Thursday, December 13, 2012

Diamante anello nuziale Guida: Suggerimenti e consigli per scegliere il vostro anello

Una attività che sicuramente apprezzerete durante la preparazione per la vostra cerimonia di nozze è la selezione di anello di matrimonio. Come la maggior parte delle giovani ragazze, probabilmente avete speso la maggior parte della tua vita sognando l'anello di nozze di diamante perfetto. Speriamo che tu e il tuo fidanzato hanno deciso di acquistare per anelli insieme, o hanno informato di lui quello che vuoi. Si indosserà la fede nuziale per una notevole quantità di tempo e ha senso solo che è qualcosa che ti piace. Se la vostra conoscenza di anelli di nozze di diamante è limitata a dimensione, è una buona idea di ottenere ulteriori informazioni prima di fare la vostra selezione di anello di nozze.


Allentato o impostare
Quando la maggior parte della gente pensa di un anello di nozze di diamante, che spesso pensano di una pietra che è già impostata o montata. Si può effettivamente acquistare un diamante solo e scegliere un'impostazione più tardi. L'intelligenza nel fare così è il costo. Quando fai acquisti per i diamanti sciolti si noterà che i diamanti sono disponibili in varie dimensioni, ovale, rotonda e marchesa. Se non hai una preferenza personale per un certo stile, si potrebbe voler prendere in considerazione le mani. Alcuni stili di integrano alcuni tipi di mani. Una buona guida è quello di abbinare la forma del diamante alla mano. Avete molto tempo, le dita strette? Un simile stile allungato o ovale diamante diamante per il vostro anello di matrimonio sarebbe probabilmente funzionerà per voi. Diamanti tondi sono considerati una buona scelta per la maggior parte delle mani.


Il luogo ideale
L'impostazione è qualcos'altro da considerare quando lo shopping per un anello di nozze. Scegli platino o giallo o oro bianco? Oro giallo è l'impostazione che la maggior parte delle persone scelgono per la loro fede nuziale. È in genere meno costoso rispetto al platino o oro bianco. Se si sceglie un anello di nozze d'oro giallo, stare attenti che non si sceglie una qualità superiore solo perché si pensa che è meglio. Come va la qualità dell'oro giallo, diventa il più morbido il metallo. Un anello di nozze impostato in oro 24 k sarà meno resistente ai graffi rispetto a un anello che è set in 14K gold. Platinum è di gran lunga il più costoso e più durevole del trio. L'oro bianco è una buona scelta per un'anello di nozze impostazione se la versatilità è importante per voi. Oro bianco tende ad andare con tutto.


Diamanti bianchi sono di gran lunga il più popolari. Lo sapevate che è possibile acquistare un diamante rosa? I diamanti sono disponibili in altri colori, ma questi sono in genere più costosi. In secondo luogo al diamante bianco classico è il diamante giallo. Quando lo shopping per il vostro anello di nozze in realtà troverete più di questi rispetto a qualsiasi altro colore del diamante.


Considerando il costo
Il tuo bilancio trasporta probabilmente il maggior peso nella vostra selezione anello di nozze. Un anello di nozze con un diamante può costare più di $100 e quanto più di $1.000.000. In generale, la quantità di denaro che si può aspettare di pagare per un anello di nozze di diamante varia a seconda del tipo di pietra e l'impostazione. I più carati che ha un anello di nozze più costerà. Diamanti in platino ti costerà al massimo, mentre si spenderà molto poco su un anello di nozze impostato in oro 14 carati. È possibile bilanciare il costo di acquisto di un anello di nozze con un elevato numero di carati e impostare in un ambiente meno costoso.

No comments:

Post a Comment