Tuesday, December 25, 2012

Tre totalmente noioso non temi per il tuo prossimo acquazzone Bridal

Così stai progettando un acquazzone bridal - e tutti dicono che avete bisogno di un tema. "Around the Clock." 'Casa e giardino. Yawn!


Non ci sono molte volte si arriva a essere sciocco e girly in questo mondo, quindi non dovrebbe essere sprecato un bridal shower. Assicurarsi che sia veramente divertente. È semplice---basta pensare a ciò che rende la sposa speciale e lasciare che te sciolto con il tema. Qui sono alcune idee per ricaricare la zucca e organizzare qualcosa di unico.


"Piace High School — ma meglio."


Rivivere alcuni grandi momenti di ribaltamento il tuo cappello a giorni high school della sposa. Cercare tutti quelli leggermente imbarazzante hits dell'anno che si è laureata - diciamo anni ' 80. (Crea CD regalo della stessa per tutti i vostri ospiti - sarò segretamente savor loro quando nessuno è in giro.) Sì, fanno ancora clip banana! Passarli fuori, insieme a orecchini a cerchio grande, dangly poco costoso e un sacco di braccialetti jelly (ricordate? Indossare un centinaio su ciascun braccio, la vintage Madonna). Spalmarsi sul verde, blu e rosa, ombretto, smalto metallizzato e mascara blu brillante. Giocare le colonne sonore da Pretty in Pink e Sixteen Candles.


Ora per i giochi: segmentare un classico flashback, ad esempio "Holiday di Madonna, in tre o quattro CD. Divide i suoi ospiti nello stesso numero di gruppi e li sfida a venire con una routine di danza per adattarsi loro parte della melodia. Rimetterli insieme in 10 o 15 minuti per eseguire loro minicapolavoro prima una videocamera impostati per l'occasione. Nastro di tutti di routine in ordine. Dare un premio per i migliori coreografi (in realtà, dare un premio a tutti per essere un buono sportivo). Insieme, hai creato un video di musica che nessuno può dimenticare. Con tutta la fortuna, misteriosamente comparirai alla reception.


Vino e cioccolato


A volte, quando giro un mucchio di vigneti in vino paese e sei davvero fortunato, si preme su "vino e cioccolato" giorno. Ma non dovete aspettare per colpire il jackpot--è possibile organizzare il proprio. Pianificare un pomeriggio facile di popolari, facile bere vini come il Merlot e champagne, e chiedere a ogni ospite di portare una forma creativa di cioccolato. Alcuni dei nostri preferiti: cornetti al cioccolato, crepes al cioccolato papaia, ricoperti di cioccolato zenzero e sì, jalapeno brownies.


Ma non smettere con il cibo - fare un bordello definitiva di esso. Pelo un sacco di cuscini di velluto intorno alla stanza, le pareti con drappeggio con tessuto pesante, bruciare un po' di incenso. Mettere su qualche musica rilassante marocchino e organizzare pochi fiori in prugna colorati secchi o vasi hai vestita con frangia oro groovy. Ora passare fuori quelle bevande in vetro abbastanza flauti, lasciando cadere un petalo di rosa in ciascuno di essi. Poi scavare! (Hanno sacchetti pecorina pronto per blissed out gli ospiti che vogliono godersi il bottino più tardi a casa).


Occupational Hazard


Poche cose sono più lusinghiere che avere i tuoi amici sviluppare un partito intorno al tuo lavoro. Dopo tutto, si spende di giorno in giorno là fuori, e quello che fai è probabilmente abbastanza importante per voi. La sposa è un insegnante? Mano le candele a forma di mela come favori... e metterli in carta marrone lunchbags. Darle un eraser di lavagna "per cancellare eventuali rancori" dopo che lei è sposata: vernice spray il top oro o argento, e tutti hanno firmarlo con un pennarello. Cucire o incollare insieme un rapido clip-on o bandana per collare del suo cane che recita, "Teacher ' s Pet".


È tua sposa un avvocato? Noleggiare un sosia di Judge Judy (sì, esistono!) di fare una mostra. Chiede a ciascun ospite a "presentare una breve" - un regalo di lacey mutande per la luna di miele, accompagnata da una nota personale a volersi bene la sposa.


Più idee per docce emozionante


Natale nel mese di luglio: luogo doni della sposa sotto un grande, frou frou albero artificiale tu hai appeso l'ospite favorisce su. Servire ghiacciato zabaione e frullati mocha-cannella. Tutti amano il Natale... specialmente quando tu hai avuto una pausa da esso e non hanno ad agonizzare sul cosa comprare il boss.


Dancing Queens: Vestire grande, pouffy prom dresses from the past (li troverete in ogni negozio di parsimonia), super-glam trucco, perfino diademi. Posare su carichi di glitter corpo. Testa fuori in massa per il vostro ristorante o karaoke bar di quartiere e Brindisi la sposa come lei apre i suoi regali.


Cheesecake partito: Chiedete ai vostri ospiti che è loro pezzo preferito. Servire mini-cheesecake in un sacco di gusti diversi (Baileys e arancio, amaretto, cioccolato fondente) e mettere una foto incorniciata del loro preferito "cheesecakes" accanto a ogni piatto da portata, con un'etichetta speciale: "Brad Pitt Blueberry", "Crème de Menthe Mel." Ottenere inventiva con le descrizioni. Prendere in prestito o noleggiare la macchina per caffè espresso più grande si possono trovare e servire fumante caffè bevande.


Qualunque cosa finisce per andare con, non abbiate paura di essere creativo. Meno si va dal libro e più pensi di ciò che rende la sposa speciale, il più divertente il vostro doccia sarà per tutti.

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