Monday, July 18, 2011

Scegliere i vostri voti nuziali

Proprio come qualsiasi altra cosa nel vostro matrimonio, i vostri voti può riflettere su chi sei. Potete scegliere una tradizionale, un religioso, una misura, un interreligioso, multilingue, le possibilità sono infinite. Una "promessa di matrimonio" è un insieme di promesse voi e il vostro sposo fanno l'uno all'altro durante la cerimonia di nozze. Nella cultura occidentale, i voti nuziali solitamente presente le nozioni di altruismo, come-amore, fedeltà, abbandonando gli altri-, incondizionatezza-nella malattia e nella salute, e la permanenza, fino a quando morte non ci separi.

Durante i vostri voti per lo meno devi avere un officiante ed i testimoni presenti. Tradizionalmente, lo sposo pronuncia i primi voti, seguito dalla sposa. L'ordine può essere cambiato, non c'è nessuna legge che stabilisce l'ordine in cui i voti ha detto che il. E 'possibile per la sposa e lo sposo a dire i voti all'unisono gli uni agli altri. Di solito la coppia dovrà affrontare tra di loro e si danno la mano per la loro voti.

Quasi tutti gli officianti nozze consentono di personalizzare i vostri voti, e dovrebbe essere discusso prima della cerimonia. Se non siete sicuri circa la wordage dei vostri voti, chiedi i tuoi amici, familiari e l'officiante per alcuni esempi che hanno usato in passato.

Esempio di voti:

Io, (nome), si prende, (tuo nome), di essere il mio [opt: legittimamente sposati] (marito / moglie), il mio fedele amico e compagno e il mio amore da questo giorno in avanti. In presenza di Dio, la nostra famiglia e amici, vi offro il mio voto solenne di essere il vostro partner fedele nella malattia e nella salute, nel bene e nel male, e nella gioia come nel dolore. Prometto di amarti incondizionatamente, per sostenere nei vostri obiettivi, di onorare e rispettare te, a ridere con te e piangere con te, e ad amare te per tutto il tempo entrambi vivremo.

Io, (nome), si prende, (tuo nome), per essere il mio amico, mio ​​amante, la (madre / padre) dei miei figli e mio (marito / moglie). Mi sarà vostra in tempi di abbondanza e in tempi di bisogno, in tempi di malattia e nei momenti di salute, nei momenti di gioia e nei momenti di dolore, nei momenti di fallimento e nei momenti di trionfo. Prometto di amare e rispettare te, per la cura e proteggere l'utente, al comfort e incoraggiarvi, e stare con voi, per tutta l'eternità.

Ricordate che voi e il vostro sposo può dire diversi voti.

No comments:

Post a Comment