Saturday, January 21, 2012

Mantenendo il vostro matrimonio e la sua coperta d'amore

Non c'è un segreto per un matrimonio perfetto. Se il matrimonio potrebbe dare uno scorcio di cielo, si potrebbe dare tanto dell'inferno. C'è anche un famoso dicendo dove il matrimonio perfetto può essere trovato solo tra un sordo e un paio di cieco, perché il marito non udenti può sentire il fastidioso di sua moglie, mentre la moglie cieca non può vedere le carenze del marito.


Naturalmente, ci sono anche quelle coppie che hanno la fortuna di essere compagni di anima. Essere veramente e profondamente in amore con l'altro è più mostrato come potevano chiedere la maggior parte delle persone in un rapporto. Ma anche l'amore non è sufficiente per sostenere una relazione. Ci sono altri fattori che entrano in gioco.


Perché allora persone ottenere sposati? È ad avere una famiglia? È avere qualcuno ad invecchiare con? È per la ricchezza e la sicurezza? Tutti questi contano, ma c'è una ragione più grande. Il matrimonio è quando si dà così tanto di te stesso e ancora, si sente tutto.


Qualcosa di così speciale come matrimonio deve essere nutrito per sempre. Quindi che cosa le coppie bisogno di tenerlo? Fiducia, amore, rispetto, compassione e pazienza sono tutti importanti. Ma anche i migliori matrimoni possono essere eseguito nei guai. Questo è perché le coppie tendono a prendere le cose più semplici concesso. Ti piacerebbe sapere alcune di queste cose? Allora continuate a leggere.


Provata suggerimenti per un matrimonio felice:


Punto 1: Essere indipendente.


Solo perché si sposano, ciò non significa, è necessario abbracciare tutto sul vostro partner. A volte, si dimentica circa come le diverse voi due sono perché siete stati insieme per così tanto tempo. Non perdete la vostra unicità perché è la stessa cosa che ha attirato voi e il vostro partner in primo luogo. Provate a prendere su diversi interessi e incoraggiare il vostro partner a farlo troppo.


Punto 2: Mai essere arrabbiato allo stesso tempo.


Quando sei arrabbiato, si sente nient'altro e non si cura di qualsiasi altra cosa. Se trovate che voi e il vostro partner sono arrabbiati, cerco di avere qualche spazio. Calmati. Poi parlare. Essere sensibili di vicenda alti e bassi. Parlare attraverso il problema e sentire l'altro. Abbandonare il mondo intero, piuttosto che l'altro. E mai andare a dormire senza sedimentazione l'argomento. Soprattutto, mai urlare a vicenda a meno che la casa è in fiamme.


Punto 3: Se avete in disaccordo, farlo con amore.


Ci saranno un sacco di volte quando voi e il vostro coniuge non accetta affatto in alcuni aspetti. Non fare tuo punto suona come una critica al tuo partner. Non importa che è giusto o sbagliato. Sempre tenere a mente che un argomento non necessita di un vincitore o un perdente.


Punto 4: Mai portare gli errori del passato.


Ogni volta che qualcosa va storto, non strofinare numeri in precedenti. Non abitano negli ultimi tale che si diventa cieco con le cose meravigliose prima del vostro rapporto.


Punto 5: almeno una volta ogni giorno, provare a dire una cosa riflessivo o omaggio al vostro partner.


Quando una coppia trascorre sempre tempo con l'altro, spesso dimenticano di cortesia. "Prendere il cestino. Fare il bucato". Non c'è qualcosa che manca in quelle frasi? Forse mettendo "Please" prima di ogni frase sarebbe rendere il suono molto meglio. Mai prendere vicenda per scontato.


Mostrando costantemente che tu sia come ogni altro vi aiuterà a mantenere il vostro rapporto fresco. Anche qualcosa di semplice come complemento sull'aspetto del tuo coniuge o l'acquisto di regali poco imprevisti possono aiutare. Cercare le cose che farebbe sentire apprezzato il vostro partner.


Come vivete dagli orientamenti dichiarati in precedenza? Abbassare il tuo orgoglio. Ma non fraintendetemi. Orgoglio è una buona cosa. Mantiene la testa alta in pubblico. Non è una brutta cosa avere l'orgoglio di qualcuno o qualcosa. Ma in privato, quando sei con il vostro partner, mantenere l'orgoglio livello giù; perché diventa un muro il vostro partner avrebbe dovuto superare.

No comments:

Post a Comment