Friday, February 22, 2013

Anelli di fidanzamento, guida all'acquisto

Quando è il momento di fare quel passo così importante di proporre a quella donna speciale nella vostra vita, sarà necessario investire in un anello di fidanzamento. Prima di iniziare lo shopping per quello Anello perfetto, si deve sapere esattamente cosa aspettarsi, cosa cercare e i vari tipi di anelli disponibili. La prima parte di ogni anello di fidanzamento è la band; ci sono molti generi differenti di bande di diverse dimensioni, colori e metalli. Le gemme sono appena come variava come le bande, essi sono disponibili in una varietà di dimensioni, pesi, tagli e colori.


Il primo pensiero che viene in mente in un anello di fidanzamento, è un diamante. Naturalmente, questo è il tradizionale anello di fidanzamento; Tuttavia, potrebbe essere qualsiasi gemma la coppia sceglie, è tutta questione di preferenza.


Selezionando un gruppo


Quando si seleziona una band ci sono diversi tipi di metalli da che devi scegliere, questi includono:


• Oro
• Argento
• Platinum


Ogni persona ha le proprie preferenze, alcune persone preferiscono il tradizionale anello d'oro, altri preferiscono la lucentezza che argento o platino può fornire. L'oro è forse il più popolare di tutti i metalli quando si tratta di anelli di fidanzamento. L'oro all'interno di un anello è misurata in carati. Il più popolare peso carati d'oro è 14 carati, anche se si possono trovare anelli d'oro che sono pure 18 carati e 24 carati. Oro è disponibile anche in oro due colori, giallo o bianco. Gli svantaggi dell'oro sono che può piegare molto facilmente quando indossato e tende a perdere la sua lucentezza dopo un periodo di tempo.


Argento o platino sono estremamente difficile e non si piega facilmente. Nessuna di queste sono così popolare come l'oro è e in genere costa più di oro come bene. Platinum è popolare perché generalmente mai perde qualsiasi della sua lucentezza né fa offuscano in alcun modo ed è perfetto per coloro che sono allergici o sensibili ad altri metalli.


Selezionando l'anello perfetto


Qui sono alcune punte che dovreste considerare quando si è pronti per l'acquisto di un anello per quello speciale amato.


1. Se si hanno già proposto e sono pronti ad acquistare l'anello, prendete il vostro amato uno con voi quando si seleziona un anello. Questo permetterà a lei di avere una scelta in materia e in questo modo avrà sempre la dimensione perfetta e adatta.


2. Se si sta acquistando un anello prima della proposta, si consideri recupero (noto anche come furtivamente) uno degli anelli che già possiede e prenderlo con te. Questo vi aiuterà nel fare in modo che l'anello si inserisce in quel grande giorno.


3. Inoltre, per gli anelli sorpresa assicurarsi che si prende atto di tutto ciò che riguarda l'amore della tua vita. Prendere nota del tipo di anelli che indossa, pietre piccole, grandi pietre o nessuno a tutti. Questo aiuterà il vostro gioielliere fare suggerimenti sull'anello che dovrebbe prendere in considerazione.


In generale, esso può sembrare un compito arduo nella raccolta di quel perfetto anello di fidanzamento. Buon divertimento con esso e so che alla fine i risultati molto bene potrebbero spendere il resto della tua vita con quello che ti piace.

No comments:

Post a Comment