Saturday, June 30, 2012

Sconto nozze inviti: Come evitare di commettere errori comuni

Prendere la decisione giusta quando si tratta di una raccolta di inviti di nozze sconto è estremamente importante. Ecco una guida rapida che è possibile utilizzare per scegliere le vostri nozze inviti:


1. Impostare un budget ed essere creativi. Così come ci sono belle expanssive inviti, ci sono anche inexpenssive, ma altrettanto belle nel mercato. Appena avuto modo di essere creativi e sa dove guardare.


2. Decidere su un tema e colore, motivo per il vostro matrimonio. Tuo invito dovrebbe suggerire il tema o il motivo del colore del vostro matrimonio.


3. Non la lista degli ospiti in modo che si sa quanti inviti all'ordine.


4. Selezionare uno stile che riflette la vostra personalità così come dovrebbe dare un'idea delle nozze che si sono progettando.


5. Iniziare fin da otto mesi prima del matrimonio. Questo significa che si avrà un sacco di prestando attenzione anche tempo per perfezionare la formulazione, e se qualcosa va male, si avrà tutto il tempo per rivederla e assicurarsi che esso è "the way you want it" prima di inviarli.


6. Prima di ordinare vostri inviti, assicurarsi che tutti i vostri particolari di nozze come ad esempio la data, ora e luogo della cerimonia e ricevimento sono già confermati.


7. Chiedendo aiuto da parte di professionisti sull'aspetto e lo stile del tuo invito vi aiuterà a tirare le vostre idee insieme per un risultato più bello.


8. Con riguardo alla formulazione corretta e galateo, un professionista dovrebbe essere consultato per assicurarsi che tutto ciò che l'invito è posizionata correttamente.


9. Ordine inviti più che la quantità che ha realmente bisogno. Questo vi darà qualche extra nel caso in cui qualcuno mancare.


10. Quando dando il negozio di vostra formulazione, è meglio che si dà loro dattiloscritti, così può chiaramente leggerlo.


11. Farlo con stile. Essere creativi e cercare di combinare materiali per realizzare il proprio tocco personale.


Invito Etiquette


1. Quando la cerimonia e il ricevimento si terrà in diverse località, è possibile racchiudere una scheda di ricezione con tuo invito. La scheda di ricezione dovrebbero essere fornite anche con una busta e contengono informazioni specifiche sull'accoglienza.


2. Do non buste di indirizzo Mr. e Mrs. William Cooper e famiglia. Questo non è corretto. I nomi dei figli minori di diciotto anni dovrebbero essere inclusi nell'invito, mentre i bambini oltre diciotto anni devono essere inviati il proprio invito.


3. È possibile utilizzare nomi casuali come "Zio Enrico e zia Beth" o "Nonna" ai parenti che sono vicino a te, nell'affrontare la busta interna come questo mostrerà quanto vuoi dire a loro, anche se si sta progettando un evento formale.


4. Posta il tuo invito sei-otto settimane prima della data di matrimonio. Se tuttavia, data del matrimonio è impostato su una stagione estiva o si stanno invitando un sacco di ospiti che vengono da fuori dello stato, si dovrebbero mail degli inviti prima di dare loro ampio tempo per pianificare ed effettuare prenotazioni alberghiere e organizzare il loro calendario.


5. Posizionare la parola "cravatta nera" in basso a destra dell'invito se pensate per un matrimonio formale affinché i vostri ospiti possono vestire di conseguenza.


Don ' TS quando posizionate formulazioni invito:


1. Non usare soprannomi. Utilizzare sempre il primo, centrale e ultimo nome. Alcune persone non vogliono i loro nomi medio inclusi nel bando; non uso le iniziali, semplicemente non comprendono i loro nomi medio.


2. Non fare abbreviazioni. Può essere abbreviato solo "Mr.", "La signora" o "Dr.". Tutti gli altri titoli devono essere scritti completamente.


3. Non abbreviare le date, indirizzi e tempo.


4. Non scrivere la parola "e" come "&".


Assemblea invito:


1. Posizionare l'invito dentro la busta grande insieme con il suo tessuto protettivo e accertarsi che l'invito è fronte a voi.


2. Collocare nell'invito alla ricezione su invito, anche di fronte a voi.


3. Posizionare la scheda risposta in e pendente entro il lembo della busta risposta, che è rivolto verso il basso.


4. L'ultimo ad andare sono le direzioni o mappa che guida gli ospiti.


5. Quando affrontare l'involucro esterno, è preferibile utilizzare calligrafia.


6. Per il tocco aggiunto, scegliere un francobollo che complimenta bene l'aspetto generale del tuo invito.


7. Se possibile, portare il vostro inviti all'ufficio postale e chiedere che essere annullato, per evitare brutti segni o graffi che può causare l'annullamento di una macchina di mano.

Friday, June 29, 2012

Sconto nozze idee

Nessuno vuole trascorrere i mesi primi di essere sposati pagare dei debiti fatti durante i preparativi di nozze. Pertanto, la sposo a essere e svelasse dovrebbe essere molto attenti a che cosa da spendere in. Qui ci sono alcune cose da considerare.


* Personalizzare le decorazioni. Non solo questo aggiungere un tocco personale alla celebrazione, ma questo riduce anche il costo. Ad esempio, se la sposa o lo sposo è un fotografo, essi possono scegliere avendo foto dal loro collezione di fatto i soggetti principali per la progettazione di ricezione. Le foto possono essere utilizzate anche per inviti e ricordi,


* Considerare affittare. La maggior parte degli elementi che saranno utilizzati per le decorazioni non essere utilizzata nuovamente. Questi includono il centrotavola, i vasi, i modi di arco e il regime di fiore artificiale. Quindi chiedo vostro decoratore di nozze per le opzioni di affittare questi pezzi.


* I bambini possono annoiarsi durante il ricevimento di nozze. Così invece di avere bambini seduti allo stesso tavolo con gli adulti, si può avere un'area dove i bambini possono essere più casual e possono avere una piccola festa dei loro propri.


* Il matrimonio è un'Unione delle famiglie. Durante i riti del matrimonio, se possibile, si può modificare alcune delle pratiche per includere i bambini della sposa o lo sposo dal precedente matrimonio o i genitori e le famiglie della coppia. Averli esegue un rito speciale Unione significherà che il matrimonio non è solo un'Unione di due persone, ma anche di due famiglie.


* Per il cibo durante il ricevimento, può indagare con cottura o scuole di arti culinarie. Essi possono convenire soddisfare la reception per appena il prezzo del cibo, o forse, un poco più. Si può anche avere una pentola fortuna chiedendo a familiari e amici a cucinare un piatto più stretti.


* Se si voleva ridurre il costo per la festa di nozze, si può solo invitare altre persone per la festa di fidanzamento. Di solito, sono serviti solo cocktail e hors oeuvres, che costano meno dell'insieme completo dei pasti per gli ospiti del ricevimento di nozze.


* Per la musica, si può cercare una banda di college locale o DJ. Si possono anche avere le vostre canzoni preferite appena scaricato da Internet e salvate su un lettore mp3 o CD per essere giocato sopra i relatori durante il ricevimento.


* Quando si considera il costo della chiese decorazioni, controllare se ci sarà un altro paio che sarà sposarsi nello stesso giorno. Essi vogliono coordinare le decorazioni di ciò che possono essere utilizzati per entrambi cerimonie nuziali per ridurre la necessità di cambiare le decorazioni prima o dopo il matrimonio e per dividere i costi.


Per sposarsi non dovrebbe essere costoso. Dopo tutto, l'essenza del matrimonio è nell'Unione e non nella celebrazione. Non dovrebbe anche provare troppo duro compiacere gli ospiti. Vostra famiglia e amici sono lì a gioire di questo evento meraviglioso con voi e di non criticare il vostro matrimonio.

Thursday, June 28, 2012

Scegliendo il tuo stile di capelli di nozze: Suggerimenti E consigli per fare la scelta giusta

La scelta come dovrebbe guardare durante un matrimonio può essere molto rischiosa. Se non sono stati avvisati da un professionista, questo non è il momento di provare il nuovo make-up e le tendenze di acconciatura - a meno che non si voleva finire come uno con la peggiore moda sposa.


Così, per essere sul sicuro, è meglio mobilitare l'aiuto di uno stilista professionale per fare il trucco e acconciatura.


Ecco alcuni consigli per aiutarvi nel quale aspetto che sarà avere il giorno del vostro matrimonio.


* Scegliere naturali di trucco, come non si vuole guardare pesantemente dipinte soprattutto quando le persone vengono per augurarvi bene. Tuttavia, si deve anche assicurarsi che anche se si indossa trucco naturali, questo sembra ancora bene quando l'immagine è presa.


* Ottenere un trattamento viso per contribuire ad eliminare lo stress nella preparazione al matrimonio e per purificare la pelle, in preparazione per il grande giorno.


* Rendere sicuri di avere abbastanza tempo per preparare i capelli. Di solito, potrebbe essere necessario circa sei settimane prima del matrimonio apportare modifiche minori ai vostri capelli. Se si modifica vostro taglio di capelli, colore dei capelli o lunghezza, potete avere bisogno fino a sei mesi.


* Fissare un appuntamento con un parrucchiere raccomandato dai vostri amici e parenti, o con il proprio parrucchiere. È meglio portare le immagini di vestito, copricapo e le acconciature che vorreste provare. Inoltre, discutere con il parrucchiere quello che sarà il colore appropriato, consistenza e lo stile.


* Se stai pensando di avere i capelli permanentati o rilassati, chiedere il parrucchiere se lui o lei pensa che questo non danneggia i capelli. Capelli danneggiati non starà bene e saranno difficili per lo stile. Se si voleva provare questo, assicurarsi di avere ancora abbastanza tempo per sperimentare e per annullarla se non sembra buono.


* Se si sta pensando di tingere i capelli, valutare se il colore complimenteranno vostro colore di pelle e il colore dei tuoi occhi. Esso è meglio chiedere l'aiuto e suggerimenti di un professionista per questo. Quando la tintura, utilizzare una tintura temporanea prima.


* La vostra acconciatura dovrebbe andare bene con il taglio del vostro abito. Se avete un abito semplice, scegliere un'acconciatura di semplice. Scegliere un taglio di capelli che sarà comodo e non sarà difficile mantenere perché si avrà un sacco di cose di prendersi cura di, il giorno del matrimonio.


* Se hai i capelli corti, si possono aggiungere punti salienti per migliorare la ricchezza. Potete anche avere trattamenti dei capelli o provare prodotti che consente di aggiungere lustro. Si può anche provare un look fine. Fiori anche guardare bene su capelli corti.


* Se avete un capelli lunghi, si suggerisce che si indossano i capelli per un look elegante e ridurre al minimo la necessità di mantenere, dal momento che si sarà occupato tutto il giorno.


Ora che avete questi suggerimenti, avere ulteriori informazioni quando vostra parrucchiere inizia a fare suggerimenti su come ti fanno guardare grande il giorno del vostro matrimonio.

Wednesday, June 27, 2012

Acconciature da sposa: Un 7 piano passo per capelli perfetti

Molta preparazione deve andare in abito della sposa, e così deve essere la sua gloria coronamento, i capelli. Seguire questa semplice guida su come pianificare per l'acconciatura matrimonio perfetto.


Settimane prima del giorno del vostro matrimonio scegliere un parrucchiere che renderà il vostro al matrimonio. Trovare un parrucchiere che è raccomandato da qualcuno che conosci e fiducia; qualcuno che hanno avuto una buona esperienza con.


1. Stabilire un buon rapporto con il parrucchiere. Si dovrebbe essere confortevole a discutere con lui o lei sullo stile e l'aspetto desiderato. Alcuni parrucchieri insistono su alcuni fare che hanno sognato sarebbe fatto per loro. Essere fermi nel raccontare lui o lei quello che vuoi e non vogliono.


2. Discutere di lunghezza, la forma del tuo volto all'acconciatura che lui o lei propone. Provare i seguenti stili:


-Su cosa fare significare eleganza e questo è ciò che vuole la maggior parte delle spose.


-Stanco del panino? Invece per ottenere lo stesso sguardo lucido con trecce. Da cornrows a colpi di scena francese, vi sono numerosi modi interessanti per impostare i capelli a posto.


-Lasciando i capelli giù, soprattutto di metà lunghezza può emanare romanticismo. Capovolgere i bordi fuori per un po ' look retrò.


-Capelli corti possono essere ripulito con luci di colore o lucidi riccioli.


3. Chiedere di programmare una sessione pratica di mock-up i capelli inteso fare per il giorno del vostro matrimonio. Potrebbe essere necessario pagare un extra per questa sessione di mock-up, ma vale la pena il buck affinché che si guarda bella durante il vostro matrimonio.


4. Parte del mock-up è per voi portare l'acconciatura. Check laterale e posteriore viste per come appare l'acconciatura e assicuratevi che è reso a proprio piacimento. Vi sono al centro dell'attenzione il giorno del matrimonio, si dovrebbe belle 360 gradi!


5. A piedi intorno al salon con la vostra acconciatura. Prova a bob tua testa abit o fare altri movimenti della testa che tu pensi che accadrà il giorno del matrimonio. Assicurarsi che vostra acconciatura resiste a tutte le attività di testa e che voi e il cuoio capelluto sarà comodo per ore.


6. Ora, tradizionalmente, essi dicono che è sfortuna per provare il tuo abito da sposa prima il giorno delle nozze. Ma è necessario per essere sicuri che la vostra acconciatura corrisponda l'abito. Non ti preoccupare; potete approssimare l'aspetto ancora utilizzando altri abiti. Cercare un vestito che ha lo stesso stile di collare di vostro abito da sposa. Poi mettere su qualcosa che approssima le stesse linee di tuo abito da sposa. Guardate voi stessi sullo specchio e immaginare voi stessi nel topazio fa il match acconciatura?


7. Alla vigilia delle nozze, ottenere un massaggio alla testa, ripensandoci, ottenere un massaggio di tutto il corpo! Questo si rilassa il tuo corpo, apre i pori e rinfresca la pelle.


Lei si prepara per il vostro evento epocale: piano per la vostra acconciatura giorno di nozze e realizzare lo sguardo di giorno del matrimonio perfetto!

Tuesday, June 26, 2012

Scegliere un abito da sposa: Consigli per fare la scelta giusta

Un abito da sposa non è semplicemente un abito che è indossato da sposa. Esso è l'emblema sostanziale di purezza, di amore e di felicità che attende la sposa nel suo futuro con il suo sposo. Ecco perché trovare che l'abito da sposa giusto è importante come preparare la celebrazione del matrimonio stesso.


Pertanto, per le persone che non sanno come scegliere l'abito da sposa perfetta, qui ci sono alcune indicazioni che potrebbero aiutarvi.


1. Utilizzare tutte le risorse disponibili nella scelta di idee e progettare il tuo abito da sposa.


Prima, riviste di nozze sono le uniche risorse dove le svelasse possibile ottenere alcune idee utili sul suo abito da sposa. Tuttavia, con l'avvento di Internet, lei può sfogliare ora per ulteriori idee e concetti di abiti da sposa on-line.


Ci sono siti web che vi fornirà tutti i dettagli riguardanti un abito da sposa particolare, completo di prezzi, diversi stili e senso della moda.


2. Fare un bilancio e rigorosamente conformi ad esso.


Bilancio non sarà mai assente in eventuali piani di nozze. Tuttavia, il problema più comune che si pone concernente la definizione del budget è il fatto che persone non attaccare ad esso.


Quindi, se avete un budget per il tuo abito da sposa, sarebbe meglio attenersi ad esso e non essere incentivate con tutte le promozioni di chi farà il tuo abito da sposa. In caso contrario, cadrà breve sugli altri aspetti dei vostri piani di nozze.


3. Essere sicuri di avere il tuo abito da sposa, guardando bene in tutti gli angoli.


Di solito, la parte più trascurata dell'abito da sposa è la parte posteriore. Così, ordinando un abito da sposa, assicurarsi che anche starà bene da dietro. La maggior parte del tempo, gli ospiti avranno un'occhiata alla tua schiena così avete sicuramente a guardare bene da dietro.


4. Essere pratico con i disegni che si desidera utilizzare.


Come qualsiasi abiti da sposa tradizionale, ampie gonne e abiti lunghi sono gli stili tipici degli anni passati. Ma nel mondo moderno di oggi, ci sono casi in cui abiti da sposa come questi sono non è affatto pratici, soprattutto se il luogo è proprio piccolo.


Inoltre, può essere onerosa per la sposa trasportare un abito tali pesante durante la celebrazione del matrimonio. Cosa più importante è di rendere confortevole la sposa a ciò che indossa.


5. Prendere in considerazione le condizioni ambientali del luogo delle nozze.


Quando si sceglie un abito da sposa, è meglio prendere in considerazione il tempo e il luogo. Ciò avrà un grande effetto sul tipo di materiale che dovrebbe essere indossati da sposa.


Ad esempio, se il matrimonio avrà luogo durante l'estate, poi, è meglio scegliere il materiale per l'abito da sposa che non farà la sposa sudare e sudare durante la celebrazione.


Deliberare sui dettagli dell'abito da sposa, infatti, può essere un compito arduo. Che è perché è importante fornire una forte quantità di tempo nella preparazione, progettazione e ordinando l'abito da sposa. In questo modo, ci saranno un sacco di tempo per eventuali cambiamenti e modifiche senza la tendenza a venire con un lavoro affrettato.


Ancora più importante, la sposa dovrebbe sempre considerare sua comodità quando si sceglie un abito da sposa. Sguardi e disegni saranno solo messo a rifiuti se la sposa non è comoda che lo indossa.


Come va il vecchio cliché, tu sei quello che indossi. Pertanto, sarebbe meglio indossare un abito da sposa che rifletterebbe la felicità e l'amore che è all'interno della sposa. A sua volta, l'abito da sposa apparirà davanti al pubblico come il punto focale più bello della cerimonia.

Monday, June 25, 2012

Wedding Gown insidie: Come evitare di fare un errore costoso

Ci sono molte cose che possono andare storte quando uno è lo shopping per un abito da sposa. Qui ci sono alcune linee guida che verrà in pratico come stai acquistando il tuo abito da sposa:


1. Impostare un budget. Oggi, l'acquisto di un abito da sposa vi offre una grande quantità di scelte. Conoscere il tuo budget e non provare tali abiti da sposa che sono fuori del tuo budget, come ti sarà solo lasci come aggiungere un sacco di pressione per la vostra decisione.


2. Decidere su quale stile. Internet offre un sacco di idee sul tipo di abito che è immaginando. Prendere in considerazione la posizione e il tempo della cerimonia. Accerti tuo abito da corrispondono bene con il tuoi altri piani.


3. Avviare il prima possibile. Una volta impostata la data del matrimonio, avviare la ricerca di tuo abito da sposa.


4. Trovare e confrontare i saloni da sposa.


5. Fare gli appuntamenti. Assicurarsi di installare una riunione con l'istituzione che vi interessa e discutere con loro designer vostro matrimonio ideale abito quindi lei troppo, potrebbe avere un'idea che cosa state cercando. Ascoltare anche suoi suggerimenti.


6. Sono delle misure adottate. Non si fanno le misurazioni te stesso. Vai al vostro salone nuziale e far loro prendere per voi. Ciò assicurerà precise misurazioni che porteranno a una perfetta vestibilità.


7. Guardate campioni. È importante che si conoscono e sentire la consistenza e il colore del tessuto che diventerà il tuo abito da sposa reale. Campioni saranno utili per prendere una decisione per un abito molto più facile.


8. La progettazione vista posteriore dell'abito da prendere in considerazione. Vostri ospiti spenderà un sacco di tempo a guardare la schiena, come la cerimonia va avanti. Quando si guarda attraverso disegni, prendere in considerazione il design abito sul retro che dovrebbe essere come lusinghiero come il fronte.


9. Portare un amico lungo. Lei può dare suo onesto parere se lo stile e il design della vostra scelta è perfetto o alterazioni deve essere fatto; anche come l'abito assomiglia angoli diversi.


10. Considerare la comodità. Si giocherà con l'abito per almeno otto ore, quindi è importante che l'abito deve stare tranquillo. Quando si cerca, chinarsi, sedersi, alzarsi, camminare e ballare per assicurarsi che può spostare con facilità nel tuo abito da sposa.


11. Acconto. Di solito, un cinquanta per cento acconto è necessaria, non appena si ordina il tuo abito da.


12. Chiedete una ricevuta. Una volta che avete deciso su un abito e inserito il vostro acconto, allora chiedere una ricevuta che indica la quantità di vostro acconto, la descrizione completa dell'abito, consegna e dovuta Data.


13. Rilassatevi e godetevi. Consentire la gente al salon nuziale per coccolarvi in ogni modo. Godetevi il brivido e il theexcitement di shopping per il tuo abito da sposa e del pensiero che presto sarà sposando la persona che piace.


Essere prudenti di:


1. Chiunque avrebbe insistito sul tuo abito da sposa di spedizione a voi. Avete rimedio molto poco o nessuno a tutti, dovrebbe nulla andare storto. Il prezzo che pagherà per alterazioni possa essere più che lo sconto che è stato dato a voi quando vi hanno mandato l'abito.


2. Chiunque sta suggerendo che si deve "fare il movimento dei piedi". È meglio che fai acquisti da qualche altra parte.


3. Chiunque avrebbe richiesto un pagamento completo per il tuo abito da prima di farlo.


È sempre sicuro che si acquista o ordinare il tuo abito da sposa al negozio stesso che è stata selezionata. Ci sono molti negozi di nuziale di servizio completo che soddisfano tutte le vostre esigenze e la vostra soddisfazione è garantita. Tuo abito da sposa è molto importante. Non correre rischi.

Sunday, June 24, 2012

Regali di nozze: Idee uniche E Creative

La scelta di regali di nozze è un compito molto importante e uno che non dovrebbe essere presa alla leggera. Nel comprare regali, sempre tenere a mente il vostro budget ed essere sicuri di ottenere l'aspetto desiderato per raggiungere il tuoi articoli acquistati. Ecco alcune idee regalo che sarebbero sicuramente un successo:


Arazzo
È bello ricordare il giorno del vostro matrimonio, e come altro si può fare questo? Personalizza il vostri averi ordinarie attraverso la stampa di foto della coppia su di loro. Si possono avere stampato nel tuo cuscini, coperte o sacchi. Stamparle su arazzi arazzo e tenerli come un cimelio di famiglia. Fili di cotone colorato possono rendere le immagini prendono vita con i suoi colori vividi simile alla fotografia stessa.


Cornici
Tenere le immagini memorabili cornici uniche. È possibile aggiungere sui messaggi dolci come 'innamorati per sempre' o 'perfetto coppia'. Linee dolci da canzoni o poesie sono notevolmente raccomandati troppo. È possibile scegliere tra i diversi fotogrammi disponibili come il legno naturale, plastica di qualità o metallo in acciaio. Messaggi personali sono per lo più laser cut-out incisi o legno. La coppia piacerebbe mettere lì foto matrimonio preferito per tenerli ha ricordato di beatitudine del loro giorno speciale.


T-shirt
Aggiungere i propri personalità e pensieri e farli stampato nel confortevole tees. Maggior parte delle coppie piacerebbe professano la loro amore per l'altro in camicie carina. I più comuni di queste magliette sono la parola "Io" che viene fornito con un grande cuore rosso e il nome della sposa o lo sposo. Dire al mondo come sente nei confronti di una persona con questi personalizzare tees. Per aggiungere un po ' intimità, si può anche optare per stampare i messaggi dolci su sotto indossa e canottiere troppo.


Accessori
Le donne amano accessori. Bracciali sono elementi perfetti per essere personalizzato. Si può optare per scegliere la fantasia oro, argento o anche 10 carati – 25 carati d'oro. Questo dipende dal tuo budget, naturalmente. Ma ricordate, è sempre il pensiero che conta. Raccomandato di parole che si possono mettere sui braccialetti sono la data del giorno del vostro matrimonio, vostro anniversario o il nome della coppia. Si può optare per personalizzare gli anelli e collane pure.


Tazze
Tazze sono molto funzionale. Se dare un regalo per lo sposo, personalizzando il suo bicchiere di birra per la tazza o vino sarebbe sicuramente apprezzato. Assicurarsi di scegliere tazze che trasudano eleganza virile. Tazze nere o marrone sarebbero sicuramente aspetto gradevole e il messaggio personale sarebbe una vera e propria si distinguono.


Orologi
È possibile scegliere di acquistare un orologio a muro o orologio personale. Ad ogni modo, si può essere certi che il destinatario del regalo sarebbe trovare molto utili. Incisione di nome su un metallo in acciaio sport watch è un richiamo visivo troppo. Un orologio da tasca sarebbe altrettanto apprezzato.


Alla ricerca di regali di nozze può essere divertente. Personalizzare i tuoi doni vorrei aggiungere un tocco speciale a ogni presente. Non importa che cosa è il valore del dono, ricordate che è sempre l'intenzione di puro di dare che conta di più.

Saturday, June 23, 2012

Wedding Flowers: Consigli utili per farlo voi stessi

Fiori giocano parte integrante di qualsiasi cerimonia nuziale. Sono stati un simbolismo di nuova speranza e un buon futuro avanti. La sposa e lo sposo si sentirebbe sicuramente come il cielo con fiori ovunque sul loro ricezione. Più di una decorazione, fiori di nozze sono ormai una tradizione. Un matrimonio sarà abbastanza incompleto senza questi regali fragrante della madre terra.


Assumere un coordinatore di nozze o un fiorista, affinché il tuo profumo sarà fatto professionalmente può essere considerato come un'opzione. Ma se siete su un bilancio rigoroso e hanno alcune creatività nascosta in profondità dentro di te, non esiste nessun hurt nel rendendoli sul proprio. Possono ancora guardare elegante e sorprendente come sapete quale colore e il tipo di fiori da utilizzare. I suggerimenti di seguito vi aiuterà a personalizzare i vostri fiori matrimonio.


Scegliere fiori
Nella raccolta di fiori che cosa scegliere, tenere a mente il tema e il colore premessa delle nozze. Dovrebbe corrispondere e miscela bene con l'entourage e abito da sposa troppo. Un altro punto da considerare è la disponibilità del tipo di fiore. A seconda della stagione, è possibile ordinare il più fresco, più disponibili e il genere più conveniente di fiori. Fiori come il respiro del bambino, orchidee, gardenia e Rose sono facilmente ottenibili non importa in quale periodo dell'anno.


Preparazione dei materiali
Il bouquet che la sposa svolge la navata è dove i fiori giocano un ruolo fondamentale. È molto facile creare il proprio. In primo luogo, raccogliere il vostro materiale. Avrete bisogno di circa tre dozzine di vostro fiore prescelto, una forbice tagliente, nastro fiorista e nastri.


Facendo un bouquet
Si consiglia di ordinare i vostri fiori il giorno dell'evento e ottenere la ripresa più fresca possibile. Inizia scegliendo tre rose che avrebbe usato come il punto focale del vostro arrangiamento. Soffio dell'aria verso il centro del ogni fiore per dargli un'occhiata più piena. Metterli insieme, creando un triangolo. Impilare ogni fiore in modo diseguale; ognuno dovrebbe avere un livello leggermente diverso di altezza. Questa tecnica aggiunge dimensione alla vostra disposizione. Basta continuare sommando due o tre fiori alla volta fino a formare una cupola. Dopo di che, si può legare li con un nastro fiorista almeno 8 pollici sotto i fiori.


Assicuratevi di chiedere qualche aiuto il gambo di nastratura, si potrebbe avere una Difficoltà tenendo tutti 36 fiori e legandoli insieme allo stesso tempo. Finalmente finire con un nastro adatto che corrisponde al colore dei fiori e il tuo abito da sposa. È possibile legare li in un inchino. Assicurarsi di coprire tutto il nastro fiorista con nastri. Attentamente tagliare i gambi eccesso con una forbice tagliente circa un centimetro di sotto della barra multifunzione. Posizionare il bouquet su un contenitore di plastica o un vaso con un quarto di pollice dell'acqua oppure può memorizzarle all'interno di un frigorifero coperto da un sacchetto di plastica sciolto. Infine, spruzzi i fiori con acqua evitando i nastri.


Questo è tutto! Ecco come è possibile personalizzare il tuo profumo. Ricorda di controllare il vostro arrangiamento in uno specchio con voi tenendolo così si sarebbe immagine come apparirebbe come alla vista di qualcun. Fiori di nozze può ancora guardare stordimento senza sacrificare il vostro budget. Ora siete pronti a camminare lungo la navata con quel grazioso e personalizzato il mazzo di fiori in mano.

Friday, June 22, 2012

Favori di nozze: Cose importanti che devi sapere

La storia del matrimonio favorisce risale a diversi secoli fa in paesi europei. La gente credeva poi che matrimoni erano una fortunata occasione e che il dono di nozze favorisce dallo sposo e la sposa è un modo di condividere tale fortuna a familiari e amici.


Favori di nozze è iniziato come una tradizione delle famiglie di classe superiore d'Europa secoli fa. Le famiglie italiane e francesi avrebbero mano fuori 'bomboniere' agli ospiti come bomboniere. Queste specialità dolciarie vengono collocati in piccole scatole fantasia fatte di metallo, di cristallo o di porcellana. Le caselle sono decorate con pietre preziose che creano un ricordo prezioso per gli ospiti.


In seguito altre classi sociali ha assunto la tradizione di dare bomboniere ai loro ospiti. Mandorle erano popolari bomboniere dati da coppie nei giorni precedenti. La gente credeva che le mandorle rappresentavano longevità, felicità, ricchezza, salute e fertilità. Fino ad oggi, le mandorle sono ancora comuni bomboniere dati da coppie in forma di mandorle candy-rivestito.


Odierna favori di nozze


Bomboniere sono ora una parte essenziale dei preparativi per il giorno delle nozze. Le coppie hanno scelte illimitate per bomboniere. Favori di nozze può essere acquistati o fatti per abbinare lo stile del matrimonio della coppia. Le coppie possono scegliere di avere sia pratico o decorativi bomboniere per dare il via alla famiglia ed amici.


Molte coppie sensible optano per dare i favori di nozze pratico che gli ospiti possono utilizzare in seguito. Queste possono essere gadget piccola cucina come sale e peppershakers, sottobicchieri o cookie di tagliatori. Mentre altre coppie scelgono di dare fuori di saponi e candele come nozze favori.


Idee per bomboniere


Idee per bomboniere possono essere come selvaggi, come può ottenere l'immaginazione. Le coppie possono venire con i favori di nozze più selvaggi per loro omaggio alla famiglia ed amici. Favori di nozze anche venire in una varietà di prezzi che aiuta a rendere più facile per le coppie a trovare il regalo giusto al giusto prezzo.


Le coppie possono scegliere di avere i favori di nozze che simboleggiano il tema del matrimonio. Favori di nozze può essere selezionata anche in relazione alla stagione in cui il matrimonio è previsto. Tema natale o in inverno, estate, bomboniere tema tema o caduta rende anche più facile per le coppie per selezionare il giusto omaggio per l'evento.


Coppie Creative anche possono utilizzare la loro intraprendenza le imbarcazioni le proprie bomboniere. Canzoni di nozze registrati su CD-ROM sono popolari bomboniere che permettono le coppie di condividere il loro giorno speciale con gli ospiti per anni a venire. In ogni caso, la scelta dei favori di nozze è limitata solo dalla fantasia della coppia.

Thursday, June 21, 2012

Damigella d'onore gioielli - un regalo meraviglioso

Alla fine ogni sposa arriva al punto di pianificazione quando lei deve decidere su ciò che gioielli indosserà il sua damigelle d'onore per il giorno delle nozze grande. Oltre a tale compito, viene spendere soldi su un bilancio. Rimanendo all'interno del vostro budget assegnato in alcune zone può essere un compito difficile e faticoso.


Ricordare il vecchio slogan "uccidere a piccioni con una fava"? Scegliendo bene tuo gioielli damigella d'onore può aiutarvi a risparmiare denaro, tempo e sanità mentale. Le tendenze ci stanno prendendo verso l'acquisto di regali "thank you" per i nostri assistenti e groomsmen. Perché non dare la damigella d'onore i gioielli che hanno bisogno di indossare per il giorno delle nozze come loro dono "thank you for facente parte della mia giornata speciale"? Esso uccide davvero due piccioni con una fava, non è necessario pensare a un altro dono per dare, che è già coperto da vostro regalo di gioielli. La seconda parte grande di dare gioielli per le damigelle d'onore come loro dono, è si può tagliare il budget qui pure. Se vi sono assegnando i soldi per i loro gioielli e un regalo, voi siete coperti in un solo colpo. Risparmiatori di tempo e denaro saver sono grandi per le spose su qualsiasi budget.


Con così tante opzioni su gioielli là fuori, è possibile personalizzare ogni pezzo di gioielleria per le damigelle, rendendolo non solo un grande dono, ma uno molto speciale pure. Acquistare il tua damigelle gioielli che non sarà solo grande con abiti di loro damigella d'onore, ma funzioneranno per un'altra occasione speciale o fantasia. In molti casi, i gioielli che vostra damigelle d'onore indossano, possono essere indossati anche per "andare fuori città" o per ogni occasione.


Così spose, scegliere con oculatezza e otterrà più ritorno per il riparto di bilancio denaro e un regalo davvero grande e personale per le signore speciale nella vostra vita.

Wednesday, June 20, 2012

Guida annua per dare del regalo anniversario

È ancora qui il vostro anniversario? Non sai cosa acquistare la tua dolce metà? Forse può aiutare la guida regalo anniversario. La guida è stata aggiornata con alcune idee regalo per rendere un po' più facile il vostro shopping.


1 ° anniversario-il primo anniversario è l'anno di carta. Carta doni non sono noiose come uno potrebbe pensare. Può essere semplice come una poesia scritta a mano o come sontuoso come un biglietto aereo.


2 ° anniversario – il secondo anniversario è cotone. Un regalo di cotone buona è abbigliamento. Personalizzare lo rende ancora più speciale. Al giorno d'oggi è possibile personalizzare qualsiasi cosa.


3 ° anniversario-il terzo anniversario regalo è in pelle. Portafogli e portamonete sono in pelle bella doni. Ci sono anche i barattoli di articoli in pelle che possono essere personalizzati pure. (Es. Personalized bracciali di cuoio o valigette)


4 ° anniversario - biancheria da letto è il quarto regalo anniversario. Lino doni comprendono biancheria da tavola e camicie lino vacanza noto anche come originaria.


5 ° anniversario - Wood è quinto anniversario regalo. Regalo idee vanno da cesti regalo di mobili.


sesto anniversario-il sesto anniversario è di ferro. Regali di ferro includono candelabri e cornici.


7 ° anniversario-a seconda di chi si chiede, l'anniversario di sette anni è rame o lana. Cooper doni comprendono vasi e ciotole. Regali di lana includono maglioni e sciarpe.


8 ° anniversario - bronzo è il dono di anniversario ottavo. Bronzo doni possono essere qualsiasi cosa da un candeliere o vaso a un gingillo o un ricordo memorabile sta bronzato.


9 ° anniversario - ceramica è il nono anniversario. Sculture, vasi e ciotole sono il più comune di questi doni. Un grande regalo idea sarebbe quella di godere una classe ceramica insieme.


10 ° anniversario - stagno o alluminio è regali per 10 anni di beatitudine. Scatole portagioie o contenitori dono stagno pieni di chicche fare doni grande stagno/alluminio. Contenitori di cesto regalo sarebbe un grande stagno incorporare o alluminio.


11 ° anniversario - undici anni di matrimonio è uguale a un regalo di acciaio. Doni possono essere qualsiasi cosa da un orologio in acciaio inox o di sospensione di elettrodomestici da cucina in acciaio inox.


12 ° anniversario - seta è il dodicesimo regalo anniversario. Fogli e pigiami di seta sono un regalo meraviglioso. Sono inoltre grandi abiti e vestiti.


13 ° anniversario-il tredicesimo anniversario è quella di pizzo. Elemento di questo regalo anniversario è più per le Signore. Pizzo table linens, fazzoletti e camicie da notte sono meravigliosi doni di pizzo.


14 ° anniversario - Ivory è il dono di quattordici anni di matrimonio. L'immaginazione è importante per questo dono dando l'anno. Un broche Avorio è un dono mondano per tua moglie e se tuo marito è aperto a qualsiasi cosa, provare una zanna avorio di elefante. Non è probabile eh? Come su avorio sapone? Almeno ho provato.


15 ° anniversario – quindici anni di felicità coniugale guadagnare Crystal. Cristalli Swarovski impostato in un ciondolo, orologio o un altro pezzo di gioielleria è una bella idea. Per la gente semplice, un vaso di cristallo o personalizzati champagne flutes aggiungere quel tocco di romanticismo.


ventesimo anniversario - ventesimo anniversario è il dono della Cina. Questo è abbastanza auto esplicativo.


25th anniversary - venti cinque anni di matrimonio è anche conosciuto come l'anniversario d'argento. Gioielli in argento o scatole Portagioie Nizza sono sempre le scommesse sicure.


30 ° anniversario - Pearl è il dono di un anniversario di trent'anni. Perle possono essere somministrato come una collana o messi in un anello.


35th anniversary - Coral o Jade è regali per questo anniversario. È possibile trovare regali coralli, come vasi, sculture, vassoi o giochi realizzati o corallo. Giada doni sono di solito gioielli come bracciali e orecchini.


40 ° anniversario anno-il quarantesimo anniversario regalo è Ruby. Come molti dei regali, gioielli è un buono regalo.


45 ° anniversario - zaffiri rappresentano oltre quarant'anni di matrimonio. Gioielli


Anniversary-The Golden cinquantenario è tra uno dei ben noti. Doni d'oro possono essere qualsiasi cosa, da gioielli di vasi d'oro, tazze, cornici, statuette e altri ninnoli.


cinquantacinquesimo anniversario - smeraldi sono i doni di quest'anno. Gioielli è un comune regalo.


60 ° anniversario - sessant'anni di essere sposati merita certamente diamanti. Che cosa potrebbe essere migliore di gioielli con diamanti?


Zaffiri blu di 65 ° anniversario - sono i doni di quest'anno. Ancora una volta i gioielli sono appropriate…it di meritato!


settantesimo anniversario - Platinum doni sono rappresentante di settant'anni di platino del matrimonio. Doni platino includono gioielli, carillon, statuette e confezioni regalo.


settantacinquesimo anniversario - Once di nuovo il diamante è il dono della scelta. Dopo settanta cinque anni di matrimonio, è la maggior parte certamente meritevoli. Miglior gift…Gioielli!


ottantesimo anniversario - Oak rappresenta ottant'anni di matrimonio. Se hanno sposato ottant'anni di quello che il matrimonio è più forte della quercia. Tuttavia un fantastico regalo quercia è casa quercia! Se non può permetterselo, ci sono tonnellate di regali di rovere a mano, come mobili, mensole a muro e molti altri.


Fiori e cesti regalo sono idee regalo ideale per quelli dei tempi più moderni, non importa quale anniversario stanno celebrando.

Tuesday, June 19, 2012

Come avere un matrimonio da favola con un Budget ragionevole

Complimenti! Così ora che entrambi hanno deciso di fare il grande passo e ottenere sposato – l'emozione di una vita lunga e felice insieme depone avanti per entrambi.


Così ora arriva il divertimento di pianificazione il matrimonio, il grande giorno, il principale evento! La parte più importante della pianificazione è l'impostazione del bilancio. Ha fatto sapere i costi medi di nozze $19.000? Quindi è necessario impostare il vostro budget attentamente e bloccato ad esso. Se superamento, anche un po', potrebbe costare migliaia di dollari.


Impostare il vostro budget molto attentamente – nessuno vuole spendere ogni ultimo nichel che hanno sul loro matrimonio ancora ogni sogna di coppia del matrimonio perfetto. Sono finiti i tempi dei genitori di pagare il conto per il matrimonio, infatti, 4 di 5 coppie oggi pagano per i loro matrimoni. Significa che probabilmente sono


Fortunatamente ci sono molte cose che potete fare per avere il tuo matrimonio da sogno senza rompere la banca. Ma essere pronti per la vendita di dura! Ogni fornitore là fuori ama solo quando una ragazza appena impegnata entra nel loro negozio-essi cominciare a vedere il segno del dollaro! Assicuratevi di guardarsi intorno e ottenere almeno 3 citazioni per ogni servizio – si sarà sorpreso di quanto essi variano.


Inoltre non abbiate paura di negoziare con i fornitori. Se trovate un fiorista basta amare ma sono $1000 più costoso - poi parlare loro. Forse dire loro adori appena il loro lavoro, ma sono un po ' troppo costosi-chiedere loro che cosa potrebbe fare per rendere il prezzo in forma all'interno del vostro budget.


Inoltre, essere molto attenti quando raccontare qualsiasi fornitore del bilancio che hanno per il loro servizio. In qualche modo tutti i fotografi citeremo si $1500 quando dite loro che il budget è di $1500! Chiedere loro loro prezzo in primo luogo. Se cercano di dirvi che hanno molti pacchetti chiedere loro che cosa sono il loro punto di prezzo più popolare. Esso inoltre non fa male a lasciarlo scivolare che vi farà visita alcuni dei loro concorrenti pure!


Infine, non dimenticate che questo dovrebbe per essere divertente! Giorno del vostro matrimonio sarà meraviglioso, sicuramente ci sarà qualche singhiozzo, ma fidati di me, alla fine si spegnerà meravigliosamente se si applica solo un po' di pianificazione e buon senso.


Goditi la vita insieme!

Monday, June 18, 2012

Che cosa vi augura DJs Wedding sapeva scegliendone uno

Le coppie di nozze sono frustrate. DJ sono frustrati. C'è qui una disconnessione. Ma che cosa è esattamente il problema?


Dipende da chi chiede. DJ chiedo continuamente perché sposi trattare il mobile DJ tipo che alette intorno il suo equipaggiamento di presentarsi a matrimoni e grandi eventi come una merce. In altre parole, coppie prezzo negozio spietatamente, come se qualsiasi dato DJ erano intercambiabili con il resto.


Paul Arnett (http://www.mybigdaydj.co.uk), DJ Yorkshire e membro NADJ (National Association of Disc jockey), che organizza eventi di Mobile DJ Visualizza nord del Regno Unito (http://www.djshownorth.co.uk), pone il problema di come questa: "Beh, tua coppia medio trascorre ore deliberare sopra l'abito. Si seleziona gli approvvigionatori manualmente. Puoi pori su fiori e sudore sopra il fiorista. Trascorrere ore scegliendo solo il luogo giusto e la Chiesa--per non parlare il tempo impiegato per favori.'


"Ma poi, tu vai fuori e assumere un DJ, perché egli è dieci dollari in meno rispetto a quello successivo. Lui è un amico di vostro fratello o lo fa martedì al bar locale. Si potrebbe mai nemmeno vederlo lavorare, controlla la sua attrezzatura o incontrarsi con lui personalmente per assicurarsi che egli sia adatto."


Maggior parte delle coppie di gestire ogni altro elemento importante nel loro bilancio in modo diverso. Quanto costa un centinaio di dollari meno, non sceglie una sede rispetto ad un altro. Pochi spose con un bilancio di lavorare con comprare loro torte dal negozio di sconto, anche se quella torta (slathered in vasche di glassa "BetterCream") sarebbe molto più conveniente che uno dalla panetteria progettista downtown. Invece, indagare. Essi scattare foto. Essi test di gusto all'amaretto ripieni e hors d'oeuvres. E alla fine, si depositano sul fornitore che sembra pronto a fornire la migliore esperienza per i propri ospiti.


-Perché È così diverso con DJ?


Parte della risposta è un problema di immagine, dice Paolo. "Persone percepiscono che più mobile DJ si rivolterà su quindici minuti prima del tempo, con una coppia di altoparlanti e schermi luce del qualche formaggio circa-1970 gioco 'Agadoo' tutta la notte." (Per noi pochi fortunati che non avete sentito parlare di essa, la canzone 1984 Agadoo frequentemente grafici come "il peggior canzone di tutti i tempi.")


Ci sentiamo tutti fiduciosi identificando un ottimo pasto o un dessert sublime. Ma pochi di noi stare tranquillo valutando DJs nello stesso modo. Sappiamo che un buon uno può "get the party started", ma non siamo sicuri di come raccontare una buona da uno cattivo.


Alcune persone pensano così male dei DJ, essi preferiscono per eliminarli completamente, soundtracking la porzione di danza della notte con iPod o computer portatili. Questo non è facile--richiede di noleggio costose attrezzature del suono, trovare qualcuno alla mente l'iPod, possibilmente acquistare l'assicurazione e in qualche modo aggirare o ignorare le questioni tecniche, come il secondo tre inevitabile ritardo tra i brani si ottiene su un iPod. E ancora alcune persone trovano che preferibile a rischiare la loro grande giorno lo scenario di "Agadoo" o "Chicken Dance".


Un iPod potrebbe essere meglio di un cattivo DJ. Ma il DJ è una parte fondamentale del vostro ricevimento di cinque ore, e alcuni di loro sono molto buone.


-- Quando lei era buona, lei era molto molto buona


Forse è difficile per i media sposa e lo sposo a cogliere la differenza tra un DJ verde con apparecchiature di fascia bassa e uno stagionato che sa trasformare il timido e ritiro Clark Kent in eroi di pavimento di ballo.


Il primo può essere nulla più che un glorificato CD changer. Egli può o non può avere una solida conoscenza delle diverse esigenze musicale che accompagnano i rituali di ricezione standard, come il taglio della torta o la danza padre/figlia. Egli può portarsi nella sua subwoofer Peavy entry-level e organizzare il suo sistema audio in modo da ignora le peculiarità della vostra sede.


Il secondo può avere esibivano centinaia di matrimoni. Lungo la strada, ha sviluppato qualcosa di sottile ma importante nota come voce e la personalità - non un'imitazione di alcune radio host, ma la propria. Egli non praticare il vostro matrimonio; Egli porta la sua abilità ad esso, con un sistema audio top-of-the-line, ha organizzare in modo diverso a seconda di fattori come se non è rotto la tua sede fino in diverse camere (il cocktail lounge e l'area del banchetto, per esempio).


Se lui è un gearhead, egli potrebbe anche offrire capacità di illuminazione specialità che si potrebbe non pensare, ad esempio la possibilità di brillare gobos sulla pista da ballo - gobos sta modelli personalizzati che visualizzano le cose come il monogramma di nozze. Alcuni DJ anche offrono schermi video giganti e vivere il replay di punti chiave nella reception.


Ma l'abilità più importanti di un buon DJ porterà al tuo matrimonio è una personalità levigata, un'immagine formale-amichevole e un'assoluta padronanza di che cosa ottiene folle sui loro piedi.


Okay, quindi ottenerlo. Si capisce che non tutti i DJ sono uguali, e che una buona porta tanto vostro matrimonio come qualsiasi fioraio premium o fornaio. Quindi, come trovarlo?


-- Scelga quel Take Their Job seriamente DJs


Saltare i part-time - ancora stanno imparando le corde, e potrai essere di pratica il vostro matrimonio. Invece, se vuoi full-time che mostrano i loro impegno alla professione appartenendo a associazioni professionali DJ come CPDJA, ADJA & nome o NADJ nel Regno Unito.


Paolo aggiunge: "Chiedi se hanno assicurazione responsabilità civile (nel caso di viaggi di nonna sopra un oratore a filo) e PAT elettrica test certificati (per assicurare la loro attrezzatura è sicuro). Questo dimostra anche stai professionisti e non gli angoli di taglio. "


A contatto con loro in persona e date un'occhiata al loro sound System. Si potrebbe non sapere il Geminis o Peaveys dal vostro machie o QSCs, ma anche un colpo d'occhio casual dovrebbe dirti se il DJ o azienda investe in buona attrezzatura. In realtà, più sarà lieto di si esegue attraverso i loro sistemi di top-of-the-line, se si dà loro il minimo pretesto.


Mentre sei lì, date un'occhiata al video e foto promozionali. Essi indossano smoking? Si guardano tagliente? Fa loro segni autopromozione sgargiante lo sport scena sonora, o essi tengono le cose discreto?


-Accendere la vostra visione a raggi x


Ognuno ha quello che serve per raccogliere un grande DJ. Devi semplicemente a contatto con loro in persona e assorbono ciò che hanno da offrire.


Dice Paolo, "parlare a loro - loro personalità dovrebbe brillare attraverso. Mentre sei lì, chiedere loro che qualità speciali che possono portare al loro matrimonio. Chiedere come essi siete disposti a lavorare con voi per rendere il vostro giorno straordinario."


Il DJ dovrebbe essere felice di incontrarmi con voi, sembrano interessati alle specifiche del vostro locale e porre domande. "Qualsiasi DJ che sembra gradualmente o riluttanti da qualsiasi di questo - che non sei quello. Se tuo DJ sembra annoiato, o ti dà il senso ti verrà data solo un altro sul loro calendario, non sono anche quello."


-Una Coda per la coppia


È vero con la torta, è vero con il tartaro bistecca e è vero per il tuo DJ - la parola finale è di qualità, non al prezzo. Come dice Paolo, "quando si guarda indietro sul vostro ricevimento nuziale negli anni a venire, vuoi ricordare ciò che un tempo fantastico ognuno aveva? O volete dire, 'Beh, almeno abbiamo salvato qualche soldo sul DJ?' "


DJs buona si vedono come parte del più ampio quadro. Essi si aspettano per lavorare a stretto contatto con il tuo coordinatore, fotografo e videografo e alla loro installazione alla vostra sede su misura. Così assumere un buon DJ--uno che può aiutare a tailor intrattenimento della notte al tuo matrimonio individuale.


"E vedere che cosa può offrire rendere la vostra funzione di matrimonio unico," aggiunge Paul.

Sunday, June 17, 2012

Timeline di abiti da sposa nel XX secolo

Ci sono solo tre occasioni pubbliche principale nella vita di una persona: battesimale, sepoltura e il matrimonio. Tra i tre, solo matrimonio consente grande onore i mandanti. In tutta la tradizione, i matrimoni erano stati considerati come il giorno speciale per una signora che è in procinto di pegno i suoi voti matrimonial verso il prescelto.


Il matrimonio è la sua grande giorno, più che dello sposo. Ecco perché i matrimoni sono sempre stati fatti speciali e abiti da sposa abiti creato come tale per adattare l'occasione festosa. Questa pratica di fare la sposa aspetto magnifico nei suoi abiti da sposa abito corre per tutta la storia, con notevole influenza che risalgono al Medioevo.


Abiti da sposa non erano sempre bianchi, all'opposizione per ciò che sono stato solito percepito dalla maggior parte delle persone. Abiti da sposa abiti prima epoca vittoriana sarebbe normalmente adattare il colore di ciò che è trendy e ciò che è disponibile. Sfumature di colori vivaci sono stati utilizzati normalmente e colori pastello erano anche popolare. Ma dalla metà dell'Ottocento, abiti da sposa bianchi è diventato la norma quando la regina Vittoria ha scelto un abito bianco da sposa per il suo giorno di nozze. L'abito stesso è stato indossato sopra un abito di seta nero, cinquant'anni dopo. Era anche responsabile dell'impostazione la moda di avere le sue damigelle trasportare il treno.


negli anni venti


Nei suoi dieci anni, sono stati fatti cambiamenti rivoluzionari con la moda. Bene a anni venti, abiti da sposa sono stati creati conformemente a ciò che è la norma. I hemlines rosa da scarpa da sopra il ginocchio e divenne più decurtati. Ma più tardi, molti considerato la lunghezza dell'abito da sposa inappropriato per i servizi di chiese, quindi la sostituzione di abiti full-length. In questo decennio è stato troppo la vita caduta e corpetto informe abiti raggiungono l'apice della popolarità.


negli anni trenta


La depressione degli anni trenta seguito ruggenti degli anni venti. Donne cambiate l'aspetto fanciullesco per l'espressione più profonda del corpo di una donna. Normalmente, gli abiti da sposa in quest'epoca ha abbracciato il corpo della sposa. Per enfatizzare la forma del corpo, abiti da sposa sono stati dati collari a forma di barca.


negli anni ' 40


Moda negli anni quaranta, quasi morto verso il basso, e lo stesso è stato vero per gli abiti da sposa bianchi. Razioni di vestiti iniziato nel 1941 e continuarono fino alla fine della prima guerra mondiale. Un certo numero di spose lottato per abiti di seta, ma la maggior parte essi stessi adatto per l'uniforme. Coloro che non sono stati commissionati nell'esercito indossava gli stessi costumi.


negli anni ' 50


Spalle imbottite di nell'ultimo decennio sono state sostituite dal spalle strette negli anni cinquanta. Tuttavia, molte spose volevano che loro vestiti adottano lo stile intermedio. I treni da sposa erano di moda dopo i treni di elisabettiana. Ma un'altra moda vestito di arrivato-il nuovo Look. In poche parole, il vestito nuovo Look è adattato dopo la ballerina abiti in termini di lunghezza. L'abito in genere ha un corpetto giacca con maniche strette.


negli anni ' 60


C' non erano cambia così tanto nel campo della moda sposa negli anni sessanta. Ladies preferito ancora indossando gli abiti circolare, breve veli e maniche strette si differenzia esclusivamente sui Veli con approccio più sbuffo. La maggior parte delle donne indossavano corone e una sola rosa con il velo, riuniti dal fiore. In contrasto con la stravagante e fluente abiti da sposa, mazzi di fiori negli anni sessanta sono stati fatti più semplici. Più spesso, vengono utilizzati piccoli fiori in posies stretto.


negli anni ' 70


Dopo due decenni di maniche di collant, Tudor maniche sono state introdotte negli anni settanta. La linea vita alta degli anni sessanta gradualmente spostata più basso una linea principessa. Treni troppo diminuita e i tagli dei vestiti sono state fatte molto più semplici.


negli anni ' 80


Da quest'epoca, il girovita era tornato ai loro posizione normale. Ora i vestiti erano molto più pieno e i grandi mazzi di fiori tornò indietro alla moda. Questo periodo fu segnato con maniche più stravaganti, adatte dopo il vestito da sposa della principessa di Galles.


negli anni ' 90


Ampie gonne rimasero popolare con l'inizio degli anni novanta. Tuttavia, diverse fashion icon reso popolare varietà di gonne. Ma tra i più popolari sono i fianchi super mici con gonne svasate giù.


Nuovo secolo


Con l'avvento del nuovo secolo, le norme con il matrimonio hanno cambiato troppo. Costumi a tema sono stati molto più praticati oggi e così sono gli abiti da sposa a tema.


Non c'è alcun dubbio che rimangono di abiti da sposa di essere eterna testimonianza di un matrimonio. E gli sforzi di fare gli abiti stravaganti e speciali sono entrambe a beneficio di appagamento della sposa e le tendenze della moda mutevole.

Saturday, June 16, 2012

Come scegliere l'anello di fidanzamento perfetto

Di tutti i pezzi di gioielleria che mai sarà necessario acquistare quella più importante di tutti è il suo anello di fidanzamento. Questo è l'anello che lei porterà con lei e la maggior parte dei probabile usura per il resto della sua vita. Almeno per tutto il tempo, come le cose sono andate il modo in cui si sta progettando! Scegliendo l'anello destra sta per rendere la vita molto più felice e lei sarà in grado di sentire orgoglioso ogni volta che lei cammina fuori di casa.


Per poter scegliere l'anello di fidanzamento di destra bisogno di sapere che cosa le piace. Scopri che cosa i suoi gusti sono in gioielleria perché ci sono molti diversi tipi di anelli là fuori sul mercato oggi. Alcuni degli anelli sono ogni tradizionale e maestoso e gli altri sono più moderno e interessante. La scelta è tua, ma se non le piace che può essere piuttosto male per entrambi. È una cosa molto importante da imparare solo ciò che tipo di anello volontà di lei come il migliore. Così come si può trovare questo senza chiedere a lei?


Parlare con la sua famiglia e gli amici. Far loro sapere che cosa si sta progettando e assicurarsi di non dire niente! Essi hanno molto probabilmente una buona idea di ciò che lei sarà come il migliore. Chiedere se c'è un tipo di anello o una forma di pietra che lei ha sempre parlato di. Forse lei ha sempre voluto un anello di fidanzamento Trinità o una principessa taglio diamante solitario, o forse lei vuole alcune gemme colorate nel suo anello di fidanzamento. Scopri questo tipo di cose prima che andate a fare shopping per l'anello e si avrà una migliore possibilità di scelta in modo appropriato.


Se avete un'idea precisa dell'anello di fidanzamento che si desidera ottenere per lei e non può trovarlo nei negozi di qualsiasi si intende dare un'occhiata in esso ricevendo personalizzati realizzati. Ci sono molti gioiellieri, la maggior parte dell'estremità superiore ones, che sarà in grado di progettare l'anello perfetto per la tua donna preferita. Si può aiutare a riportare in vita tutte le idee che avete in mente. Stiamo parlando di designer di talento e creativa che hanno fatto questo genere di cose per anni. Se sei pronto a prendere la questione nelle proprie mani è necessario ottenere un fantastico designer a lavorare sul vostro anello di fidanzamento. Questo aggiunge anche una personale tocco che nessun negozio comprato anello può fare.


Se si desidera scegliere il modo in cui l'anello funziona ma non volete andare al tempo e spesa che può costare un anello personalizzato può scegliere di mettere insieme da soli. Ci sono tutti i tipi di sito Web che vi permetterà di personalizzare un anello di fidanzamento in appena un paio di minuti. Le scelte che otterrete da scegliere, non sarà più avanzate come un vero anello personalizzato, ma lei sarà in grado di scegliere la forma e la dimensione del diamante, così come l'impostazione e il tipo d'oro.

Thursday, June 14, 2012

Un matrimonio Made In Heaven Maui

Alla ricerca di un matrimonio di paradiso, o avere amici che sono cercando il luogo perfetto per sposarsi? Abbiamo un sacco di idee romantiche per un matrimonio di Maui celeste.


At la spiaggia, nei pressi di una cascata o in una cappella, con il profumo di fiori tropicali gentle alisei accarezza il viso - un sole Maui offerte 'Aloha' ad un altro giorno in paradiso. Molto semplicemente, è il luogo ideale per celebrare la vostra promessa di matrimonio.


Qui sono alcuni degli ingredienti che verranno impresso il giorno del vostro matrimonio sulla vostra mente per anni a venire.


Maui, Hawaii è la seconda più grande isola nell'arcipelago delle Hawaii in dimensioni e la popolazione, situato circa 1.800 km fuori la costa sud-occidentale degli Stati Uniti.


Hawaii è una delle mete turistiche per la maggioranza degli americani e quindi un matrimonio Maui è altamente desiderabile, che si svolgono in uno dei matrimoni più importante del mondo e destinazioni di luna di miele.


Il tempo a Maui è anche più attraente come è tropicale tutto l'anno; Tuttavia è sempre più piacevole di fuori dei mesi di gennaio e febbraio (morti di inverno).


Maui offre diversi affascinanti attrazioni, tra cui la vista indimenticabile di una balena affiorante, bike attraverso il paese del vino, lo snorkeling piccolo atollo di Molokini o godendo di una produzione teatrale presso la storica ' Iao Theater.


È consigliato un soggiorno ragionevole di sette giorni, o più se si vuole esplorare più di un'isola hawaiana.


Maui, Hawaii offre l'innamorato un posto ideale per dichiarare il loro amore. Diversi servizi professionali per i matrimoni di Maui sono molto richiesto, e fornitori di nozze come ParadiseMaui.com sono a portata di mano per assistere in ogni modo, da matrimoni classico spiaggia a grandi affari formali.


Un bellissimo matrimonio di terra e di mare, isola di Maui offre sposi qualsiasi numero di opzioni romantiche. Un autentico matrimonio Maui potrebbe richiedere i servizi di un 'kahu', che è un ministro hawaiano.


Un matrimonio Maui può anche includere un elaborato 'luau' (pronunciato loo-ow) celebrazione. Un luau è un hawaiano raccolta di familiari e amici di godere di buon cibo, società e tempi.


Oltre alla tradizione della cerimonia hawaiano, molte coppie decidono di incorporare scambiando il di lei, dove ogni persona dà loro promesso sposo una lei. (Una lei è una collana di fiori). Per la sposa, il pikake lei sembra essere una delle varietà più popolare a causa del suo profumo dolce e delicato aspetto.


Pikake è un fiore stagionale e ha disponibilità limitata, ma ci sono molti altri fiori profumati da scegliere. Sposi ricevono solitamente un maile di lei, che è abbastanza maschile e teli vagamente intorno al collo. Il maile lei ha belle foglie verde che hanno un odore dolce e poco fragranza. Inoltre, si asciuga rapidamente e può essere mantenuto come un caro ricordo per molti anni a venire.


Un'altra tradizione che viene eseguita a volte è l'annuncio di conchiglia strombo della cerimonia. Qui un soffiatore di conchiglia strombo introduce le nozze, e un chanter hawaiano segue spesso in precessione. Di solito, una danza hula aggiunge il tocco perfetto delle Hawaii e può ritrarre un bel messaggio d'amore. Alcuni spose hanno anche preso su di sé per imparare una danza hula ed eseguirla come una sorpresa per loro sposi. (L'affitto di un ballerino professionista hula può essere facilmente organizzato.)


Hawaiano musica può essere facilmente adattato per ogni matrimonio. Un ukulele soulful e chitarra accompagnamento può evocare i suoni più melodici. La "canzone di nozze hawaiano" è una richiesta popolare per molte coppie di nozze qui in Maui.


Per ulteriori informazioni sui matrimoni Maui visita ParadiseMaui al matrimonio di Maui. ParadiseMaui.com offre una serie di pacchetti di nozze di qualità. Essi si basano nelle Hawaii e sono uno dei progettisti di nozze principale dell'isola. Essi sono anche membri dell'Hawaiian Wedding Professionals Association, associazione di matrimoni Maui e la camera di commercio di Maui.

Wednesday, June 13, 2012

Poesia di nozze all'uso a un matrimonio

Poesia di nozze è stato utilizzato per vivacizzare qualsiasi cerimonia. È incredibile come gioco della poesia di parole tradurre efficacemente il linguaggio del cuore. Questo è fondamentalmente il motivo per cui la lettura di poesie è un'attività standard nelle attività di nozze. Poesie sono di solito utilizzato una parte della promessa di matrimonio, programmi di attività, cerimonie, matrimoni, discorsi e Brindisi.


Ci sono infinite selezioni di poesie di nozze che può scegliere per quel grande giorno. Potete afferrare solo alcuni frammenti da un lungo poema o ottenere uno più breve e usarlo interamente con modifiche. Poesie popolari sono quelli scritti da George Sand, Thomas Moore, Kahlil Gibran o Shakespeare. Ci sono altri scrittori contemporanei, avendo la stessa passione che sono eminenti in poesie tradizionali. Solo per la navigazione su internet, è possibile trovare poesie che possono essere utilizzati per le cerimonie di nozze che vengono presentate dalla gente comune. Questi collaboratori sono semplicemente ispirati dall'amore e loro poesie sono molto ben scritto troppo.


Se ritieni che non riguardano con una qualsiasi delle opere pubblicate o inviate poemi, potete andare avanti e creare uno o noleggiare un venditore di poesia di nozze personalizzata. Il interne è un portale per trovarne uno. Un'intervista telefonica o una conferenza on-linea sarà condotta dal fornitore. Questo servirà come riferimento per la sua scrittura. È consigliabile che la sposa e lo sposo parteciperanno l'intervista.


Alla ricerca di poesia provider non è un lavoro duro. Potete chiedere a tuoi coordinatori di nozze, il capo del suo clero per le raccomandazioni. Si potrebbe anche avere un amico o un membro della famiglia che può scrivere vero e proprio bene. Fornitori di poesia matrimonio professionale possono addebitare alto come un centinaio di dollari. Confrontare i prezzi e le opere di campione di almeno tre fornitori. In questo modo è possibile peso le opzioni e selezionare il miglior fornitore con un prezzo ragionevole. Scegli quello hai dimestichezza nell'affrontare. Dare il provider ampio tempo per completare la poesia, una buona sarebbe prendere tempo. Assicurarsi di ordine intorno a sei mesi o giù di lì prima del matrimonio.


Nella poesia di personalizzare considerare il tipo di cerimonia che sarà avere. Un evento formale potrebbe aver bisogno poesie elegante e romantici, mentre è possibile aggiungere su un certo umore se tratta di un informale. Poesie utilizzati in Brindisi di nozze sicuramente devono avere una nota più leggera ad esso. Prendere nota dell'umore che si voleva del progetto. È importante conoscere i vostri ospiti e la persona che avrebbe letto la poesia.


Poesie insieme con un buon sottofondo musicale veramente possono impostare quell'atmosfera romantica in qualsiasi matrimoni. Attraverso la poesia lettura si può esprimere le proprie emozioni più profonde di amore e di speranza. Potete leggere neanche tua poesia primo scelto durante la cerimonia si o durante il ricevimento.


Dire ogni uno di vostra gioia e soddisfazione di trovare il vero amore di scarabocchi poesie di nozze su inviti. Un'altra opzione sarà a stampare una riga o due di poesia preferita sul vostro ricordo di nozze. Versi di poesia possono venire insieme a vostra fotografia, nome del celebrante, data del tuo matrimonio e il tuo messaggio.


Poesia complimenti quell'atmosfera romantica in qualsiasi matrimoni. Sicuramente possibile aggiungere magia il giorno del vostro matrimonio. Un ben preparati e una poesia scritta bene può fare piedi del vostro partner debole e rendere il vostro cuore saltare un miglio. Niente può battere veramente qualcosa che viene dal cuore.

Tuesday, June 12, 2012

Crociera per la vostra luna di miele

Fare una crociera per la vostra luna di miele offre un'occasione per iniziare la vostra vita coniugale in uno stato di rilassamento da esplorare l'ignoto e godendo di tutti i comfort di una crociera ha da offrire.


Crociera presenta il comfort delle strutture ricettive di cinque stelle lusso e fornisce eccitazione incessante, avventura, l'opportunità di ottenere per conoscersi e per fare nuove amicizie a bordo della vostra avventura in mare.


Un pacchetto di luna di miele da crociera possa includere:


1. Champagne e fragole in vostra cabina su di imbarco
2. Tartine o altro scherzetto consegnato vostra cabina la sera di vostra scelta
3 Partito di una luna di miele esclusiva per voi e gli altri sposi a bordo della nave
4. Viaggio di nozze fotografie
5. Champagne prima colazione a letto la mattina di vostra scelta


Opzioni di destinazione sono illimitate e dipendono su vostro gusto – sia le romantiche colline, monumenti storici, spiagge, foreste tropicali, storia straniero, la lista è infinita. Tutte le linee che offre pacchetti di viaggio di nozze hanno nominato squisitamente suites, palestre, piscine, centri benessere, saloni, lo shopping e casinò a coccolare l'incrociatore e stimolare la mente, corpo e spirito di crociera.


Hai la possibilità di prendere un viaggio di nozze weekend corto con un tre o quattro notte da crociera, o che si estende per una fuga lunga e lussuosa a bordo di un sette, 12 o addirittura 30++ notte crociera!


Non non c'è alcun bisogno di essere preoccupati che non sai cosa fare o cosa portare una crociera, ci sono molte risorse disponibili on-line e direttamente con la linea di crociera per assistervi nell'imballaggio, attività di pianificazione e opzioni per il tempo libero. E la paura non che si deve dimenticare di impacchettare un elemento per la vostra luna di miele, la nave da crociera avrà negozi a bordo a cui è possibile acquistare qualsiasi cosa, da necessità di base per gli articoli di lusso e souvenir per amici tornati a casa.


Considerando la possibilità di avere solo per una volta, decomprimere visitando più posizioni e la possibilità di trascorrere qualche tempo di qualità con il nuovo coniuge a bordo di una città galleggiante autosufficiente, si può andare storto progettando una crociera per la vostra luna di miele!

Monday, June 11, 2012

Bomboniere - pratici favori favorite da tutti

La sposa e lo sposo sono ora uomo e moglie al momento quando la concessione del regalo di nozze favorisce è appropriata. Ora che la cerimonia di matrimonio perfetto è venuto a un token di fine di gratitudine vengono presentati alla famiglia e gli amici per dire grazie per essere parte della nostra giornata speciale.


Ci sono elementi favolosi in abbondanza per dare come i favori di nozze, ma decidere che cosa devono essere è il problema.


Le dimensioni del vostro assegno di elenco e bilancio ospite sicuramente avrà effetto su ciò che si dà come token ringrazio. Denaro dominerà e ben possa limitare la vostra scelta dei favori di regalo di nozze.


Problemi come questo sono facilmente risolti, non invitano uno qualsiasi o fuggire (appena un suggerimento), ma se avete intenzione di attaccare per il grande giorno di massa poi acquistare per tagliare i costi.


Andando indietro nel tempo quando favorisce il dono è entrato in esistenza che si credeva che i coniugi erano inondati con fortuna se dare del regalo ha avuto luogo. Dando una donazione di ringraziamento a tutti i partecipanti, poi si è ritenuto che la sposa e lo sposo intenzioni erano di condividere la loro fortuna


Bomboniere e loro inizio è diventato tradizionale tra la gente superiore classificata centinaia di anni fa. In Italia e Francia bomboniere sono state fornite ad ogni ospite come bomboniere. Queste squisitezze delicate sono state collocate nel box di fantasia che potrebbe essere fatto di porcellana o cristalli incastonati con pietre preziose di spumante.


Più avanti lungo la linea altri seguirono con questa pratica di dare favori di nozze. Per addolcire fino le mandorle occasione divenne popolare ai matrimoni. Mandorle sono stati supposti per denotare la felicità, ricchezza, salute e fertilità. Anche se questi favori mandorli è sono data negli anni di storia, a che essi sono molto comuni matrimoni moderni oggi tutti zuccherate fino e candy rivestito.


Ora viviamo in un'epoca diversa dove il dono di nozze favorisce ancora stand se non con più preferenze di tempi passati. Essa è una parte molto importante di un matrimonio.


Pensiero pratico sul bomboniere fa regali pratici. Oggetti utili che possono essere utilizzati in cucina o bagno ci sono grandi idee in vigore in molti matrimoni moderni.


Non tutti i favori di nozze erano di questa natura, cose come candele personalizzate e sono sono stati accolti calorosamente da ospiti


Alla fine della giornata, questo è tuo matrimonio e la tua parola è finale su cosa regalare.


Quelle parole finali (io Do) presi all'altare è venuto dal cuore allora che solo fintanto che rimarrà con i vostri ospiti, come un ricordo nella memoria per gli anni a venire.

Sunday, June 10, 2012

Abito da sposa perfetta - Cinderella Will Go alla palla

Mangiare il tuo cuore Cenerentola perché la vera belle della palla è in procinto di far conoscere a tutti coloro che si sono riuniti qui oggi la sua presenza. Nessun midnight strike a dire che la sua scelta dell'abito da sposa era a darle il matrimonio da favola che lei aveva sempre sognato.


Abito da sposa sempre evidenzierà l'occasione. Se i piani di nozze sono stati attentamente pensati poi sogni possono avverarsi dove il matrimonio perfetto avrà luogo.


Il matrimonio è un un' momento occasione felice e glorioso, dove il servizio di nozze rimarrà nel matrimonio coppie mente da questo giorno in avanti. Quando la pianificazione tuo matrimonio sempre assicurarsi di delineare ogni minimo dettaglio richiedono per questa giornata speciale eseguire liscia. La maggior parte delle spose future hanno un'immagine dell'abito da sposa piacerebbe indossare al loro matrimonio, ma è necessario ricordare a questo punto non tutte immagini evocato nella mente è una garanzia che la visione che si vede è lo stile per te. Non disperate perché fate buone esiste sotto forma di una sarta. Lo stile che hanno nella foto nella tua testa può essere modificato per guardare simile a quella di vostro mirage imaginery.


A parte lo sposo l'abito da sposa verrà innanzitutto nei pensieri della sposa. Se siete di avere un tema base cerimonia poi vostro abito può essere progettato e fatto per complimentarmi con l'argomento.


Problemi che possono sorgere quando l'abito da sposa perfetta la scelta è decidere quali uno, è di essere. Può essere che richiede tempo e stressante cercando su abiti a causa di momenti indecisive e i disegni di stordimento infiniti che rendono il vostro compito ancora più difficile. Ecco perché l'importanza di pianificare il vostro matrimonio con largo anticipo è di vitale importanza. Chiedere a un amico per accompagnarvi al negozio nuziale. Fare un giorno di esso e consumare un pasto insieme e in tal modo si che può discutere sia ciò che altri piani di nozze hanno. Bridal negozio personale sono lì per aiutare con le vostre esigenze. Quando scegliendo il vestito da sposa elimina gli abiti da sposa non avrebbe visto morto in questo sarà lezione il numero per voi cercate.


Ricordate che se c'è stata nessuna decisione ha fatta quel giorno e poi tornare per una performance ripetere fino a trovare l'abito da sposa perfetta. Bessie bunter grassoccie e arrotondate le donne dovrebbero rimanere chiare di figura abbracciarsi abiti da sposa, il comfort è un fattore principale per il giorno a guardare belle. Se siete del telaio olio d'oliva quindi aggiungere ulteriore strati del materiale in vostro abito.


Se poi siete fermamente convinto di avere l'abito da sposa dei vostri sogni hanno la fata madrina onda suo ago e cotone per rendere l'abito. Se lui/lei è conosciuto soprattutto poi possono trarre beneficio dal suo o la sua esperienza su eventuali consigli dati relativi a stili e materiali disegni.


Ora che abbiamo il matrimonio perfetto perfezionato da nozze un'attenta pianificazione tattica fateci fare questo duo un match made in heaven. Cenerentola e il suo Principe azzurro.

Friday, June 8, 2012

Compreso personalità dello sposo nella pianificazione di nozze

Sono stato a molti matrimoni incredibile nel mio tempo. Ma le celebrazioni che mi ricordo di più sono quelli che includono il carattere e gli interessi dello sposo, non solo la sposa. Dopo tutto, siamo invitati a prendere parte a questi giorni speciali per celebrare l'Unione di due persone. Perché non sarebbe una buona idea per includere le cose che mostrano gli interessi del marito e passioni, solo tanto quanto le spose?


Si può chiedere come potete includere passatempi robusti, chitarre o sport nel giorno del vostro matrimonio e conservano ancora la classe. Ci sono molti modi di fare questo e hanno un sacco di divertimento nel processo. Ho intenzione di condividere le storie dei due matrimoni che ho frequentato e assolutamente amato. Con entrambi questi matrimoni, poteva chiaramente vedere e sentire che erano lì per la coppia, non appena un giorno per la sposa a sentire come una principessa.


Il primo fu il 28 settembre 2002. Mi ricordo la data bene perché era per un mio amico che ho conosciuto dalla scuola materna. Era un pomeriggio caduta incredibile monti Allegheny della Pennsylvania. Gli alberi erano traboccanti di profonda tonalità di rosso, oro, viola e arancio. Le indicazioni erano specifiche, fino a quando non hanno dichiarato "Una volta arrivati ai piedi della valle del cavallo, girare a destra sul ponte di legno e proseguite per tre miglia lungo la strada sterrata". Ci siamo ritrovati presso lo sposo cabina del nonno nel bosco, il matrimonio è tenuto in un padiglione che era vicino alla casa. Sedette sul bordo di un enorme lago che aveva montagne sul lato opposto che sembrava come se essi erano dipinte nelle tonalità dell'autunno. È stata mozzafiato!


Alle 18:10, la madre dello sposo è venuto e ha fatto un annuncio a 70 ospiti, che stavano per iniziare. Prendemmo tutti i nostri posti sui banchi di legno erano allineati lungo due passi molto larghe e profonde che conducono dal padiglione a un atterraggio di grandi dimensioni con vista sul lago.


Con nostra sorpresa, la sposa fu il primo ad apparire con la sua damigella d'onore. Hanno camminato giù dalla cabina e sul pianerottolo e attese di fronte l'incredibile sfondo delle montagne. Per qualche minuto, ero un po' confuso. Dov'era lo sposo? Poi tutto ad un tratto, modo su altro lato del lago, si potrebbe vedere due persone in una canoa. Essa li portò a pochi minuti prima che fossero abbastanza vicini per vedere chi fossero, ma abbastanza sicuro, era lo sposo e il suo uomo migliore!! Essi ancorata la barca sulla sabbia accanto a noi e ha camminato fino, baciò sulla guancia, e la cerimonia è iniziata. Era la cosa più romantica che avessi mai visto.


Il secondo è stato per due amici molto cari mio, lui è un batterista e lei è un artista. Avevano un matrimonio molto piccolo, semplice e rilassante nella Santa Lucia, una bellissima isola poco nelle Indie occidentali. Sedici anni di noi si unì a loro nel loro celebrazione in un giorno incredibilmente bello, ventilato su un accogliente resort chiamato Villa Beach Cottages. Tutti gli ospiti rimasti insieme in un piccolo agglomerato di case sulla spiaggia, il pomeriggio del matrimonio, abbiamo incontrato presso la piscina vicino un gazebo bianco abbastanza. Tamburi d'acciaio ha squillato fuori un sacco di divertimento tunes mentre aspettavamo per la sposa e lo sposo ad arrivare. Circa quindici minuti prima della cerimonia, lo sposo è uscito, ha capito una camicia di lino bianca, molto casual e pantaloni kaki, senza scarpe! Si unì a noi per un cocktail fruttato, brezze marine, per essere esatti e qualche risata prima vincolando il nodo.


Quando la cerimonia ha iniziato, siamo tutti riuniti intorno a un nastro piuttosto che di cui sul terreno in un cerchio di fronte al gazebo. La sposa è uscito con il padre in modo molto semplice e arioso, senza spalline abito bianco che era accentato con cristalli Swarovski e, naturalmente, senza scarpe! Lei stava trasportando il Bouquet di cristallo Swarovski più incredibili. Si guardò assolutamente stupefacente perché il sole, i cristalli di fatto centinaia di arcobaleni che splendeva fuori di lei e tutto intorno a lei. Indossava anche una Tiara di cristallo Swarovski che sembrava twinkle in cima alla sua testa. Come lei ha raggiunto il suo posto accanto allo sposo, noi stavamo incaricati dall'officiante di far salire il nastro che abbiamo fatto un anello che è iniziato con la damigella d'onore e si è conclusa con l'uomo migliore. La cerimonia fu procedimento, siamo passati loro anelli lungo la barra multifunzione e li benedisse con buone notizie per gli sposi presto-to-be. Era così bello perché abbiamo tutti sentito che abbiamo ottenuto davvero a far parte della loro giornata speciale.


Dopo la cerimonia, ci sono stati più tamburi d'acciaio con un paio d'ore di cocktail e un barbecue in spiaggia. Abbiamo chiacchierato, ballato, appeso fuori nella sabbia e mangiato cibo incredibile come il tramonto sull'oceano. È stato grande perché non c'erano nessun fastidiosi fotografi cercando di catturare il formaggio "momenti ad amare", ha lasciato dopo la cerimonia e siamo stati i fotografi per la ricezione. Ci erano liberi di divertirsi in qualunque modo abbiamo soddisfatto! Dopo che il sole è andato giù, essi avevano candele in sacchetti di carta bianca che erano sparsi in tutto la spiaggia. E poiché essi avevano affittato l'intero resort, non siamo stati su eventuali vincoli di tempo, alcuni ospiti erano sulla spiaggia fino all'alba. Esso è stato veramente un esplosione!


Per i prossimi due giorni siamo tutti rimasti sull'isola e il proprietario del resort, un uomo cordiale giamaicano, ci ha dato suggerimenti di cosa fare dell'isola, "è interamente circa l'esperienza" continuamente ci ha detto. Alcuni di noi esplorato le grotte, alcuni sono andati tartaruga marina guardando o lo shopping a piccoli mercati, mentre altri hanno deciso di rilassarsi in piscina o sulla spiaggia presso il resort. Alla fine del lungo week-end, gli sposi ci ha visto e si diresse a sud dell'isola, per la loro luna di miele. È stato un viaggio incredibile e uno che sono sicuro che non potrà mai dimenticare.


Il punto del mio articolo è quello di mostrare come incredibile un matrimonio può essere se si considera che i gusti e gli interessi della coppia, non solo la sposa. In tanti matrimoni, lo sposo è lasciato nell'ombra, mentre la sposa prende la maggior parte della gloria. E diciamocelo, non ci sarebbe un matrimonio senza di lui.


Best Wishes e Happy pianificazione e più importante, buon divertimento!

Thursday, June 7, 2012

La consulenza di matrimonio: Quando salvare il vostro rapporto?

Felicità e la realizzazione sono due grandi componenti di un matrimonio di successo. L'assenza della quale, insieme ad altre cose, alla fine può causare catastrofi coniugali.


Il principio basilare che insegna la consulenza matrimonio è salvare una relazione esistente dalla distruzione totale e condurre sia della coppia torna al percorso di felicità coniugale. Anche se la consulenza matrimonio può funzionare per alcuni, la verità rimane di essere la verità, ci sono i matrimoni che non possono mai essere salvati.


Per entrambe le condizioni, ci sono corrispondente ragioni e fattori. Molti di questi saranno discussi nei paragrafi successivi. Ma la linea di fondo per entrambi i fattori è che la volontà di entrambe le parti per ripristinare il rapporto rotto è in realtà il massimo fattore di guida.


Ci sono diverse ragioni perché le coppie cercano il Consiglio matrimonio. Questo è naturale ma, poiché vi sono infinite possibilità perché come persone creano conflitti nei loro matrimoni. Anche se è ampiamente accettato che tutti i matrimoni sono bombardati con difficoltà nella loro vita, è triste constatare che molti non sembrano eseguirne l'override. E la maggior parte cadere nel trabocchetto di divorzio.


Le condizioni più naturale del matrimonio che la consulenza è spesso chiesta sono quando le coppie si sentono frustrazione, estrema tristezza e ferito grave. Questi non sono frequentemente nuovi tra le coppie ed era stato crescente intorno per anni. Purtroppo, l'unica volta che persone entrare la consulenza matrimonio è quando il rapporto è già sul bordo di abbattere. Questo è il motivo sufficiente perché giovani coppie o coloro che ancora stanno iniziando a frazione di senso nel loro rapporto hanno maggiori possibilità di fissare il matrimonio.


Non è sbagliato ad aspirare per la felicità. Ma è non spesso in questo modo. Per sbarazzarsi di ulteriori problemi, è saggio ad accettare questa realtà e a lavorare per raggiungere la felicità su un approccio più ragionevole e realistico. Matrimonio esige il duro lavoro. Essa obbliga la coppia si impegnano per le conseguenze della loro relazione. Hanno spesso bisogno di sospendere il loro ego e la domanda di chi ha ragione aggirare i problemi che possono inviare loro gridando sopra cene a discesa. Accettando di cadere la cosa "che è giusto" è una parte cruciale del matrimonio e la consulenza di matrimonio. Senza questo, tutto ciò che possa tutti essere invano.


Si può avere osservato che in questo articolo, salvare il matrimonio è solo la discussione centrale. Ma come circa per quelle coppie che insistono per il divorzio? La consulenza matrimonio può rispondere anche per questo. Tuttavia, può essere un processo molto più lungo, soprattutto quando sono in gioco i bambini. Se il rapporto coniugale non possa essere salvato, allora la soluzione migliore a questo è per le coppie di trasformare in amici o co-parents disposti verso la crescita dei loro figli. In questo modo, dolore può essere diminuito contribuendo a un processo molto costruttivo.


Durante la fase di scioglimento, possono essere sentite nel dolore estremo e altre miscele di emozioni. Questo stato può essere ulteriormente aggravato dalla evidente separazione emotiva e fisica. Per la maggior parte dei casi, questo stato può venire al livello di lutto e di angoscia. Consulenza matrimonio può essere di aiuto migliore durante questa condizione può essere utile per mettere in evidenza le emozioni inespresse tra le coppie.


Una volta che i segni della distruzione del matrimonio sono resi trasparenti per le coppie, è meglio cercare di matrimonio di consulenza nel tempo più presto possibile. O potrebbe essere troppo tardi per salvare il rapporto.

Wednesday, June 6, 2012

Come ringraziare 380 milioni di persone con classe

Sposi devono ringraziare vicino a 380 milioni di persone nel corso dell'anno 2006. Sembra un compito impossibile, ma non c'è aiuto. Bomboniere sono piccole token di apprezzamento presentato agli ospiti di ricezione. Storicamente, i favori di nozze sono state valutate poco e spesso finito nel cestino dopo il matrimonio. I favori di nozze di oggi non sono favori di nozze di tua madre.


Come l'importo medio speso per matrimoni è salito alle stelle per spose $28.000 hanno un bilancio più elevato per bomboniere. Solo una piccola percentuale del bilancio complessivo viene speso per favori, quindi spose devono essere creativi per trovare prodotti unici.


Spose devono fornire bomboniere per una media di 165 ospiti. Non dovete spendere un braccio e una gamba per acquistare bomboniere elegante. Un paio di dollari per ospite si può ottenere un favore di nozze che sta per essere accarezzato. Non fare errore, però, un elegante bomboniere può fare la differenza tra un buon matrimonio e un grande matrimonio


È difficile salire, con idee regalo, sia per gli uomini e le donne apprezzano, così ha senso avere diversi favori per gli uomini rispetto alle donne. Gli uomini possono apprezzare un tappo vino elegante, mentre danno una bella candela rosa ai vostri ospiti femminili.


Favori di nozze può essere una varietà di prodotti diversi. Uno dei favori di nozze più popolari è il cioccolato personalizzato. Il cioccolato è un sicuro successo con la maggior parte delle persone ed è naturale che il cioccolato bomboniere sono un dono accolto. Uno dei più grandi vantaggi di favori di cioccolato è che possono essere personalizzate. Spesso, i nomi degli sposi e la data delle nozze è stampato sul wrapper, mentre un breve messaggio come "Thank you per condividere la nostra giornata speciale!" è stampato sul retro.


Anche se un paio di migliaia di costo di matrimoni destinazione dollari meno di matrimoni tradizionale, spose non devono fare senza bomboniere elegante. Molti matrimoni di destinazione sono in destinazioni esotiche spiaggia dove spiaggia tema bomboniere sono la maggior parte dei raccordi. Conchiglia riempito gel di candele sono favori vostri ospiti possono custodire gli anni a venire. Tappi delfino vino o apribottiglie sono bomboniere funzionale che si adattano perfettamente il tema destinazione nozze.


Anche se milioni di dollari vengono spesi su bomboniere, molte spose lasciano ordinare all'ultimo minuto. Il posto migliore per iniziare la tua ricerca per bomboniere è online. I prezzi e le selezioni sono abbondanti. La forte concorrenza tra dettaglianti online favore unità i prezzi verso il basso le spose di beneficio. È possibile trovare funzionale favori per meno di un paio di dollari l'ospite. Solo un piccolo sforzo e la creatività può promuovere un favore da un elemento USA e getta a qualcosa invitati avranno nella loro casa come un ricordo per gli anni a venire.

Tuesday, June 5, 2012

Bomboniere popolare

Sposi in tutto il mondo sono ringraziando il loro ospite con articoli da regalo piccolo chiamati bomboniere. Il favore di nozze può essere quasi tutto ciò che mostra apprezzamento. Alcuni favori di nozze sono fatti in casa, ma la maggior parte delle spose comprare loro favori da parte di professionisti. L'aspetto più importante di favori di nozze è che essa mostra che cura. Con favori si far sapere che la loro presenza è importante ed apprezzato.


Ci sono molti diversi tipi di bomboniere. Ecco alcune delle più importanti categorie.


Bomboniere personalizzati


Personalizzazione aggiunge quel tocco personale speciale così tanti cercano di sposi. Bomboniere personalizzati più importanti sono personalizzati barrette di cioccolato. I cioccolatini personalizzati avvolti attiva per la sposa e lo sposo di avere i loro nomi e data indicata sul wrapper. Alcune aziende di stampa anche uno speciale messaggio come "Thank you per condividere la nostra giornata speciale!" sul retro. Certamente, quasi qualsiasi bomboniere può essere personalizzate, ma candy personalizzato è la più importante di tutti.


Semi di fiore


Semi di fiore stanno diventando sempre più popolare bomboniere. Ci sono troppe opzioni creative per presentare i semi di fiore come favori per parlare, ma fiori stampati seme sacchetti sono tra i più popolari. Alcune aziende offrono anche stampa messaggi come "I Love You!" plantable fagioli. Fiore seme bomboniere sono popolari con gli ospiti, perché una volta piantato, sono un richiamo costante del giorno del vostro matrimonio.


Saponi e favori di bellezza


Petali di rosa sapone sono bella e funzionale anche bomboniere. C'è un'azienda che offre una bottiglia di forma personalizzata di champagne riempita con gel bagno. Saponi e bellezza favori di nozze sono grandi per essere inserito nelle camere del vostro fuori degli ospiti della città. Imposta una manicure forma di cuore o specchio compatto è sicuro di essere un successo con i tuoi ospiti.


Candela bomboniere


Uomini e donne possono godere candela bomboniere. Candele sono disponibili in tutte le forme, colori e temi. Ci sono candele a forma di torte nuziali. Rosa forma candele sono un sicuro successo con gli amanti del fiore. Candele di gel di conchiglia sono il favore di matrimonio perfetto per il matrimonio di spiaggia tema o di destinazione.


Cromo e favori di metalli


Nozze di cromo favorisce un tocco di eleganza a qualsiasi matrimonio annuncio. Un tappo di cromo vino o un apribottiglie sono un ottimo modo per annuncio un tocco di eleganza al tuo matrimonio. I cromo bomboniere possono essere un po' più costose, ma il vostro ospite sarà custodire li per lungo tempo.