Wednesday, January 25, 2012

Mestiere il proprio libro personalizzato di Wedding Planner

Mantenendo tutti i vostri documenti di nozze e contatti organizzati volontà è un must durante la pianificazione di un matrimonio. Ci sono molti programmi di computer disponibili per aiutarti a fare questo, tuttavia, è sorta di difficile portare un computer insieme con voi come fate il vostro giro visitando luoghi e incontro con i fornitori. Pure, molte persone non sono tutto ciò che confortevole utilizzando un computer per queste cose.


Ci sono anche molti libri e organizzatori che è possibile acquistare per aiutarvi con questo compito organizzativo. È possibile trovare questi al libro e negozi stazionari, tuttavia si può anche rapidamente mettere insieme il proprio wedding planner, personalizzare in base alle proprie esigenze. Per non parlare, vi conserverete qualche soldo. Con bilanci matrimonio sta abbastanza stretto, questa è un'alternativa economica. Ecco come si può fare proprio wedding planner.


Materiali necessari:


1 tre-legatura
pagine di scheda di 10-12
Foderata di carta fogli mobili
protettore di plastica chiara, caricamento superiore 10-12 fogli
1-2 chiari, stampa su fogli laminazione (per le copertine anteriore e posteriore)
Foto, pizzi, nastri - qualunque decorazioni in voi il desiderio di vestire davanti coprire
Colla bianca o cattivo gusto


Come mettere insieme


1. Dopo aver scelto le foto e altri ricordi decorativi per il tuo libro di pianificazione, elaborare una piacevole sistemazione sulla prima di copertina. Si potrebbe anche voler utilizzare scrapbook paper per aiutarti con il design. Ci sono molte belle carte disponibili per questo scopo e può essere trovato in qualsiasi negozio di artigianato. Una volta che avete a vostra disposizione impostare, incollare i pezzi al coperchio. Applicare il foglio di laminazione sopra le righe. Muove la mano dal centro fuori ai bordi di spingere fuori qualsiasi bolle d'aria e appianare il foglio.


2. Prendere vostre pagine scheda, etichetta, ciascuno con le seguenti etichette:


Calendar - creare il proprio foglio di conto alla rovescia di nozze o stampare uno fuori da Internet. Inserire il calendario di conto alla rovescia in questa posizione e spuntare ogni elemento come si completa di ciascuno dei passaggi.


Bilancio - tenere vostro foglio di bilancio qui con stima dei costi, costi effettivi, che sta pagando per ogni elemento


Inviti & Thank You - stampa, guest list, spese di spedizione, ecc.


Fiori - fiori di tutti per l'accoglienza e la cerimonia, compresi i mazzi di fiori


Abbigliamento - wedding dress, abbigliamento copricapo e velo, accessori, sposo, abbigliamento di supervisore e accessori


Cerimonia di nozze - posizione di cerimonia, officiante, musicisti, solista, decorazioni, nozze, programmi, ecc.


Fotografia/videografia - foto di fidanzamento, matrimonio foto, annunci di giornale, album, riprendendo, ecc.


Accoglienza - noleggio di ubicazione, installazione di tabella, piastre & posate, decorazioni, intrattenimento, nozze favori, lavoro, ecc.


Torta nuziale - torta nuziale, torta dello sposo, topper torta, coltello torta e server, ecc.


Cibo e bevande - tutti i prodotti alimentari e bevande, che serve a tabelle, come è di essere serviti, ecc.


Luna di miele - trasporto, strutture ricettive, intrattenimento, abbigliamento, ecc.


Miscellanea - tutte le altre cose: trasporto da e verso il ricevimento di nozze, licenza di matrimonio, esami del sangue, cena rehearsal, regali per gli addetti, eventuali altre spese


3. Posizionare il vostro fogli a schede nel legante. Posizionare il foglio di lavoro di bilancio sotto la sezione di bilancio. Aggiungere diversi fogli di carta da taglio a tutte le altre sezioni per rendere note. È necessario copiare le informazioni correlate bilancio sul foglio di carta prima di ogni sezione per un rapido riferimento. Utilizzare la carta di nota per annotare nomi, date, orari delle riunioni, numeri di telefono, indirizzi ed eventuali altre informazioni della stessa sezione relative. Se si ricevano biglietti da visita (che si verranno), li nastro alle pagine.


4. Mettere un foglio di plastica protector in ogni sezione pure. Si utilizzerà queste per contenere i contratti, ricevute, listini prezzi, immagini, ritagli, opuscoli e altra categoria informazioni correlate. Non solo in grado di ottenere rapidamente le mani su un pezzo di corrispondenza necessario o una ricevuta, si avrà anche una raccolta di ricordi che può essere utilizzato successivamente per mettere insieme un album di nozze.

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