Monday, April 16, 2012

Come comprare un anello di fidanzamento

La più comune delle tradizioni di fidanzamento è lo sposo che presenta la sposa di essere con un anello di fidanzamento. Più comunemente, l'anello di fidanzamento è un anello di diamanti. Mentre i diamanti sono preferite pietre preziose, diamanti non sono le gemme sola usate in anelli di fidanzamento.


Il motivo più importante di anelli di diamanti sono così popolari è perché sono i più costosi delle gemme; Pertanto, considerato il più prezioso. Mercato al dettaglio di gioielli diamante è un mercato di 30 miliardi di dollari, con oltre 5 miliardi di dollari di esso speso per anelli di fidanzamento in America.


All'occhio non addestrato, la maggior parte dei diamanti aspetto altrettanto belli. Maggior parte delle persone valutare diamanti sulla sua dimensione, la forma e il prezzo basata. Un prezzo più basso in genere significa qualità inferiore gemma, non necessariamente un affare.


Valutare la qualità di diamante richiede abilità ed esperienza. Esso richiede un anello basato su una combinazione di caratteristiche quali la classificazione tagliati, peso in carati, il colore e la chiarezza. Tali caratteristiche sono chiamate i "4 Cs". Il peso di un diamante è misurato in carati. Un carato è un quinto di un grammo. Generalmente diamanti vanno da 0,25 fino a parecchi carati. Il più grande diamante taglio in tutto il mondo è 530.20 carati. Siamo spiacenti, esso non è fore vendita. È chiamato il Cullinan e conservato nella torre di Londra. Il Cullinan occupa lo scettro di re Edoardo VII.


Oltre a considerare il peso quando valorizzare un diamante, il colore è un fattore importante. Incolore diamanti sono più rari, e sono i più costosi. Diamanti con un pizzico di giallo sono considerati meno pure, e sono meno costose. Colori di diamante sono codificati dalla d alla Z. A diamanti d grado sono i più costosi e z sono i meno costosi. Diamanti graduato D-F sono considerati incolore e sono i più costosi. Gioiellerie stimabile, di solito, non vendiamo k thru diamanti grado Z.


I gradi di colore più preziosi:
A - d: assolutamente incolore. Il più alto colore grado, che è estremamente straordinario.
E: incolore. Un esperto, ancora considerato un raro diamante, può rilevare solo minute tracce di colore.
F: incolore. Leggero colore rilevato da un gemmologo esperto, ma ancora considerato una grade "incolore" e un diamante di alta qualità.


Un altro fattore importante determinare il prezzo di un diamante è il taglio. Come le altre caratteristiche qualsiasi taglio è altrettanto difficile giudicare per un occhio inesperto. Il certificato di classificazione che normalmente viene fornito con il diamante vi fornirà una buona idea. Istituzioni di test indipendenti, come GIA, forniscono certificati con un diamante classificazione da eccellenti alle popolazioni povere. Naturalmente, un Diamante certificato significa un cartellino del prezzo più grande.


In termini semplici, la chiarezza di un diamante si riferisce alla sua purezza. La maggior parte dei diamanti hanno minuscole imperfezioni chiamate "inclusioni". Un impeccabile (senza inclusioni) diamond è estremamente rara e preziosa. Allo stesso tempo, diamanti crivellati con inclusioni sono meno costosi. Chiarezza è classificato da "impeccabile" (FL) a "imperfetto" (I1 a I2). La maggior parte dei diamanti rientrano tra quelli con molto, molto piccole inclusioni (VVS1) alle rocce con inclusioni leggermente più grande (S1). Se può rinunciare alla chiarezza, stanno per essere in grado di salvare. Per verificare la chiarezza di un diamante, esaminare il certificato di laboratorio.


Se il denaro è stretto, ma è necessario disporre di un anello di diamanti, stare lontano dai grande nome gioiellerie. Nome del marchio viene più spesso con un prezzo maggiore. Comprare all'ingrosso può essere una valida opzione. Di norma, attività principale del grossista vende diamanti ai rivenditori, ma vendono anche al pubblico. Perché non fanno pubblicità in sedi stesse come punti vendita gioielli, devi cercarle fuori. Esso è più facile trovare i grossisti quanto si pensi, dato che molti di loro sono elencati come commercianti di diamanti nella rubrica telefonica.

No comments:

Post a Comment