Tuesday, November 29, 2011

Come intervistare un fotografo di matrimoni

Il fotografo sta per essere dipendente in molti modi, quindi sarà necessario essere assolutamente sicuro che questa è una persona che ci si può fidare con la foto di nozze. Trattare lui o lei come un lavoro ricorrente e vedere come interagire con a vicenda.


Fare un elenco


È possibile trovare un elenco di fotografi di matrimonio nella tua rubrica telefonica locale, ma è molto più facile da ottenere su un sito Web di nozze e vedere chi consiglia di gente locale. Questa lista è molto più breve e può portare alla gente di qualità superiore senza dover chiamare tutti dalla alla Z.


Una volta che avete una lista dei fotografi, iniziare a chiamarli per impostare gli appuntamenti. Cercate di non pianificare li troppo vicino a vicenda in modo tale che si può spendere così tanto tempo come avete bisogno con ciascuno. Se stai si precipitò, si può dimenticare di porre domande particolari e si possono anche dimenticare che fotografo che cosa ha detto.


Fare una lista di domande che si vuole chiedere. Si può chiedere di prezzi, compensi orari, costi aggiunti, costi di ubicazione, varie tecniche in via di sviluppo e più. Prova a pensare di ogni domanda che voi e il vostro coniuge presto a essere possibile, anche se si pensa che suonano sciocchi. Nessuna domanda è troppo stupido, e se il fotografo è stato lungo circa abbastanza, quindi si hanno sentito parlare tutti.


Tuo stile intervista


Una delle cose che funziona meglio a parlare con fotografi è tentare di assicurarsi che si stanno conducendo la conversazione. Si desidera assicurarsi che si stanno ottenendo un giudizio in colloqui, piuttosto che viene detto che cosa altre coppie stanno facendo e dicendo su di loro e quanto sono loro tasse.


Se ti senti come sei venduto un prodotto, piuttosto che un'opportunità per avere qualche foto grande, può tagliare la nomina e lasciare. Non avete alcun obbligo di scegliere qualcuno fino a quando non siete completamente soddisfatti con la vostra scelta.


Guarda attentamente i campioni e assicurarsi che si sta guardando quelle recenti. A volte i fotografi cercherà di mostrarvi le foto più anziani, ma se questo non è il tuo stile, allora davvero non è applicabile. Studiare la qualità delle immagini e cercare di pose che ti piace.


Le immagini servirà come un ricordo della felicità e gioia di giorno del vostro matrimonio. Hai bisogno di trovare qualcuno che creerà capolavori delle tue foto. Prenditi il tuo tempo nella ricerca di qualcuno, ma farlo presto — se si vive in una città più piccola, questi professionisti possono prenotare all'inizio.

No comments:

Post a Comment