposassimo. I miei genitori la invitò ad andare con me, miei fratelli e i loro coniugi, e ha fatto per un bel viaggio di famiglia grande. Sono stato al suo appartamento la notte prima che stavamo lasciando e stava avendo il tempo più difficile vestiti di imballaggio. Voleva essere comodo il nostro viaggio, ma voleva impressionare la nostra famiglia, e così lei stava cercando di trovare i migliori vestiti che aveva. Mi ricordo di lei ridendo e dicendo che i vestiti non importa e alla fine lei mi permetta di aiutarla a scegliere alcuni dei suoi migliori Cardigan di prendere lungo il viaggio.


In dieci anni che ho conosciuto mia moglie, Cardigan sono un tipo di abbigliamento che lei non ha mai ottenuto ammalata di. Ho visto lei sostituire quasi ogni altro articolo di abbigliamento che possiede, ma quando si tratta di suo cardigan, appena mantengono sempre più accatastati in lei più vicina. Fortunatamente per me, mi è stato detto, trovo poco ossessione di mia moglie con Cardigan di essere piuttosto divertente. Immagino che vuoi farmi impazzire se non ho.


Come probabilmente indovinerai, mia moglie ha portato anche qualche Cardigan sulla nostra luna di miele. Ogni volta che lei sarebbe tirare uno da indossare avrebbe sorriso. Per il momento che ci siamo sposati il fatto che amava indossare Cardigan era così lei che ho dovuto sorridere ogni volta che lei ha scelto di indossare uno per cena o qualsiasi altra cosa.


Quindi credo che mi piace il cardigan di mia moglie a causa di tutti i ricordi che ho con lei li indossa e perché sono così un fiocco del suo guardaroba. È le piccole cose nella vita che significano veramente qualcosa, e suo cardigan significa qualcosa di speciale per me.

No comments:

Post a Comment