Sunday, June 17, 2012

Timeline di abiti da sposa nel XX secolo

Ci sono solo tre occasioni pubbliche principale nella vita di una persona: battesimale, sepoltura e il matrimonio. Tra i tre, solo matrimonio consente grande onore i mandanti. In tutta la tradizione, i matrimoni erano stati considerati come il giorno speciale per una signora che è in procinto di pegno i suoi voti matrimonial verso il prescelto.


Il matrimonio è la sua grande giorno, più che dello sposo. Ecco perché i matrimoni sono sempre stati fatti speciali e abiti da sposa abiti creato come tale per adattare l'occasione festosa. Questa pratica di fare la sposa aspetto magnifico nei suoi abiti da sposa abito corre per tutta la storia, con notevole influenza che risalgono al Medioevo.


Abiti da sposa non erano sempre bianchi, all'opposizione per ciò che sono stato solito percepito dalla maggior parte delle persone. Abiti da sposa abiti prima epoca vittoriana sarebbe normalmente adattare il colore di ciò che è trendy e ciò che è disponibile. Sfumature di colori vivaci sono stati utilizzati normalmente e colori pastello erano anche popolare. Ma dalla metà dell'Ottocento, abiti da sposa bianchi è diventato la norma quando la regina Vittoria ha scelto un abito bianco da sposa per il suo giorno di nozze. L'abito stesso è stato indossato sopra un abito di seta nero, cinquant'anni dopo. Era anche responsabile dell'impostazione la moda di avere le sue damigelle trasportare il treno.


negli anni venti


Nei suoi dieci anni, sono stati fatti cambiamenti rivoluzionari con la moda. Bene a anni venti, abiti da sposa sono stati creati conformemente a ciò che è la norma. I hemlines rosa da scarpa da sopra il ginocchio e divenne più decurtati. Ma più tardi, molti considerato la lunghezza dell'abito da sposa inappropriato per i servizi di chiese, quindi la sostituzione di abiti full-length. In questo decennio è stato troppo la vita caduta e corpetto informe abiti raggiungono l'apice della popolarità.


negli anni trenta


La depressione degli anni trenta seguito ruggenti degli anni venti. Donne cambiate l'aspetto fanciullesco per l'espressione più profonda del corpo di una donna. Normalmente, gli abiti da sposa in quest'epoca ha abbracciato il corpo della sposa. Per enfatizzare la forma del corpo, abiti da sposa sono stati dati collari a forma di barca.


negli anni ' 40


Moda negli anni quaranta, quasi morto verso il basso, e lo stesso è stato vero per gli abiti da sposa bianchi. Razioni di vestiti iniziato nel 1941 e continuarono fino alla fine della prima guerra mondiale. Un certo numero di spose lottato per abiti di seta, ma la maggior parte essi stessi adatto per l'uniforme. Coloro che non sono stati commissionati nell'esercito indossava gli stessi costumi.


negli anni ' 50


Spalle imbottite di nell'ultimo decennio sono state sostituite dal spalle strette negli anni cinquanta. Tuttavia, molte spose volevano che loro vestiti adottano lo stile intermedio. I treni da sposa erano di moda dopo i treni di elisabettiana. Ma un'altra moda vestito di arrivato-il nuovo Look. In poche parole, il vestito nuovo Look è adattato dopo la ballerina abiti in termini di lunghezza. L'abito in genere ha un corpetto giacca con maniche strette.


negli anni ' 60


C' non erano cambia così tanto nel campo della moda sposa negli anni sessanta. Ladies preferito ancora indossando gli abiti circolare, breve veli e maniche strette si differenzia esclusivamente sui Veli con approccio più sbuffo. La maggior parte delle donne indossavano corone e una sola rosa con il velo, riuniti dal fiore. In contrasto con la stravagante e fluente abiti da sposa, mazzi di fiori negli anni sessanta sono stati fatti più semplici. Più spesso, vengono utilizzati piccoli fiori in posies stretto.


negli anni ' 70


Dopo due decenni di maniche di collant, Tudor maniche sono state introdotte negli anni settanta. La linea vita alta degli anni sessanta gradualmente spostata più basso una linea principessa. Treni troppo diminuita e i tagli dei vestiti sono state fatte molto più semplici.


negli anni ' 80


Da quest'epoca, il girovita era tornato ai loro posizione normale. Ora i vestiti erano molto più pieno e i grandi mazzi di fiori tornò indietro alla moda. Questo periodo fu segnato con maniche più stravaganti, adatte dopo il vestito da sposa della principessa di Galles.


negli anni ' 90


Ampie gonne rimasero popolare con l'inizio degli anni novanta. Tuttavia, diverse fashion icon reso popolare varietà di gonne. Ma tra i più popolari sono i fianchi super mici con gonne svasate giù.


Nuovo secolo


Con l'avvento del nuovo secolo, le norme con il matrimonio hanno cambiato troppo. Costumi a tema sono stati molto più praticati oggi e così sono gli abiti da sposa a tema.


Non c'è alcun dubbio che rimangono di abiti da sposa di essere eterna testimonianza di un matrimonio. E gli sforzi di fare gli abiti stravaganti e speciali sono entrambe a beneficio di appagamento della sposa e le tendenze della moda mutevole.

No comments:

Post a Comment