Wednesday, February 20, 2013

Di ritorno dal tuo matrimonio: Per quanto riguarda presenta

La cosa grandiosa di ritorno dal viaggio di nozze è che si può ancora guardare avanti per aprire quel mucchio enorme di avvolgimento che hai lasciato dietro. Si vuole pianificare un giorno per l'apertura presente e benvenuto chiunque voglia di partecipare. Spesso questo sarà limitato ai membri della famiglia, con entrambi i gruppi di genitori ed eventuali fratelli e sorelle che frequentano come pure la sposa e lo sposo. Assicurarsi di che avere un sistema sul posto per cui la presenta aperta e confezionamento vengono impostate lontano dal mucchio principale, come non vuoi qualsiasi buste per essere gettati via accidentalmente. Oltre ad essere importanti indicatori di chi ti ha dato che cosa, possono contenere ingenti somme di denaro.


La damigella d'onore deve essere presente per il dono di apertura, che ha dato che regali come è suo dovere finale per registrare. Questo è un passo ultra-necessary, poiché senza questo elenco sarà impossibile scrivere le note di ringraziamento.


Inevitabilmente, riceverai dei duplicati e spesso multipli di doni. Molte coppie scoprire che c'è un regalo che ognuno sembra avere ottenuto loro asciugamani, posate, tostapane forni o spice rack. Prima di restituire qualsiasi di questi, considerare il futuro. Per alcuni oggetti, quali asciugamani, non c'è davvero alcuna cosa come troppo. Lo stesso vale per posate-non si può pensare che un paio di set è adatto per la vostra situazione di vita nuova, ma posate tende a perdersi molto facilmente e anche per essere utilizzato molto rapidamente. Avendo parecchi insiemi non è una cosa così cattiva. Elementi quali tostapane, tostapane forni e portaspezie che vorrete tornare, tuttavia, come unico saranno necessario.


Se ti sei registrato per Cina, assicurarsi di attentamente Reimballare i piatti e li trasporti torna a casa tua per archiviare in un governo forte.


Note di ringraziamento


Note di ringraziamento sono l'ultimo in piedi e solo rock-solid must-do di galateo. Non c'è modo intorno a note di ringraziamento, e sarà necessario scrivere uno per ogni ospite che hanno frequentato il vostro matrimonio. Frequentando il vostro matrimonio e/o ti dà un regalo sono modo popolare di mostrare che si apprezzano, e la nota di ringraziamento è il tuo modo di dire che si a sua volta li apprezzano.


Note di ringraziamento devono essere inviate entro due settimane dopo il ritorno dalla luna di miele. Note di ringraziamento di matrimonio sono spesso inclusi in pacchetti di fotografia o un invito. Queste schede sono l'ideale, come note di ringraziamento richiedono un tocco personale, che dimostra che hanno infatti ricevuto il dono e sono grato per questo. Se la persona a cui si stanno affrontando la carta era un membro del partito di nozze o altrimenti particolarmente utile, assicurarsi e includere questo fatto nella vostra nota. Ricordate, però, a tenere una nota, non una lettera.


La prima linea dovrebbe ringraziare la persona per assistere il vostro giorno speciale, con un ringraziamento speciale per i servizi arrivando secondo. L'ultima riga dovrebbe ringraziare l'ospite per il regalo. Se hai ricevuto un regalo in contanti da un ospite, far loro sapere che è stato messo a buon uso. Allo stesso modo, se il regalo è stato un elemento, li ringrazio per esso specificamente e includere una nota di soddisfazione personale-"Grazie per il set di utensili. Corrispondenza per i nostri piatti e saremo sicuri di averlo impostato fuori sulla vostra prossima visita!" Se restituito il dono che ti ha dato l'ospite, includere solo quel fatto se vi piace un rapporto molto stretto, non correlati con loro. In caso contrario, menzionare il dono, le probabilità sono che se si visita non ricordare la specifica marca o colore che ti hanno dato.


Non molto altro deve essere detto. Se si vede frequentemente la persona allora si potrebbe voler includere una dichiarazione di vederli in una futura occasione e poi avvolgetelo con un saluto.

No comments:

Post a Comment