Wednesday, November 30, 2011

Scegliendo la musica giusta Wedding

La musica è importante nella nostra vita. La musica di nozze è parte essenziale per un accordo di nozze di successo, sia durante la cerimonia di nozze e il ricevimento di nozze. La musica è tutto su sentimenti e un matrimonio rappresenta il più grande di tutti i nostri sentimenti; l'amore. La musica che si sceglie quindi dovrebbe riflettere questo. Qui sono alcune punte che è possibile utilizzare quando si sceglie la musica per il tuo matrimonio.


L'arrivo degli ospiti nozze


Musica dal vivo o tubo nella musica dovrebbe essere giocato mentre gli ospiti arrivano. Lo scopo è di rilassare l'atmosfera e lo rendono accogliente per gli ospiti. A questo scopo lento, musica strumentale liscia come cool smooth jazz può essere selezionato. Una volta come gli ospiti arrivano, deve essere eseguita solo uno o due. Canzoni come "I will always love you" e Baccarach canzoni come "The look of love" o "di questa ragazzo/ragazza in love with You" potrebbero essere una buona scelta.


La cerimonia di nozze


Tromba suona quando la sposa è pronta ad entrare. "Tromba volontarie" o "Trumpet Tune e aria" (Henry Purcell) sarebbe grande o anche il tradizionale "Qui arriva la sposa" di Wagner. Durante la cerimonia, una meravigliosa canzone deve essere eseguita per esempio "Si sono my Everything". Ricordo troppa musica potrebbe stancano gli ospiti e fare una lunga cerimonia.


Il ricevimento di nozze


Alla Reception, scegliere una grande canzone a camminare in su quando ha annunciato agli ospiti. Coppia di sposi deve scegliere la loro prima canzone dance, che può essere lento e romantico o pazzo e selvaggio. Questa è la loro canzone "speciale". DJ dal vivo sarebbe la musica è un plus, soprattutto se il DJ ha buone capacità di parlare. Questo può tenere la reception emozionante e gli ospiti avranno un grande momento, una volta ricordato per anni a venire. Un bel tocco è una canzone dedicata alle famiglie degli sposi dalla sposa e lo sposo.


Il matrimonio Wrap up


Un ultima canzone solo per la sposa e lo sposo prima di lasciare e seguita da almeno 15-20
minuti di musica strumentale relax per gli ospiti di sistemarsi prima che lasciano.

Tuesday, November 29, 2011

Come intervistare un fotografo di matrimoni

Il fotografo sta per essere dipendente in molti modi, quindi sarà necessario essere assolutamente sicuro che questa è una persona che ci si può fidare con la foto di nozze. Trattare lui o lei come un lavoro ricorrente e vedere come interagire con a vicenda.


Fare un elenco


È possibile trovare un elenco di fotografi di matrimonio nella tua rubrica telefonica locale, ma è molto più facile da ottenere su un sito Web di nozze e vedere chi consiglia di gente locale. Questa lista è molto più breve e può portare alla gente di qualità superiore senza dover chiamare tutti dalla alla Z.


Una volta che avete una lista dei fotografi, iniziare a chiamarli per impostare gli appuntamenti. Cercate di non pianificare li troppo vicino a vicenda in modo tale che si può spendere così tanto tempo come avete bisogno con ciascuno. Se stai si precipitò, si può dimenticare di porre domande particolari e si possono anche dimenticare che fotografo che cosa ha detto.


Fare una lista di domande che si vuole chiedere. Si può chiedere di prezzi, compensi orari, costi aggiunti, costi di ubicazione, varie tecniche in via di sviluppo e più. Prova a pensare di ogni domanda che voi e il vostro coniuge presto a essere possibile, anche se si pensa che suonano sciocchi. Nessuna domanda è troppo stupido, e se il fotografo è stato lungo circa abbastanza, quindi si hanno sentito parlare tutti.


Tuo stile intervista


Una delle cose che funziona meglio a parlare con fotografi è tentare di assicurarsi che si stanno conducendo la conversazione. Si desidera assicurarsi che si stanno ottenendo un giudizio in colloqui, piuttosto che viene detto che cosa altre coppie stanno facendo e dicendo su di loro e quanto sono loro tasse.


Se ti senti come sei venduto un prodotto, piuttosto che un'opportunità per avere qualche foto grande, può tagliare la nomina e lasciare. Non avete alcun obbligo di scegliere qualcuno fino a quando non siete completamente soddisfatti con la vostra scelta.


Guarda attentamente i campioni e assicurarsi che si sta guardando quelle recenti. A volte i fotografi cercherà di mostrarvi le foto più anziani, ma se questo non è il tuo stile, allora davvero non è applicabile. Studiare la qualità delle immagini e cercare di pose che ti piace.


Le immagini servirà come un ricordo della felicità e gioia di giorno del vostro matrimonio. Hai bisogno di trovare qualcuno che creerà capolavori delle tue foto. Prenditi il tuo tempo nella ricerca di qualcuno, ma farlo presto — se si vive in una città più piccola, questi professionisti possono prenotare all'inizio.

Monday, November 28, 2011

Decisioni su aperitivi E Cocktail ore

Per avere ancora più tempo per socializzare o per dare la coppia sposata qualche tempo per immagini o quiet, è riemersa la tendenza di cocktail ore. Naturalmente, queste non sono sola ragioni per cui si consiglia di contemplare un poco divertimento prima dell'effettivo inizio del ricevimento.


Per la festa di nozze


Dopo la corsa di immagini e l'eccitazione della cerimonia, un sacco della festa di nozze può diventare spettinato e trasandato. Dando loro un po' di tempo per ottenere rinfrescata, tutte le immagini di ricezione può essere belle come la cerimonia ones.


Naturalmente, se la festa di nozze ha per il trasporto di se stessi per la ricezione e la hall, un aperitivo può dare loro tempo sufficiente arrivare e organizzarsi pure. Possono mettere via tutto ciò che hanno portato con loro per l'hotel o per la cerimonia, più il cambiamento in tutto ciò che essi possono hanno portato con loro — più comode scarpe, per esempio.


Un cocktail hour è un ottimo modo di nuovo per avere una linea di ricezione. La festa di nozze può incontrare e salutare gli ospiti come arrivano presso la sala di ricevimento, anche mostrano al loro seggi se vorrebbero. In questo modo, l'unica cosa che chiunque è in attesa su è la sposa e lo sposo.


Per gli ospiti della città di


Se proprio non poteva pianifica il matrimonio e la ricezione di back to back, allora può essere fortunati con avere un aperitivo. Quando i vostri ospiti sono da fuori dalla città, non necessariamente vogliono tornare al loro Alberghi prima di dirigersi sopra per l'accoglienza, così che possano avere l'opzione di andare per antipasti leggeri e cocktail.


Questo li dà anche la possibilità di mescolarsi con tutti in un ambiente meno intenso. Non ci sarà tutto il ballo e taglio torta, così può essere molto più calmo. Inoltre, se il matrimonio è stato precedente, gli ospiti sono probabilmente affamati, così potrai essere nutrirli pure. E bevande possono aiutare a vivacizzare qualsiasi gruppo di persone.


Un cocktail hour è un ottimo modo per riscaldarsi tutti e conoscere prima l'arrivo della coppia e l'inizio del ricevimento. E poiché voi siete alimentazione tutti qualcosina per cominciare, si può anche essere in grado di avere un menu di cena meno complicato — se siete su un bilancio.


Così se stai decidere sull'opportunità o meno di avere un aperitivo, perché non solo farlo? È un modo economico per mantenere i vostri ospiti dall'avere brontolare stomaci.

Sunday, November 27, 2011

Accessori essenziali di nozze - iniettare bellezza negli occhi di chi guarda

Accessori di nozze sono così importante quando si scende ad aggiungere gli ultimi ritocchi all'abito da sposa. Se pensate che il look da sposa è completo senza accessori nozze quindi vi esorto a pensare di nuovo. Abiti da sposa bisogno guarnire con eleganza e questo risultato è ottenuto da scegliere gli accessori di destra essenziali del matrimonio.


Veli di nozze


Guarda come il velo mette in scena e parla volumi, come si è nutrito sulla testa espellendo splendore e la bellezza. Un'incredibile trasformazione trapela per la sposa una volta il velo è posizionato
Design/stile di vostro abito scelto ti aiuterà a decidere su ciò che velo è meglio adatto. Veli tradizionale misurano normalmente circa tre e mezzo cantieri lunghi, dicendo questo ricordo questo è il tuo giorno e se vuoi il tuo velo finale lungo il pavimento poi così sia.


Scarpe e calze


Elementi cruciali sono scarpe/calze per l'aspetto generale il giorno del vostro matrimonio. Prima di decidere su una scarpa bella perché sembra buona assicurarsi di provarlo per comodità come si giocherà con loro per la parte migliore della giornata. Scarpe fatto di velluto, raso o seta sono materiali che sono ancora una volta una scelta comune fatti da spose.


Gioielli


Tralasciando l'anello di nozze band/considerare pezzi di gioielli come Grace Kelly peepers perla con una stringa corrispondente di perle per complimentarmi con l'abito, selezioni di gioielli come tale solo trasuda e inietta eleganza, in realtà aggiungendo glamour in un modo femminile di buon gusto.


Acconciature


Fasce di diamante e Juliet caps sono generalmente utilizzati per mantenere il velo di nozze in posizione. Requisiti di tutte le spose sono state servite quando alla ricerca di accessori essenziali nei negozi da sposa da pianura a bling bling. Cristalli/perle tenere forte in una mente spose pertanto che domina il suo modo di pensare su disegni e stili per il suo abito da sposa e accessori.


Star attrazione acconciature deve essere la tiara tutti un shimmer e barlume.


Guanti


Un altro accessorio che non deve essere ignorato, soprattutto se l'abito da sposa è spento la spalla/senza maniche, è guanti. Word è il più breve la Manica il più a lungo del guanto.
Guanti ha semplicemente evocano un'aria di sofisticatezza a qualsiasi vestito da sposa.


Sono altrettanto importante quanto il tuo abito da matrimonio accessori, così la scelta giusta deve essere fatto per assomigliare a un milione di dollari


Un amico onesto è il miglior compagno di avere con voi quando fuori shopping per cosa indossare il giorno del vostro matrimonio; può inoltre consentire di allentare la pressione.


Appena un poco amichevole avvertimento, assicurarsi che l'amico che hai selezionato per aiutare nel vostro tentativo di bello sguardo non è uno dei vostre fiamme vecchi fidanzati.

Saturday, November 26, 2011

Jazz musica matrimonio, perfetto per ogni evento il giorno del matrimonio

Se una sposa vuole camminare lungo la navata a un toccante melodia o danza a una melodia oscillante, musicisti jazz possono offrire entrambi e molto altro ancora.


"Musicisti jazz sono unici, perché essi possono adattarsi musica jazz per ogni cerimonia di nozze, ricevimento di nozze, aperitivo, pranzo, cena e più," Chandler Judkins, proprietario di Las Vegas Wedding Music a Las Vegas, ha detto. "Questo anche risparmia denaro per le coppie perché possono usare la stessa banda per tutto il giorno così non hanno di assumere altri musicisti per diversi aspetti, come ad esempio un quartetto per la cerimonia. I musicisti jazz possono fare la cerimonia di nozze troppo."


Las Vegas Wedding Music è la numero una musica contraenti società di Las Vegas e loro pacchetto di musica jazz è uno dei loro meno costoso.


Cerimonia:


Quartetti sono il gruppo di musica richiesto numero uno per matrimoni e soprattutto cerimonie nuziali, secondo Judkins. Tuttavia, Judkins ritiene che un quartetto jazz può eseguire solo come splendidamente per una cerimonia nuziale e può aggiungere una dimensione supplementare a causa della varietà di strumenti da scegliere.


"Un quartetto avrà gli stessi strumenti per sempre, due violini, una viola e un violoncello", ha detto Judkins. "Ma possono essere variati quartetti jazz con una tromba o un sassofono o addirittura un flauto o clarinetto".


Ricevimenti


Jazz band può avere appena tre musicisti e andare fino a una big band di 17 pezzo.


Non importa la dimensione però, jazz band può essere flessibile per ciò che una sposa e lo sposo vuole per la musica di ricezione e il loro primo ballo si tratti di musica swing o una canzone romantica.


"Las Vegas Wedding Music fa un punto di pubblicare una lista di canzone sul nostro sito Web così coppie possono vedere la grande varietà che nostri musicisti matrimonio possono giocare," ha detto Judkins. "Se una coppia richiede una canzone, che è mai un problema, come sappiamo prima del tempo."


Judkins ha continuato a dire, "è più difficile per i quartetti e altre combinazioni di musica a svolgere tale varietà. Le richieste sono più difficili da accettare, e musica da ballo è più difficile da trovare."


Ora del cocktail


Un'altra caratteristica di una band jazz o quartetto jazz è che un cantante può essere aggiunti facilmente e di solito ad un costo minimo.


"Las Vegas Wedding Music ha cantanti a portata di mano a tutti i tempi pronto per essere aggiunto a qualsiasi band jazz, grande o piccolo," Judkins detto. "Nostri cantanti di nozze sono i migliori a Las Vegas troppo."


Pranzi o cene


Musicisti jazz sono esecutori consigliati stupefacenti, ma sono anche sorprendenti in background. Quando si gioca per nozze pranzi o cene, musicisti jazz della musica di nozze di Las Vegas giocano forte abbastanza per essere sentito ma abbastanza morbido in modo che la conversazione può continuare senza sforzare.


"Qualsiasi corna hanno muti su di loro e musicisti di tutta Las Vegas Wedding musica hanno esperienza nel suonare dolcemente, ma con qualità", ha detto Judkins.


Non importa il vostro evento di nozze, che si tratti di una cerimonia di nozze, ricevimento di nozze, aperitivo, pranzo o cena, musica jazz è senza dubbio una scelta sorprendente per sposi.

Friday, November 25, 2011

Come pianificare un matrimonio Beach

Un matrimonio di spiaggia è il sogno di un romantico. La sabbia, acqua e sole lo rendono una tranquilla posizione per un matrimonio. Con qualsiasi matrimonio all'aperto ci viene molte considerazioni. Un matrimonio di spiaggia porta anche preoccupazioni supplementari a causa della sabbia e acqua. Di seguito dà considerazioni che ogni coppia dovrebbe rendere durante la pianificazione di un matrimonio di spiaggia per assicurarsi che tutto vada senza intoppi.


1. Meteo. Questa è una preoccupazione tipica per qualsiasi matrimonio all'aperto. Spiagge sono macchie ventosi, open, quindi non ci sono più preoccupazioni di tempo rispetto a se il matrimonio fosse che si terrà in un cortile. Venti possono ottenere forti e quindi tutto ciò che potrebbe soffiare via o groviglio fino al vento dovrebbe essere evitato o protetto. Il sole è forte anche in spiaggia. Dovrebbero essere considerati ospiti comfort. Gli ospiti devono essere sensibilizzati modo che possano portare la protezione solare e vestito in modo appropriato. Ombra dovrebbe anche essere fornita. Pioggia è sempre una possibilità, così la coppia dovrebbe affittare una tenda appena nel caso.


2. Speciale spiaggia preoccupazioni. Spiagge sono fatte di sabbia. Gente seduta in sedie affondate nella sabbia. Questo significa che una coppia dovrebbe affittare un piano per la cerimonia. La marea è un'altra considerazione. La coppia deve sapere quando la marea arriva a e quanto lontano, così essi possibile pianificare il matrimonio in un'area dove sarà non essere inondati fuori. A causa della natura ventosa, rumorosa del suono spiaggia è un'altra considerazione. La coppia dovrebbe pensare di avere un sistema audio di trasmettere il loro matrimonio così gli ospiti possono sentire. Se la spiaggia non dispone di servizi igienici la coppia avrà in affitto quelli pure. Un'altra cosa per la coppia a pensare che se l'utilizzo di una spiaggia pubblica è che altre persone possa essere intorno. È importante mettere in scena non le nozze in un luogo popolare. Le regole della spiaggia devono essere seguite, così la coppia dovrebbe controllare quelli davanti a tempo.


Questi due punti menzionano che le coppie di cose importanti, spesso si affacciano durante la pianificazione di un matrimonio di spiaggia. Naturalmente la dimensione della lista degli invitati possa interessare alcune di queste considerazioni. Se non la reception sarà anche in spiaggia possono portare su altre cose a cui pensare pure. Spiaggia matrimoni sono romantiche e spesso vanno senza intoppi. Quando le coppie davvero piano l'evento un matrimonio di spiaggia può rendere questo giorno magico ancora meglio.

Thursday, November 24, 2011

Un po ' circa il velo da sposa

Per centinaia di anni fino alla fine del XII secolo, anglosassone e Anglo-normanno donne indossavano veli. La tradizione era parte di quasi tutte le donne sposate. Solo ragazze celibi non indossavano veli. I veli avevano coperto i capelli della donna, loro collo e il mento. Veli avevano servito uno scopo pratico, proteggendo la pelle delle donne dal vento e dal sole danno. Nel XV secolo, cappe diventano popolare e Veli divennero meno comuni.


Storicamente, spose portavano i capelli che scorre giù le spalle il giorno del loro matrimonio a simboleggiare la verginità, ora il velo bianco è spesso affermato a simboleggiare la purezza.


Il velo da sposa può avere alcune delle sue origini nelle nebbie della mitologia. Ishtar, antica dea dell'amore, è venuto dalle profondità da me suo promesso sposo; i vapori della terra e del mare che coprono il suo "come un velo". Secondo la tradizione, la tradizione del velo modificata per includere un fard dopo Jacob fu indotti a sposare la sorella di sua amata Rachel, Lia, che si distinse sotto il velo di piena. Sembra che ci sia molto da dire per scrutare la sposa prima che sia troppo tardi!


L'invenzione del telaio ampia e tulle di seta nel XIX secolo ha dato le donne una pura copertura che ne hanno migliorato la loro bellezza. Il velo di nozze simboleggia la modestia, privacy, gioventù e verginità. In questo modo di pensare ha ancora un punto d'appoggio sul galateo nuziale, come solo una prima volta sposa indossa un velo.


Ricordate, il velo da sposa dovrebbe integrare il tuo abito da sposa. I colori più popolari sono il bianco, diamante bianco e avorio. Diamante bianco è una grande scelta, se il tuo abito da sposa ha una lucentezza.


L'abolizione del velo alla fine della cerimonia simboleggia la dominanza maschile. Se la sposa prende l'iniziativa di sollevamento e, in tal modo se stessa presentando a lui, lei sta mostrando maggiore indipendenza.


Veli da sposa bianchi rappresentano la purezza della sposa e la modestia. Inoltre, Veli sono utilizzati per aggiungere i tocchi finali di un abito da sposa e per incorniciare il volto della sposa.

Wednesday, November 23, 2011

Matrimonio di cuori

Il matrimonio è uno dei più antichi costumi noti a noi. È difficile rispondere su perché una coppia come di sposarsi, se possono vivere insieme anche altrimenti. Ma i matrimoni sono considerati una corretta dell'Unione nel mondo la maggior parte delle culture e religioni.


Se si guarda una coppia di sposi, uno può tracciare un grafico della felicità nel matrimonio e gli anni di vita coniugale. Con la maggior parte delle coppie, si possono trovare che la felicità diminuisce come il passare degli anni. Ci possono essere molte ragioni per questo, e ogni studio porterà fuori risultati più recenti. Cerchiamo di pensare a come una coppia sposata può avere un matrimonio di cuori che avranno la felicità per sempre come troviamo nei libri di narrativa.


Come si a definire un matrimonio di cuori? Sarebbe un modo di dire, che entrambi i partner sono emotivamente molto attaccati gli uni agli altri. Si preoccupano per il loro partner. Loro pensieri diventano uno, il loro punto di vista diventare uno ed essi vivono con a vicenda in tutti i sensi. Non esistono senza compromessi. Guarda intorno a te stesso e troverete il quartiere pieno di matrimoni dove il compromesso è un modo di vita. Cosa vera gioia che può può dare un matrimonio pieno di compromessi?


Stare insieme vero viene fornito con il matrimonio di cuori. Come fare il matrimonio un matrimonio di cuori? Il primo passo dovrebbe essere assoluta trasparenza su tutto. Per cominciare, informate il vostro partner su tutto ciò che si sente su lui/lei e su di te. Tutti noi fare parlare di sé, non è vero? Parliamo di noi stessi. Durante questo tipo di discorso, siamo molto aperte, perché noi non ti preoccupare le reazioni. Lasciate che il vostro parlare con il vostro partner diventare qualcosa di simile a parlare di sé. Apertura dà due benefici. Si - il vostro partner sa molto precisamente su vostre opinioni, vostro simpatie e le antipatie. Così non non c'è nessuna tensione a pensare a cosa sta succedendo nella mente di altro. Il secondo vantaggio è la fede. Quando dite tutto molto apertamente, si sta inviando il messaggio della fede. Ho piena fiducia in te. Mi sento totalmente aperto con voi. Voglio nascondere nulla da voi.


Come reagire all'apertura del vostro partner? Una volta che il vostro partner inizia dicendo tutto molto apertamente, otterrete molti urti. Si sapeva mai che lui/lei stava pensando come questo per qualche problema! Cosa fare? In primo luogo - apprezzare l'apertura. Se siete scioccato con alcune riflessioni, mettiti nel suo scarpe a scoprire se non avete anche opinioni che possono shock la controparte? Si deve sempre pensare due questioni. 1) Che è la persona che sta tenendo le opinioni che non mi piace? 2) Sono il punto di vista più importante o la persona? Anche pensare se siete sempre il miglior giudice di punti di vista. Dovrebbe essere decidere ciò che è giusto e cosa è sbagliato? Si cambiano i vostri pareri di volta in volta?


Con l'apertura dei pensieri, non ci sarà alcuna possibilità di qualsiasi conflitto su sopprimere la vostra personalità per mantenere vivo il matrimonio. Come entrambi si aprono, discussioni migliorerà in qualità. E lentamente entrambi voi inizierà capirsi molto bene. Come si vengono a sapere di più sui pensieri veri del vostro coniuge, si farà gli sforzi per vedere che lui/lei non è male da voi senza saperlo.


Rispetto l'altra persona e il suo viste e i desideri di tutti i tempi. Se ti senti male per nulla, dicono. Non essere tranquillo. Fare in modo che l'altro partner sapere che si desidera segnalarglielo per cambiare in determinate aree. Richiesta per il cambiamento. Nella maggior parte dei rapporti, persone non sono consapevoli dei pensieri del loro partner per un tempo molto lungo. Entrambe le parti sopprimono se stessi per continuare la facciata di condivisione e di amore. Tali matrimoni esteriormente possono apparire successo, ma non dare nessuna felicità nella vita.


Felicità e il matrimonio di cuori viene fornito solo con apertura e fiducia circa il rapporto. Questo parlare con il coniuge e se si sente che si dovrebbe diventare più aperto con a vicenda e procedere verso la vera condivisione in ogni senso, si prega di fare. Uno compromessi in ogni rapporto nella vita. Matrimonio dovrebbe anche essere un tale rapporto?

Tuesday, November 22, 2011

Sposa minacciato dal rivale il giorno del matrimonio - torta nuziale minaccia

Il rivale di occhio caramelle a forma di una torta nuziale è l'unica minaccia che la sposa deve fare i conti con il suo giorno di nozze in guardando bene. Torte nuziali sono diventati una decorazione essenziale presso sedi di nozze, dove gli ospiti ancora eccitano stessi sopra la torta di nozze come splendido è. Scegliere la torta di destra se fatto scrupolosamente è facile come camminare lungo la navata.


Disponibilità di decoratori torta può essere limitato al panificio di vostra scelta in modo da essere sicuri di controllare questo prima di ultimare le decisioni su come si desidera la vostra torta a guardare. Una precoce chiacchierata con il panettiere di torta per comunicare sopra il disegno e il sapore è una mossa saggia e dovrebbe essere fatto almeno 6 mesi prima della data set dando così lui/lei un sacco di tempo per creare la torta di nozze perfetta. Potrebbe essere necessario pagare una tassa di deposito per la prenotazione.


Torte nuziali hanno un talento per guardando bene, ma dovrebbe anche essere deliziosi nel gusto per tutti gli ospiti dribbling alla bocca in attesa di una fetta dell'azione. La consistenza e il sapore della torta stessa è importante così quando fuori shopping non esitate a chiedere a torta campione sapori. Alcuni negozi di panetteria sarà solo disposti a obbligare.


Assicurarsi di bilancio bene per la vostra torta in quanto possono essere costosi a seconda del design. Torta nuziale i prezzi variano da £ 300 fino a £ 1000. Aspettatevi di pagare la tassa del decoratore torta sulla parte superiore del costo della torta stessa. Non dimenticate di chiedere al panificio non che si libera delle consegne. Far loro sapere quanti sono presenziando alla cerimonia di nozze questo sarà quindi dare il fornaio una buona idea delle dimensioni adeguate riempire la pancia di tutti. La maggior parte dei panifici hanno un numero standard di porzioni per ogni tipo di torta.


Non solo sono fiori indossati o tenuto da sposa in mano al matrimonio sono anche popolari per decorare torte nuziali. Freschi o artificiale qualunque scegliete come vostra preferenza prescelto. Fiori freschi sono belli e può essere fortemente profumati così selezionare accuratamente assicurarsi meno senza sostanze chimiche. Fiori di zucchero in considerazione una decorazione di pasta di gomma commestibile ha stuzzicadenti e di filo su di loro anche molto gustoso e in cima a dare tranquillità dove nessuno ottiene avvelenato.


Torte e matrimoni estate devono essere pensato con attenzione quando si tratta di cui la torta deve essere posizionata nella zona della reception. Tenere fuori della luce diretta del sole, calore e torte nuziali non un match made in heaven. Tenere coperti in caso di mosche. Mai, in nessuna circostanza posto vostra torta nuziale vicino la pista da ballo perché il bopper boogie può causare mal di cuore una lotta. Un tavolo stabile è un must per il taglio della torta.


Torte nuziali sono buone da mangiare bella da guardare e aggiungere bellezza al tuo matrimonio. Per il matrimonio perfetto che sempre sognato di essere sicuri di bilancio, saggiamente, se voi non lo, scusi il gioco di parole (si può non avere la vostra torta e mangiarla)

Monday, November 21, 2011

Bouquet sposa - su una missione tenere il passo con la tradizione

Mazzi di fiori i pezzi di foro e pulsante sarà sempre una delle attrazioni stelle ai matrimoni. Posy/mazzi di fiori denotano una fanciulla in fiore che evidentemente aiuta a riflettere i suoi sentimenti e le emozioni. La pianificazione del bouquet sposa accetta solo come pensiero molto attento dietro ottenerlo giusto per il giorno che l'abito da sposa.


Qualunque gara/religione, mazzi di fiori sarà visto come una tradizione ancora sempre essere mantenuti. Il più delle bellezze naturali delle nature fodera chiese banchi/navate invierà un persistente profumo aromatico e una grande quantità di colore per allietare la vostra giornata.


Che cosa di prendere in considerazione quando si sceglie il tuo profumo di nozze:


1. Scegliendo fiori stagionali risparmierete tempo e denaro, se insistete sul fioriture fuori di stagione, quindi potete trovare che devono essere spediti in un altro paese. Tempo è importante, quando è possibile ordinare e ricevere i fiori, vorrete li fresco pertanto un dolce più forte odore di profumo.


2. Se si dispone di seta a fiori in mente allora meglio ancora in questo modo si sono garantiti il particolare fiore preferito non importa il periodo dell'anno in modo che nessun bisogno di mettere il matrimonio su tenere.


3. Non fare l'errore di lasciare il bouquet eclissare o coprire la tua figura se siete del telaio Petita la ragione sta è la postura forse colpiti dando così fuori l'immagine sbagliata di come dovrebbe apparire il tuo abito da sposa. Se lo stile elegante dell'abito è di rimanere quindi assicurarsi di scegliere pastelli invece di forti colori vivaci. (A seconda del vestito di nozze naturalmente)


4. Rendere sicuro che vostri fiori ancora tengono per il tardo pomeriggio fotografici dovrebbe tuo servizio di matrimonio si svolgono la mattina. Un metodo preferito da spose per mantenere i fiori freschi, mentre non in posa di fronte a una telecamera o accumulare i chili alle nozze, (chi se ne frega ora avete ottenuto il vostro uomo) solo scherzando è quello di avere un titolare di profumo a portata di mano. Chiedere il fiorista per consigli su cui fiori appassiscono più velocemente rispetto ad altri, avendo queste informazioni sotto la giarrettiera si saprà almeno quelli da evitare.


5. Sulla vostra prima visita a fiore negozio non lasci il fiorista evocare quello che pensano che avete in mente, non sono i lettori di mente, è che solo voi a questo punto sa che cosa state cercando. Rendono facile su entrambi te stesso e il fiorista prendendo una foto dello stile e design del bouquet, un'altra buona idea è di portare con se un pezzo di campione di tessuto abito in modo che il matrimonio coordinatore/fiorista può selezionare la tonalità corretta del fiore per complimentarmi con l'abito da sposa. Ulteriori tocchi di mazzi includono nastri pizzo perline o perle.


6. Ditelo con i fiori e dire che, perché non scegliere un fiore che ha un significato speciale? Prendere Stephanotis che sta per felicità nel matrimonio, poi abbiamo la rosa che denota amore ed essere vero, un altro fiore favoloso è il tulipano con un significato che dichiara amore perfetto, perché non tutti hanno se tuo nubendo significa che molto a voi.


7. Mazzi stanno diventando una proposta più personalizzata in questi giorni così design distinti per soddisfare la vostra personalità, tutti gli altri è così perché non voi. Mazzetti di fiori più ampiamente conosciuti come naso gay può variare nella sofisticazione e si adatta a qualsiasi personalità. Bellezza prevale in bouquet cascata di fiori, che è visto molto ai matrimoni tradizionale.


Fiori dove i gambi sono avvolti in nastri sono chiamati mazzi legato a mano. Si tratta di questi mazzi che portano un'aura casual più spesso alle cerimonie di giardino. Abbiamo anche il bouquet contemporaneo dove fiori sono disposti con gusto in stile con nessuna forma geometrica ma ancora come splendido come qualsiasi altra mano pezzo nuziale, normalmente utilizzato in matrimoni sofisticati.


8. Se la tua scelta è Rose, gigli, orchidee, tulipani, Stephanotis o margherite per vostro bouquet da sposa poi hanno appena preso i primi fiori che hanno dominato molti un matrimonio nel passato e nel futuro a venire.

Saturday, November 19, 2011

Wedding Flowers - Flower Power guardare preso da un libro

Cattura il bouquet della sposa automaticamente ti mette accanto in linea per la sposa arrossendo prossima a piedi fino alla navata secondo a altro delle mogli vecchie tales. Credenza in filati di ieri dovrebbe lasciare me in piedi davanti un tribunale per bigamia. Ma la tradizione è la tradizione e il lancio del bouquet è parte di un matrimonio che tutti gli ospiti ansioso troppo, soprattutto le donne single in linea pronto per l'azione.


Queste donne nel tentativo di prendere reclamo del bouquet da sposa l'intenzione di saltare più in alto di qualsiasi giocatore di palla canestro 7 ft. Questa parte della celebrazione del matrimonio può rivelarsi molto divertente per altri ospiti cercando su.


Fiori sono una parte vitale di qualsiasi cerimonia di nozze fioriture sono ritenute a simboleggiare la nuova speranza e un futuro prospero avanti per la coppia. Navate della Chiesa - banchi coperti in fiore sboccia invierà un dolce profumo di freschezza in tutta l'aria. Impostazioni e composizioni floreali tradizionali implementano anche bellezza ai matrimoni.


Ci sono così tanti natures piuttosto della terra da scegliere da, orchidee, gigli e le rose sono fiori che vengono comunemente utilizzati per rendere il bouquet a goccia piuttosto che ancora una volta è una comune tenuto da sposa pezzo per la sposa di oggi in mano. A seconda del tema del fiore nozze tipi diversi da gigli di rose di orchidee possono cambiare anche colori.


Se il denaro è stretto e si limitano ad avere i fiori sognate di allora perché non considerare rendendo il proprio profumo. Hanno un piccolo sentiero eseguito con fiori di seta che possono avere raccolto economicamente ad una vendita di garage o auto avvio. Se sei felice con il tuo primo tentativo un in tuo run dummy sul fare un bouquet quindi iniziare a rendendo il tuo sogno si avvera facendo strada.


Dopo che avete scelto i fiori che si desidera tenere a mente il tema quando speziatura profumo/Chiesa con straordinari colori. Verificare sempre la disponibilità del tipo di fiore di vostra scelta prima della decisione finale di andare testa come questa particolare fioritura può essere fuori di stagione.
Fiori come le orchidee, il respiro del bambino, Rose e gardenia sono disponibili importa in quale periodo dell'anno.


Ora che hai fatto la tua mente fino assicurarsi di ordinare i fiori per il bouquet da sposa il giorno dell'evento, se possibile, quindi una garanzia di più fresco, più fresco. Avrete bisogno di circa tre dozzine di vostri fiori selezionati a seconda delle dimensioni che avete in mente per la tua mano tenuta mazzolino di fiori/bouquet, una forbice tagliente, nastro fiorista e nastri. Ora prendete una visita fino alla biblioteca locale e prendere un buon libro su fiore organizzando che darà consigli e indicazioni.


Idee per agghindare il giorno del vostro matrimonio in modo che mai sognato possibile verranno lascerà mentalmente sfregiato con entusiasmo. Libri dare immagini dettagliate su come fare a pezzi di centro tavola mazzi e molto più in passi semplici e facili da seguire.


Se si dispone di contenuti con la tua creazione finito te stare di fronte a specchio, questo vi darà un'idea di ciò che gli altri vedranno quando si cammina fino alla navata. Voglio sapere che cosa vedono oltre ad una donna piena di determinazione che ha fatto tutta se stessa, è una sposa piuttosto come un quadro perché lei teneva con tradizione dove flower power ha fatto la sua giornata.

Friday, November 18, 2011

Suggerimenti per l'impostazione del vostro programma di accoglienza

Ricevimenti di nozze, normalmente, ultimo tra tre-cinque ore. Un pianificatore attenta dovrebbe fare un calendario. Sta andando per aiutare tutte le persone coinvolte con il vostro matrimonio compresi i vostri ospiti, vostro approvvigionatore, la band e il fotografo. Mantenimento con il calendario previsto può migliorare l'esperienza complessiva di vostro e dei vostri ospiti.


Indipendentemente lo stile o la durata del vostro ricevimento, pianificazione può beneficiare tutti. È imperativo che pianificare in anticipo e di stabilire una sequenza di eventi per il vostro ricevimento. Spendere tempo e sforzo prima del matrimonio può salvare da un sacco di confusione e inutili distrazioni sul giorno del vostro matrimonio.


Ci si possono aspettare i risultati migliori da qualsiasi piano che è messo per iscritto. Essere sicuri di dare una copia per i fornitori di nozze, vostri assistenti di nozze e familiari così sanno dove hanno bisogno di essere e quando.


Essere più dettagliato possibile quando si prepara il tuo itinerario di ricezione. Comprendono i nomi, l'ordine degli eventi, percorsi specifici e titoli delle canzoni di danze speciali.


Come si prepara il vostro programma, non essere troppo preoccupato per orari esatti. I tempi sul vostro programma dovrebbero agire solo come una guida e di tenere le cose in movimento nella giusta direzione e assicurarsi che tutto viene fatto! L'ordine degli eventi è più importante che il tempo degli eventi. L'ordine degli eventi è a voi, ma una volta stabilito che si dovrebbe attaccare con esso.


Perché gli ospiti di nozze non dovrebbero iniziare ballare fino a dopo la sposa e lo sposo hanno avuto il loro primo ballo, alcune spose preferiscono fare il loro primo ballo con il loro marito molto presto in reception, prima che la cena è servita. Altre spose preferiscono farlo dopo cena, quando il "vero ballo comincia".


Se metti nel tentativo di avere ogni minuto pianificato, è necessario completare il processo attraverso la preparazione di una pianificazione di nozze e ricezione stampata per i vostri ospiti. Includono l'orario di arrivo approssimativo della sposa e dello sposo, primo ballo, taglio torta, Brindisi speciale per la sposa e lo sposo, foto presa, gettando di bouquet della sposa e giarrettiera, ecc. Ottenere tutto organizzato prima del tempo, aiuta a voi ed i vostri ospiti di avere una bella wedding reception.

Thursday, November 17, 2011

Men�s Moissanite fedi nuziali: Una nuova scelta per lo sposo moderno

Esplorare la nuova tendenza in gioielleria matrimonio — anelli di nozze moissanite maschile. Gli uomini stanno diventando sempre più savy circa la loro scelta di gioielli di nozze. Sposi molti desiderano esplorare diverse pietre e metalli per creare un look unico, ma a prezzi accessibili. Anelli di nozze moissanite maschile sono un'alternativa attraente ed economica alla tradizionale diamante wedding band.


Moissanite è una scelta sempre più popolare per fedi nuziali maschile. Anche se meno costoso il diamante, la moissanite è così simile al diamante nell'aspetto e proprietà che anche quelli con un occhio addestrato può avere problemi di distinguerli. Produttori sostengono che moissanite effettivamente brilla più di un diamante ed è quasi così difficile.


Moissanite è stata identificata come una sostanza naturale rara in meteoriti. Nel tardo Ottocento, Dr. Henri Moissan, scoprì la sostanza connesso con un meteorite caduto in Arizona. Tuttavia, è solo di recente che moissanite era disponibile per l'acquisto. Oggi, moissanite gemme sono prodotta sinteticamente per i gioielli. Di moissanite durata e resistenza al calore lo rendono facile da lavorare per i gioiellieri. Molte persone sono attratte da origini "ultraterreno" originale della pietra e l'aspetto come il diamante.


Gli uomini scegliendo un anello di nozze Moissanite possono avere l'aspetto di diamanti senza il prezzo esorbitante. Infatti, lo sposo può sfoggiare su pietre più grandi e uno sguardo più drammatico scegliendo il materiale meno costoso. Mentre meno costoso, moissanite è una pietra di qualità che in genere viene impostata in oro o altri metalli preziosi.


Charles & Covard è l'unico produttore di moissanite. JC Penney ora vende la linea, definendolo "una delle scelte più rapida cresce per gioielli oggi." Moissanite anelli vengono con una garanzia a vita e resisterà degli anni di matrimonio, così come un diamante. Coloro che sono interessati all'acquisto di anello moissanite maschile può visitare il sito Web di Charles & di Covard al www.moissanite.com per un elenco di negozi che vendono questo prodotto unico.