Saturday, June 23, 2012

Wedding Flowers: Consigli utili per farlo voi stessi

Fiori giocano parte integrante di qualsiasi cerimonia nuziale. Sono stati un simbolismo di nuova speranza e un buon futuro avanti. La sposa e lo sposo si sentirebbe sicuramente come il cielo con fiori ovunque sul loro ricezione. Più di una decorazione, fiori di nozze sono ormai una tradizione. Un matrimonio sarà abbastanza incompleto senza questi regali fragrante della madre terra.


Assumere un coordinatore di nozze o un fiorista, affinché il tuo profumo sarà fatto professionalmente può essere considerato come un'opzione. Ma se siete su un bilancio rigoroso e hanno alcune creatività nascosta in profondità dentro di te, non esiste nessun hurt nel rendendoli sul proprio. Possono ancora guardare elegante e sorprendente come sapete quale colore e il tipo di fiori da utilizzare. I suggerimenti di seguito vi aiuterà a personalizzare i vostri fiori matrimonio.


Scegliere fiori
Nella raccolta di fiori che cosa scegliere, tenere a mente il tema e il colore premessa delle nozze. Dovrebbe corrispondere e miscela bene con l'entourage e abito da sposa troppo. Un altro punto da considerare è la disponibilità del tipo di fiore. A seconda della stagione, è possibile ordinare il più fresco, più disponibili e il genere più conveniente di fiori. Fiori come il respiro del bambino, orchidee, gardenia e Rose sono facilmente ottenibili non importa in quale periodo dell'anno.


Preparazione dei materiali
Il bouquet che la sposa svolge la navata è dove i fiori giocano un ruolo fondamentale. È molto facile creare il proprio. In primo luogo, raccogliere il vostro materiale. Avrete bisogno di circa tre dozzine di vostro fiore prescelto, una forbice tagliente, nastro fiorista e nastri.


Facendo un bouquet
Si consiglia di ordinare i vostri fiori il giorno dell'evento e ottenere la ripresa più fresca possibile. Inizia scegliendo tre rose che avrebbe usato come il punto focale del vostro arrangiamento. Soffio dell'aria verso il centro del ogni fiore per dargli un'occhiata più piena. Metterli insieme, creando un triangolo. Impilare ogni fiore in modo diseguale; ognuno dovrebbe avere un livello leggermente diverso di altezza. Questa tecnica aggiunge dimensione alla vostra disposizione. Basta continuare sommando due o tre fiori alla volta fino a formare una cupola. Dopo di che, si può legare li con un nastro fiorista almeno 8 pollici sotto i fiori.


Assicuratevi di chiedere qualche aiuto il gambo di nastratura, si potrebbe avere una Difficoltà tenendo tutti 36 fiori e legandoli insieme allo stesso tempo. Finalmente finire con un nastro adatto che corrisponde al colore dei fiori e il tuo abito da sposa. È possibile legare li in un inchino. Assicurarsi di coprire tutto il nastro fiorista con nastri. Attentamente tagliare i gambi eccesso con una forbice tagliente circa un centimetro di sotto della barra multifunzione. Posizionare il bouquet su un contenitore di plastica o un vaso con un quarto di pollice dell'acqua oppure può memorizzarle all'interno di un frigorifero coperto da un sacchetto di plastica sciolto. Infine, spruzzi i fiori con acqua evitando i nastri.


Questo è tutto! Ecco come è possibile personalizzare il tuo profumo. Ricorda di controllare il vostro arrangiamento in uno specchio con voi tenendolo così si sarebbe immagine come apparirebbe come alla vista di qualcun. Fiori di nozze può ancora guardare stordimento senza sacrificare il vostro budget. Ora siete pronti a camminare lungo la navata con quel grazioso e personalizzato il mazzo di fiori in mano.

No comments:

Post a Comment