Sunday, January 30, 2011

Matrimonio a tema giapponese

matrimoni giapponesi, anche se molto costose sono molto eleganti e sereno. Se si sceglie un tema giapponese per il tuo matrimonio, pensare a come ottenere il look autentico ad una frazione del prezzo.

Per un tema di nozze giapponesi iniziano con abito della sposa. Tradizionalmente, una sposa in Giappone indossa un kimono di seta bianca, che può costare fino a venticinque mila dollari per l'acquisto. Con una buona sarta, un kimono può essere fatto da seta bianca. Uno sposo indossa un haori sulla parte superiore e uno hakama sul fondo, tutti in nero. La sposa di solito cambia in kimono diverso fino a cinque volte durante il giorno delle nozze. Anche se non richiesto, alcune spose giapponesi indossano parrucche come parte della tradizione del vestito da sposa kimono. La parrucca è riccamente decorata di fiori artificiali, pettini d'oro e perle. La festa di nozze sarà anche vestito in kimono, di solito in un colore scelto dalla sposa.

Alla cerimonia di un matrimonio a tema giapponese, la sposa e lo sposo per tradizione la cerimonia di entrare dai lati diversi della stanza, mentre il tamburo e flauto musica sono in fase di riproduzione. Un albero sacro, fatto da bandierine di carta viene poi salutato da un paio di convinzione che non mancherà di tenere lontano gli spiriti maligni e unire purificazione. Dopo i voti sono detto, la coppia poi beve vino, o amor, e scambi i bicchieri nove volte per simboleggiare il loro legame.

Alcuni accessori a cercare quando unisce in un matrimonio a tema giapponese includono tifosi bianco per la sposa e le damigelle d'onore di tenere durante la cerimonia, gli alberi bonsai per mostrare come centrotavola sui tavoli reception, un ombrellone decorato per la ragazza dei fiori da portare, e ciotole di bambù per impostare in giro per l'accoglienza per dare un aspetto più autentico della cultura giapponese.

Al momento di decidere di illuminazione per un matrimonio a tema giapponese, cerca le luci della lanterna di carta, che può anche essere fatto. Appenderli nella posizione ricezione e l'utilizzazione per l'illuminazione, piuttosto che candele. Si può anche pensare all'acquisto dei tifosi in miniatura da usare come posti per gli ospiti di portare a casa come souvenir. Bacchette sono un altro elemento per aggiungere al tema del matrimonio. Sia che i vostri ospiti sanno come usarli o no, potranno divertirsi provando e portarli a casa.

In una nuova era moderna, le coppie stanno cominciando a includere il matrimonio tradizionale giapponese con più di una cultura occidentale moderna, che rende il matrimonio più compreso da coloro che non hanno familiarità con la cultura giapponese.

Quando si pianifica il tema giapponese di nozze, leggere su culture e delle tradizioni del Giappone e includere tutti o alcuni di essi nel vostro matrimonio, utilizzando il proprio stile. Se si presta attenzione ai dettagli del vostro abbigliamento, decorazioni reception, musica e fiori, si avrà un bel matrimonio con la sensazione della cultura giapponese.

No comments:

Post a Comment