Saturday, December 29, 2012

Anello nuziale Guida: Fare la scelta giusta

Il grande giorno è stato impostato, e ora avete tonnellate di nozze preparati per partecipare a - preparare la lista degli ospiti, alla ricerca di un ristoratore, shopping per l'abito da sposa perfetto e molto di più. Tutti questi sono essenziali per mettere insieme un matrimonio memorabile, quindi ricordatevi di avere tutti questi sulla vostra lista di nozze. Ricordarsi inoltre di includere nella parte superiore la vostra lista di controllo, "scelta di un anello di nozze perfetto."


Selezionando un anello di nozze non è così facile come sembra. Richiede che molto pensato, troppo. Dopo tutto, è il wedding band che lega la coppia insieme e saranno indossate dalla sposa e lo sposo per tutta la loro vita coniugale e quindi deve essere qualcosa che non otterrebbero stanchi di indossare.


Più importante quando si sceglie un set anello nuziale è di decidere su un bilancio. La coppia dovrebbe considerare quanto potevano permettersi di spendere per gli anelli di nozze. Basato su questo bilancio che la coppia ha in mente, decidere sul materiale che vogliono loro fedi nuziali per essere costituito.


I materiali da cui possono essere realizzati gli anelli di nozze si sono evoluti nel corso degli anni. Tuttavia, i più popolari sono ancora quelle fatte dal classico 14 K o in oro giallo 18k. Anelli d'oro rimangono per essere molto popolare sia per il matrimonio e fidanzamento.


Fedi nuziali oro bianco inoltre stanno guadagnando popolarità, essendo molto elegante aspetto ed emana un'aura molto moderna. Inoltre, oro bianco va bene con altri gioielli d'argento e platino, così come con la maggior parte dei tessuti per vestiti.


Platinum essendo uno dei metalli più duri è anche un materiale molto adatto per un anello di nozze. Per uno, è molto resistente e quindi resisterà a usura per un tempo molto lungo. Fedi nuziali platino può anche essere un simbolo per l'amore che è se la coppia ha voluto un tocco romantico nella raccolta di un anello di nozze fatale. Anelli platino guardando molto simile con anelli in oro bianco sembra molto elegante e raffinato. Tuttavia, fedi nuziali platino sono i più costosi, ma se la coppia considera il fatto che è qualcosa che li durerà tutta la vita, quindi il costo probabilmente sarebbe davvero non importa.


Il titanio è un materiale popolare specialmente per gli anelli di nozze per gli uomini. È leggero, a lunga durata e non è così costoso come disco di platino. Anelli di nozze di titanio sono simili a anelli oro bianco in apparenza. Il solo diverso è che gli anelli di nozze di titanio sono così luce che difficilmente si può sentire quando indossato al dito.


Per quanto riguarda l'anello di nozze stile scegliere, che ci sono le tradizionali bande di pianura, più elaborate quelle con bordi in rilievo. Ci sono anche i disegni moderni di fedi nuziali bicolore. Gli anelli di nozze celtici incisi con nodi antichi sono anche caldi in questi giorni. Anelli solitario con una pietra preziosa sono anche disegni classici per wedding bands.


Spesso, la sposa potrebbe voler abbinare il suo anello di nozze con l'anello di fidanzamento. Naturalmente, questo è anche qualcosa che deve essere preso in considerazione, soprattutto è che lei vuole indossare entrambi gli anelli sulla mano stessa.


Nella scelta di un anello di matrimonio, innanzitutto considerare il vostro preventivo e poi decidere sul materiale. Inoltre, dover indossare il vostro wedding bands per un tempo molto lungo, vale anche la pena considerare scegliendo qualcosa che avrebbe funzionato meglio con i vestiti e gli altri gioielli che è solito indossare. Soprattutto, scegliere un anello di nozze che vi sarà più comodo di indossare.


Buona fortuna per il vostro shopping anello nuziale!

No comments:

Post a Comment