Tuesday, January 3, 2012

Come scegliere i colori per i vostri gioielli damigelle d'onore il giorno del vostro matrimonio

Durante la progettazione di gioielli, il cielo è il limite per quanto riguarda le scelte di colore, pietre, forme e oltre tutto design. Ma proprio come una ciliegia su un gelato o la stella sulla cima di un albero di Natale, nessun vestito non è completa senza gioielli.


Comincerei con fare una scelta sul vostro abiti damigelle d'onore. Prendete il vostro damigella d'onore con voi per aiutarvi a prendere una decisione, perché di solito ci sono più scelte di damigella d'onore abiti che ci sono abiti da sposa nelle boutique. Questo vi aiuterà a ottenere un feedback per quanto quello che funzionerà per tutte le ragazze e lei può anche provare alcuni di loro, dato che normalmente si guardano molto diversi su una persona che fanno su rack.


Una volta che avete fatto una decisione, assicurarsi che si ottiene un campione del tessuto in modo che avete un vero riferimento al colore degli abiti. Non vorrei raccomandare cercando di abbinare i toni in gioielleria da memoria, soprattutto se volete andare con una combinazione di colori simili. Questa semplice, e per non parlare gratis, punta renderà la vita più facile nel lungo periodo.


La prossima cosa che dovrete prendere in considerazione è che tipo di pietre vuoi che le ragazze di indossare il grande giorno. Ci sono un sacco di scelte quando si tratta di questo argomento, si può andare con pietre dure, cristalli, perle o anche solo un semplice ciondolo su una corda di raso. Il posto migliore per iniziare è con stile di abiti, prendendo in considerazione il colore e il taglio dell'abito stesso.


Poi si può decidere se volete andare con un tipo e forma di pietra, ad esempio, cristalli o di perle, è possibile avere un singolo filamento o si può anche andare con uno sguardo a strati di due o tre supporti della pietra stessa. Personalmente questo trovo molto efficace ed è bello anche perché se si va con una collana e braccialetto che sono di un design più semplice, le ragazze otterrà uso molto più di loro in futuro.


Se si hanno problemi a trovare qualcosa che complimenteranno i vostri vestiti da vicino, non si preoccupi, trovo che se si va con uno schema monocromatico e mettere insieme il varie sfumature che sono nella stessa famiglia vi darà un po ' più interesse per i gioielli e non dovete essere così preoccupati di avere una perfetta corrispondenza. È possibile visualizzare un campionario dei colori di cristallo Swarovski utilizzando la tabella di colore di cristallo Swarovski a www.brilliant-wedding-jewelry.com. Inoltre, non abbiate paura di prendere in considerazione altre opzioni di colore quando si lavora con tonalità in questo modo. Ad esempio, è possibile che con un abito verde pallido, sfumature di topazio citrino o giallo sarà molto bella, o anche tonalità di blu. Tutto dipende da undertones nel tessuto.


L'ultima cosa da considerare è le forme delle pietre che si desiderano utilizzare. Si potrebbe andare con una singola dimensione, come piccole perle su stringhe su più livelli per un look molto femminile e classico. Oppure si potrebbe voler andare con diverse forme e dimensioni quando mettere insieme, fare un modello e creare qualche interesse come il cristallo di Swarovski Round e Bicone collana, questo può essere molto drammatici o solo lievi variazioni nelle forme.

No comments:

Post a Comment