Wednesday, April 25, 2012

Un week-end Stag diventa una festa mobile

Cosa succede in Europa orientale rimane in Europa orientale. Oppure sì? Un addio al celibato fortunato fuoriuscite di fagioli sul suo addio al celibato weekend nella capitale dell'Estonia, Tallinn, fantasioso.


Un addio al celibato fortunato ha un gusto del cielo nella capitale dell'Estonia, batteva forte


C'è un sacco di amare su un addio al celibato weekend a Tallinn. Adesso tutto quello che potevo sentire era 'Void come un'altra birra?' e tutto quello che potevo vedere era riga su di fila di denti estoni dritti, bianchi, perfetti e lunga, brillante, bionda capelli estoni. La cameriera e proprietario di detti denti e capelli, chiedeva il tempo trilionesimo: ' birra. -Si-vuoi-un altro-uno? " Anche se era notte il mio addio al celibato che mi ha fatto imperatore e feudatario di tutto che intervistato, anche non riuscivo a radunare il contatto visivo e così appena nervosamente sbottò fuori ben preparati 'Jah!' Dolce. Birra sotto forma di sottili 'Le Coq Premium' sarebbe presto il suo cammino e, Beh, ho dovuto ammettere che il mio estone stava arrivando splendidamente.


Ma prima che la birra potrebbe essere anche tirata dalla birra tirando la cosa, prima Miss Estonia potrebbe anche tornare al nostro tavolo di servizio, le luci in grigio e c'era un silenzio Venerabile. E dopo quello che doveva essere il minuto più lento che l'uomo conosciuto, una visione apparve come una fenice che risorge. O qualcosa del genere. Solo 23 ore e mezza prima era stato sostenendo circa il prezzo di batts isolamento in lettura Argos e ora, davanti a me si trovava – o meglio laici - una festa mobile nel vero senso della parola. Lei era Tanya. Lei è stato il 22. Lei era da Haapsalu. O era Hishpalaa? Da qualche parte a ovest della capitale. Lei era nuda. Ha avuto la nostra cena in una posizione strategica sul suo ventiduenne perfetto corpo Estonia. Lei era molto talento.


In Giappone, questa pratica è chiamata nyotaimori e il nome significa letteralmente 'adorna il corpo di una donna' e per le prossime ore tre scorreva la birra illimitata e me e i miei migliori ventinove amici wined, cenato e covato progetti su scappando consulenza manageriale e l'impostazione di nostro proprio bar nel centro di Tallinn. O forse noi potremmo aprire una scuola inglese. O un'Accademia per giovani donne che vogliono essere imparato nei modi di vita contemporanea britannica. Mio week-end addio al celibato Tallinn era solo mezza giornata vecchia ed era veloce superando Ottobrunn come mia destinazione di scelta per le vacanze. Abbiamo brindato alla Saku il lager Estonia più bella di passare le mie labbra, alla lettura della tabella in cima e alla coscia sinistra di Tanya. Abbiamo brindato alla notevole capacità di Tallinn a produrre la più alta concentrazione degli uccelli in forma per miglio quadrato e naturalmente a me e le mie nozze imminenti. Eravamo ancora tostatura quando abbiamo lasciato Tanya metà coperta da dessert e foglie di fico e poco altro. Noi stavamo tostatura il magnifiche delizie della coscia destra di Tanya in modo piuttosto forte, lager e le Coqs in mano, quando ci siamo accorti di quello che sembrava essere una troupe di Fanteria dello spazio a piedi nella nostra direzione generale.


Crazy-Tallinn-street-cleaners-who-just-couldn't-part-with-their-soviet-army-fatigues (a loro sempre sarebbe 1989). Abbiamo brindato al 1989. A Berlino. A Gorbaciov. A Reagan. Di Eltsin, chi eravamo tutti sicuri è stato molto determinato dei piaceri nativi infiniti di Estonia. Per il più grande cervo weekend mai. Grazie Tanya, ovunque trovino, ood Tanan e la testa! Grazie e buona notte. Non sarà mai guardare greca di maiale alla griglia allo stesso modo nuovo.


Peter Finlay ha parlato Amalia Illgner. Siamo lieti di annunciare che Peter è ora un uomo felicemente sposato con una casa piena di beni bianchi nella lettura.


Ringraziamento speciale a Chillisauce per l'organizzazione di fine settimana addio al celibato di s. Pietro Tallinn.

No comments:

Post a Comment