Monday, September 30, 2013

Divertenti giochi idee e favore acquazzone Bridal

Il bridal shower è tradizionalmente un giorno che celebra la sposa e l'inizio della sua nuova vita. La doccia è solitamente ospitata da cameriera o matrona d'onore o un parente stretto e organizzata da damigelle. Come gruppo, le damigelle e la cameriera o la matrona d'onore decidere l'arredamento, alimentari, giochi e location dell'evento.


Gamma di docce nuziale da estremamente lussuoso al dolce e semplice. In generale, gli ospiti dovrebbero includere le madri della sposa e dello sposo; le sorelle della sposa e dello sposo e tutti i suoi amici intimi. La persona più importante a cui pensare è la sposa, e che cosa lei avrebbe piace o vogliono, perché l'acquazzone bridal è il suo giorno per celebrare l'inizio di una nuova vita con quelli vicino a lei.


Idee di acquazzone Bridal


Ci sono diversi modi per tenere un acquazzone bridal, ma prima di farlo, pensa a quanti ospiti arriveranno, se sarà formale o informale e calibro della sposa e antipatie. Alcuni esempi di idee per docce nuziale:


•Bridal pranzo doccia;
•Catered parte;
Potluck •shower;
•Pool parte;
•Dinner;
•House partito.


Acquazzone Bridal favori


Acquazzone Bridal favori sono uno dei modi migliori per ringraziare gli ospiti che vengono a un acquazzone bridal. Da barre di cioccolato personalizzato s a toppers bottiglia cuore sterline, ci sono divertenti regali che soddisferanno tutti e ogni budget. Con la vasta gamma di scelte disponibili, vi starete probabilmente chiedendo cosa scegliere; Ecco alcune idee per cominciare:


Set •Bath o sapone;
•Sterling argento compatta;
Etichette per il bagaglio personale personalizzati;
•Wine;
•Edibles come barrette di cioccolato personalizzati, zecche e altri dolci;
•Bookmarks;
•Pink e set di pot-pourri di pizzo nero;
•Key catene;
•Lip burro lip gloss;
•Manicure set;
•Sterling argento compatta;
•Wine apribottiglie, fascino e tappi;
•Candles.


Giochi di acquazzone Bridal


Giochi da sposa sono un ottimo modo per vivacizzare un acquazzone bridal e rompere il ghiaccio. È possibile rendere i giochi o giocare alcuni classici meravigliosi. Ricorda che uno degli aspetti più grandi di giochi da sposa è che esso aiuta le persone a rilassarsi e interagire più; Ciò è particolarmente importante se si dispone di un gruppo di persone non hanno familiarità con l'altro. Qui sono alcune idee per attività e giochi da sposa possibili:


•Bridal bingo (disponibile presso negozi di nozze come americanbridal.com);
•Scrap prenotazione. Renderlo speciale avendo tutti portare foto preferita o memento della sposa;
•Bride giochi come indovinando giochi, giochi di memoria, quiz e molto altro ancora. Questi può essere scritta o verbale; qualunque cosa sta andando a creare l'atmosfera più divertente, rilassante, coinvolgente.

Sunday, September 29, 2013

Preparazione per il viaggio di nozze

Preparando per il matrimonio da solo è già un mal di testa. Ma non significa che si trascurano la preparazione per il vostro viaggio di nozze. Dal momento che il matrimonio non finisce dopo lo scambio di voti, preparazione per il viaggio di nozze è altrettanto importante con la preparazione al matrimonio. E dato che questo viaggio è il momento migliore per voi per trascorrere i vostri primi giorni insieme come marito e moglie, dovrebbe essere preso in grande considerazione.


Per rendere meno preoccupante la vostra preparazione in luna di miele, ecco alcuni suggerimenti che potete seguire:


Pianificare in anticipo


Preparazione dovrebbe cominciare presto. Se volete andare per un viaggio di nozze dopo la celebrazione del matrimonio, quindi si dovrebbe avere già pronti per esso molto prima che il giorno delle nozze. Nel frattempo se andrà per una settimane di viaggio di luna di miele dopo il giorno del matrimonio, non è una scusa per pianificare in ritardo. Preparazione per il giorno delle nozze non è anche una scusa per piano dopo il matrimonio. Tutto deve essere preparato. Assicuratevi di avere già determinato o hanno prenotato e fatto la prenotazione il luogo del vostro viaggio.


Creare un elenco di controllo di tutto


Se la pianificazione è frenetica e c'è tanto da fare, sicuramente avrebbe dimenticato alcune cose importanti. Evitare che ciò accada; creare un elenco di controllo di tutto il che necessario per preparare. Questo non va solo con il viaggio di nozze; esso dovrebbe valere anche per la preparazione di nozze tutta se stessa.


Finalizzare i vostri documenti di viaggio


Assicurarsi che i documenti di viaggio sono tutti impostati prima il vostro viaggio di nozze. Facendo questo presto vuoi risparmiare un sacco di guai quando il giorno si chiude vicino. Se si viaggia all'estero, se è consigliabile completare tutti i vostri documenti di viaggio e tenerli in un luogo sicuro.


Confermare la prenotazione e la prenotazione


Prenota il tuo volo e alloggio non è sufficiente. Si dovrebbe confermare li giorni prima di andare. Assicurandosi che tutto sia impostato e preparato una volta arrivati dovrebbe essere la vostra preoccupazione primaria.


Rilassarsi


Dopo sei stressante preparazione di nozze, lei sicuramente non vorrebbe aggiungere pressione sulla testa. Tieni presente che uno dei motivi perché si sta andando per un viaggio di nozze è di rilassarsi, quindi si dovrebbe rilassare. Non non c'è alcun motivo perché si dovrebbe fare la preparazione per il vostro viaggio di nozze fastidioso. Preparazione di nozze è abbastanza stressante. Non è necessario aggiungere alcuni di più.

Saturday, September 28, 2013

Migliorare l'intimità coniugale

È diventato troppo comune un ritornello: là isn ’ t abbastanza tempo. Questa è la scusa di mettere avanti di tante coppie che parlare nelle officine e nel mio ufficio. Mogli e mariti sono supplicando che sono così sopraffatti con le richieste di lavoro e i bambini che possono semplicemente ’ t creare qualsiasi spazio per condividere momenti intimi con il proprio partner. Il risultato è spesso un crescente senso di sconnessione che ottiene espressa in problemi con la comunicazione, disaccordi sulle finanze, genitoriali, conflitti, o sesso insufficiente. Ma questi ultimi sono in genere i sintomi, non cause.

Migliorando il senso di connessione, aumentano in genere sentimenti di fiducia e rispetto reciproco. Una volta che quelle pietre angolari sono in atto, si ’ s notevole quanto più facile diventa per risolvere i conflitti di qualsiasi natura. Wallerstein e Blakeslee ’ libro meraviglioso di s, “ il buon matrimonio ” (1995), ma nota “ per tutti [nel loro gruppo di ricerca], la felicità in un matrimonio significava sensazione rispettato e amato. ” ottiene di destra al cuore della questione (gioco di parole)!

Nel tentativo di aiutare le coppie a invertire questa spirale, iniziare ricordando loro che se hanno messo costantemente il loro matrimonio alla fine della loro “ a fare ” elenca, supponendo che ci sarà sempre un altro giorno a partecipare ai loro coniugi ’ necessita, un giorno saranno scioccati di scoprire che non ci sono più giorni. Uno di loro sarà essere dire “ don ’ t amo piu ' e voglio fuori. ” questo significa che le coppie devono veramente fare il loro matrimonio una priorità, non semplicemente in parole o sentimenti, ma nei fatti. Oggi in ’ mondo s di PDA ’ s, Blackberry ’ s e altre forme di mantenimento pianifica, ciò significa in realtà tempo per il matrimonio di programmazione piuttosto che tempo condiviso in attesa appena accadrà.

Secondo punto chiave, per le coppie che hanno figli, è che il dono più importante che possono dare loro figli è un matrimonio sano. Quando matrimoni stanno lavorando bene, funzione famiglie meglio. I bambini saranno non solo trovare che le loro vite intoppi più perché i loro genitori sono in sincronia ma la ricerca dimostra che avranno meno problemi medici, presumibilmente perché c'è meno cronica di stress in casa. Un ulteriore vantaggio è che un buon matrimonio modella per i bambini che cosa hanno bisogno di imparare per il giorno quando sono sposati.

Poiché un matrimonio sano è un dono così importante per i vostri bambini, i genitori devono sentirsi a proprio agio con l'idea di prendere qualche volta in eccesso al momento dedicata alla genitorialità e investendolo nel matrimonio. (“ Tempo l'eccesso ” è la ricaduta da genitori troppo difficile cercare di creare “ perfetto bambini ” quando bambini davvero bisogno solo di “ abbastanza buono ” genitorialità, un problema coperto in molti dei miei precedenti articoli.)

Con questi punti chiave nella mente, diamo un'occhiata ad alcune strategie per creare un matrimonio più intimo e gratificante:

Provate a seguire questa ricetta: un) pianificare il 15-20 minuti di conversazione ininterrotta ogni giorno; b) pianificare almeno una lunga conversazione (1-1 ½ ore.) ogni settimana; c) pianificare almeno un pernottamento solo per voi stessi ogni 60 giorni; d) pianificare almeno due fine settimana solo per voi stessi ogni anno.

Ciò può richiedere alcune creatività. Ci vuole anche un impegno reciproco. Ma la vincita è enorme. Per rendere le conversazioni giornaliero/settimanale accadere richiede qualche giunto tempo di pianificazione. Fuori i calendari, guardate la settimana avanti e capire quando si può fare il tempo per l'altro. Don ’ t voi limitare alle serate (solitamente i tempi peggiori per i genitori cercare di parlare senza interruzione o, peggio, proprio quando si inizia a bloccarsi). Dipendendo dall'età dei bambini e lavoro richieste, alcune coppie sono in grado di organizzare la colazione da solo per conversazioni quotidiane o un pranzo come una possibilità per una lunga conversazione. Conversazioni di telefono o email può riempire alcune delle esigenze conversazione quotidiana. Prendendo una passeggiata serale breve o un lungo week-end è buono per la vostra salute fisica, così come la salute del vostro matrimonio. Mettendo un tapis roulant e cyclette side-by-side in cantina può anche fornire la possibilità di parlare mentre ottenere alcuni molto tempo di allenamento necessari (e ridurre i conflitti riguardo qualcuno spendere troppo tempo in palestra).

Conversazioni dovrebbero coinvolgere così siete in grado di nutrire il senso di essere le migliori amiche di condivisione informazioni su lavoro e famiglia e altri impegni o interessi. Gli uomini hanno bisogno di parlare loro posti di lavoro, un problema per alcuni uomini che credono che aumenta piuttosto che diminuisce lo stress. Salvare le conversazioni più lunghe per problemi più grandi. Ma don ’ t lasciare che le cose che costruire. Essere emotivamente onesti in modo sistematico è importante. Se un coniuge dice o fa qualcosa che fa male i tuoi sentimenti, lui/lei far sapere. Esso doesn ’ t significa che deve essere rimaneggiata nel dettaglio. Esso doesn ’ media t devi entrare in una discussione su ciò che “ è realmente accaduto. ” (c'è nessun “ verità ” da scoprire; solo rispettare l'altra persona ’ s esperienza soggettiva di ciò che è accaduto invece di cercare di difendersi.)

Organizzare un pernottamento o un weekend da sola è la possibilità di riscoprire il divertimento aveva una volta quando era solo due di voi. Mentre può essere una sfida per organizzare questo se don ’ t hanno famiglia vicino a prendere i bambini, gli amici spesso sarà disposti a turno, guardando l'altro ’ bambini s così che gli altri si stesso la possibilità di farla franca. Se i genitori non si trovano nelle vicini (o un fratello), quando si va a visitare, lavorare fuori per un po' di tempo da sola. Parenti di solito amano la possibilità di trascorrere del tempo con i vostri figli senza di te tutto!

Oltre il tempo prescritto coppia, ci sono due altri rituali quotidiani critici per le coppie che hanno bisogno di essere onorato e nutrito. Rientro è uno dei momenti più importanti della giornata. Come la famiglia ottiene ri-unita alla fine degli impegni di lavoro e scuola, coniugi devono veramente ansiosi di vederci alla fine di un'altra giornata impegnativa. La possibilità di abbracciare l'altro e lasciar andare di alcuni di stress accumulato è un evento molto speciale, intimo che è dolorosamente perso da coloro che ora sono divorziati. Imparare ad apprezzare questo momento, mentre si ha la possibilità. Ribadisce che ci sono due di voi riunite insieme per affrontare la vita ’ sfide s. Dovrebbe essere anche un momento per ottenere voi stessi in sincronia per il resto della giornata. Rivedere ciò che la sera ’ programma di s è, quali obblighi ciascuno può avere, ciò che può essere necessario da altro aiuto e quando ci potrebbe essere tempo di riunirsi quando la polvere si deposita.

L'altro momento critico è andare a dormire. No, non i bambini ’ s, le coppie ’! Probabilmente circa la metà di tutti i genitori vanno a letto in momenti diversi, contribuendo a un modello di disconnessione al termine della giornata, minando il senso di intimità e aggiunta a un senso di essere solo nel matrimonio. Genitori mai lasciare che i loro bambini vanno a letto senza una qualche forma di collegamento e di rassicurazione che tutto va bene. Abbiamo letto ai nostri figli, sedersi sul letto, si trovano accanto a loro, abbracciarli e parlare di cose buone per guardare al futuro domani. Mentre la misura e la forma di questo cambiamento come nostri figli invecchiano, chiudere le famiglie conservano qualche parte del rituale di questa sera anche con gli adolescenti.

Allora perché doesn ’ t il nostro amato coniuge meritano almeno la stessa considerazione? Se uno dei partner va a letto con precedenza rispetto agli altri, organizzare per un segnale che siete a letto e l'altro dovrebbe venire per una buonanotte intima simile. Abbracci, coccole e brevemente mettendo a tacere qualsiasi sinistra sopra le tensioni con “ io ’ m dispiace. Lasciate ’ s hanno un domani migliore giorno. ” è una riaffermazione della cura e rispetto che avete per l'altro. Permette di ciascuno andare a dormire con un senso di stare insieme, anche se è in tempi diversi.

Quando si va a letto allo stesso tempo, è altrettanto importante per più di un semplice dire buonanotte. Il vecchio adagio di mai andare a letto arrabbiato è veramente prezioso. Pochi istanti di corpi calorosamente rannicchiati insieme rilascia un sacco di tensione e, ribadisce ancora una volta, “ coupleness ”. Una delle lamentele comuni che sento parlare di coccole in qualsiasi momento durante la sera, soprattutto a letto, è da mogli che dicono che loro mariti sempre interpretano questo come un segnale per cercare di fare sesso. Questa denuncia viene di solito da una coppia la cui vita sessuale è insoddisfacente. Il ruolo del sesso in un matrimonio sarà coperto in un prossimo articolo. Ma per ora accontentiamoci sufficiente che le coppie devono parlare di questo e consentire affetto che non è un segnale per fare sesso.

Gran parte del collegamento discusso finora ha coinvolto parlando (e qualche affetto fisico). Per alcuni, soprattutto gli uomini, connessione non sempre è verbale. Per questi mariti, il maschio enfasi su intimità come essendo by-side al contrario di faccia a faccia, deve essere onorato e nutrito. Ancora una volta, questo può richiedere agli uomini di essere creativi e pensare di modi di comunicare la loro cura. Penso a un marito che ha usato per lasciare per lavoro prima che sua moglie si svegliò. Vuoi fare il caffè per lei, tra cui la Coppa, che fissa e scrive una breve nota ogni mattina che ha appoggiato la Coppa. Il contenuto era spesso solo qualcosa di pratico circa l'imminente giorno ’ s eventi, ma che sempre si è conclusa con un “ ti amo. ” sua moglie era in grado di apprezzare questo atto intimo speciale da un marito che è stato contestato soprattutto verbalmente.

L'intimità by-side dovrebbe concentrarsi sul fare attività insieme. Mi ’ ve già menzionato camminando o altri esercizio ma facendo qualcosa di divertente insieme in realtà dovrebbe essere in cima alla lista. Le coppie spesso dimenticato come divertirsi insieme. Vita è diventato tutto sul lavoro e le attività e diventa molto troppo serio. Eppure quando le coppie riflettono su che cosa li ha portati in matrimonio, alta sulla lista è quasi sempre una memoria condivisa di divertirsi insieme. A volte si tratta di pensare a quello che hai usato per e rendendolo una priorità per farlo nuovamente dentro il programma. Altre volte, le coppie si parleranno di come sono cambiati i loro interessi e don ’ t che hanno molto in comune più. Questo richiede qualche creatività, insieme ad essere impegnata a voler divertirsi ancora. Le coppie hanno finito per cercare nuove attività insieme che vanno dal kayak a corsi di cucina e riscoprire che c'è un enorme assortimento di esperienze là fuori per essere gustato e condiviso.

Una delle barriere frequente è che i genitori dei bambini più piccoli spesso si sentono don ’ t trascorrere abbastanza tempo insieme come una famiglia e Sabato notti in genere diventano affittando un video e la condivisione di popcorn con i bambini. Mentre c'è sicuramente un valore in questo, non deve diventare la regola a spese del matrimonio. Ricordi cosa ho detto circa il dono più importante che potete dare ai vostri figli. Così prendendo qualche tempo dai bambini e investendolo nel matrimonio è ancora fare qualcosa per i bambini.

Vorrei concludere questo articolo con una citazione dall'altro libro che vi invito a coppie per leggere, Judith Viorst ’ s “ adulta matrimonio ” (2003). “ Ma se immaginiamo che il matrimonio è dove possiamo lasciarlo appendere fuori giorno dopo giorno, pur continuando ad emozionare e piacere a vicenda, ci sbagliamo. Se immaginiamo che il matrimonio è dove noi possiamo cagna, rutto, risolino e beccaccino giorno dopo giorno senza pagare un prezzo, siamo sbagliati. Abbiamo ’ ri indulgere in una fantasia di immeritata, amore senza sforzo, l'amore un infante cerca da una mamma perfetta. Noi stiamo indulgere in una fantasia che ha poco a che fare con amore in un matrimonio grown-up.

Friday, September 27, 2013

L'anello nuziale di platino diamante

Un anello di diamanti è forse il dono più romantico che forse si può dare a una donna. L'anello di diamanti per la maggior parte delle persone è un simbolo di eterna ed eterna di amore, un amore che sopravvivera le mani del tempo. Questo è abbastanza giusto come il diamante è l'elemento più difficile del mondo.


Anche se l'anello di diamanti non è venuto fino alla girata del ventesimo secolo a causa della mancanza di alimentazione, ha goduto di notevole popolarità tra le spose. Infatti, un anello di nozze di diamante e un anello di fidanzamento diamante è considerato come uno degli elementi essenziali. Oggi, con la nascita di nuove tecnologie e la scoperta dei campi di data mining che forniscono diamanti, molti possono permettersi ora l'anello di diamanti per i loro cari.


Anelli di diamanti sono disponibili in tutti i tipi di tagli e disegni. Uno dei più popolari è il taglio princess e il taglio brillante, che può avere più di 57 sfaccettature. Si dovrebbe anche prendere in considerazione il colore del diamante. Il più bianco il colore, il più costoso che è. Un'altra considerazione è la chiarezza, che si riferisce alla mancanza di imperfezioni nella pietra.


Con un sacco di artigiani e designer di gioielli, forse ci sono mille stili da scegliere, vittoriano, Zen, Regency. Uno degli stili più moderni è quella che utilizza il platino come impostazione. A differenza di oro giallo e oro bianco, platino ha solo guadagnato terreno negli ultimi anni. Spose sono attratti al suo unico colore e lucentezza. Platino, infatti, è in realtà più costoso dell'oro.


Questo è perché il platino è molto più difficile da ottenere e fabbricazione di oro o argento. In termini di data mining, ci vorranno dieci tonnellate di minerale di essere in grado di produrre un grammo di platino. Questo è rispetto a solo tre a quattro tonnellate di minerale che uno deve fare un'oncia d'oro. Inoltre, ci sono anche miniere di platino meno rispetto alle miniere d'oro. In virtù delle leggi della domanda e offerta, è da meravigliarsi che l'anello di diamante platino che è state sbavando per mesi ora minaccia di bruciare un buco in tasca?


Quando si seleziona un anello di nozze di diamante platino, è importante che si guarda per il signage o incisione che dice PLAT o PT950. Questo significa che il disco di platino è genuino e che è platino puro 95 per cento. Senza questi, non comprare come si può comprare qualcosa che non vale i soldi.

Thursday, September 26, 2013

Matrimonio Shouldn t determinare la politica di assicurazione

È comune per le persone che condividono una vita insieme attraverso il matrimonio di condividere anche una polizza di assicurazione sanitaria. Matrimonio porta due persone e tutto ciò che possiedono, insieme; a volte, "possiedono tutto" comprende le loro politiche di assicurazione. Mentre più coppie di sposi scelgono di usare una politica di assicurazione per coprire entrambi perché sembra più conveniente, ci sono effettivamente benefici ad avere due politiche di assicurazione separata.


È vero che usando una politica di assicurazione per due persone dopo il matrimonio a volte può risparmiare denaro; Tuttavia, cosa succede se entrambi i coniugi hanno già le politiche di assicurazione con cui essi sono soddisfatti?


Se questo è il caso, è il momento di sedersi ed elencare i pro ei contro di mantenendo separati di assicurazione generali e decidere su una politica di assicurazione a bastone con.


Se voi e il vostro coniuge entrambi hanno politiche di assicurazione sanitaria, pensare a come piacere che ognuno di voi è con le polizze salute separata. Se siete entrambi estremamente soddisfatti con la propria assicurazione generali, non possono pagare per eliminare uno e mantenere l'altra. Si può avere una politica di assicurazione che permette di vedere alcuni specialisti che salute richiede di vedere a prezzi più bassi, mentre il vostro coniuge, che non ha bisogno di vedere questi specialisti, ha un piano che non copre questi specialisti.


D'altra parte, il coniuge può avere una politica di assicurazione che offre benefici che l'attuale politica di assicurazione non offre, o viceversa. Se la polizza di assicurazione di salute del coniuge è più conveniente che la politica di assicurazione e offre i benefici che si desidera e bisogno, ma al momento non hanno, forse è consigliabile far cadere la vostra politica di assicurazione ed unendo la polizza di assicurazione di salute del coniuge.


In definitiva, finché la copertura necessaria è offerto e i prezzi pagati sono convenienti, se mantenere separata di assicurazione generali o decidere di utilizzare uno solo dopo il matrimonio è interamente a voi.

Wednesday, September 25, 2013

Impegno: Dove è andata?

Che cosa è il matrimonio?


È emerso che la causa principale della mancanza di impegno viene da percezioni errate e cattiva comunicazione. Uno dei principali colpevoli è la nostra moderna visione del matrimonio. Matrimonio stesso è definito come una «Unione tra due persone». La cerimonia moderna che chiamiamo "matrimonio", in realtà è proprio questo: una cerimonia di matrimonio, non il matrimonio stesso. Se non due persone si tengono per mano lungo un corridoio e avere un pezzo di governo di carta è non ciò che rende due persone sposati. In realtà, non cambia nulla circa le due persone, ad eccezione di ciò che essi hanno mentalmente decise di cambiare per se stessi.


Così a che punto sei sposata?


Questo varia, ma il consenso di solito è quando si hanno rapporti sessuali si "unirà carne" in una "Unione" e diventare uno. La cerimonia è meramente rappresentativo del "Unione" che si sta per partecipare, per tutta la società a vedere così la società può far valere l'Unione.


Vuoi dire a me, che sono sposata?


Non c'è alcun dubbio quando le persone non hanno rapporti sessuali hanno aderito carne. Quando lo scioglimento è doloroso come strappa la carne, da qui l'analogia creativo. Che cosa si differenzia sulla società moderna è che posto tutto il valore in un pezzo di carta dal governo e una sontuosa cerimonia.


Contraccolpo di casual "matrimonio"


Poiché il sesso occasionale è quasi atteso di ogni nuova coppia, così è impegno. Al fine di proteggere se stessi in un ambiente pericoloso dove sono comuni malattie e il dolore della rottura dopo il "Unione", Datari hanno preso all'istante-impegno. La maggior parte dei Datari aspettano un rapporto esclusivo dal momento della datazione. Eppure, uno non può costruire impegno su di un rapporto inesistente, quindi molti solo far finta di essere impegnato. Questo rende il reale impegno nella strada perdere tutto quello è significato.


Il matrimonio è il punto in cui Datari originalmente è diventato "esclusivi"


Ironicamente, in un ambiente dove il sesso prima del matrimonio è tabù, stessa datazione non era esclusiva. È datato quello che piaceva di più, ma non era raro in tribunale molti amori separati. Questo può aver causato la gelosia, ma era considerato normale. Matrimonio è stato il punto finale in cui le coppie avrebbe deciso di commettere, e un periodo di fidanzamento era la prova di tale impegno.

Tuesday, September 24, 2013

Qual è il vostro matrimonio da sogno?

Ora che siete impegnati è tempo per voi e la vostra fidanzata per sedersi e discutere che tipo di matrimonio che due Immaginate. Solo perché vi amate, non significa che siete d'accordo su che tipo di matrimonio sarebbe il vostro matrimonio da sogno.


Se avete sempre sognato di essere la principessa camminare lungo il corridoio, trattato come dei re, un matrimonio tradizionale è per voi. Ma, se la tua fidanzata vuole ottenere sposata immersioni subacquee, invece, due avete molto da parlare. Anche se voi due non possono convenire, dovete mantenere discutere le opzioni. Molti sposi non vuole essere disturbato con pianificazione di nozze perché essi non sono sentiti. Se si desidera la tua fidanzata a ottenere coinvolgere, trattarlo come un pari e l'aiuto e il feedback che si riceve potrebbe sorprendervi.


Qualunque tua decisione sia che due devi sentire bene su di esso. Il matrimonio dovrebbe essere personalizzato ai vostri desideri. Due deve comunicare chiaramente e apertamente circa che cosa è il vostro matrimonio da sogno e perché. Voi due hanno un obiettivo comune che è quello di sposarsi, come ci si arriva è la tua decisione. Fare una lista di idee che sono importanti per voi e vedere come è possibile incorporare nel tuo giorno di nozze. Prima di iniziare a lavorare sui dettagli, dovrebbe scrivere individualmente giù le idee più importanti per assicurarsi che nessuno di voi è sotto pressione in omettendo nulla di importante.


Nel corso della storia, molte delle decisioni sui dettagli delle nozze spettavano i genitori. Oggi, mentre i genitori sono solitamente parte del processo, non sono responsabili delle decisioni. Se si desidera che i tuoi genitori a pagare per il vostro matrimonio, avete intenzione di dare loro molto più potere decisionale se voi e la vostra fidanzata sta pagando per tutto.


Una volta ci si sposa si diventa un team, quindi ha senso lavorare come squadra, pianificare il vostro matrimonio. Ci sono squadre buone e disfunzionali; Hai il potere di diventare un team efficace. Indipendentemente da ciò, la dimensione o stile del vostro matrimonio, tu e la tua fidanzata deve lavorare insieme. Più efficace lavorare insieme, il più divertente che avete progettando il vostro grande giorno.

Monday, September 23, 2013

La bellezza dell'anello di fidanzamento oro bianco

Infatti, anelli — indipendentemente dal suo genere — sono belli e mozzafiato. A seconda del tuo scopo, anelli sono sempre prezioso e sentimentale.


Attraverso gli anni, l'uso di anelli è sempre stato associato a fidanzamenti e matrimoni. E tra i tanti tipi e tipi di anelli che sono emerse nel corso del tempo, una delle scelte più popolari di spose e sposi è oro.


Oggi, volendo virare lontano dal colore tradizionale di colore giallo oro, sempre più coppie scegliere oro bianco anelli di diamanti per il loro impegno. La bellezza contemporanea di anelli di fidanzamento oro bianco diamante mai non riescono a ottenere l'attenzione di innumerevoli futuri sposi là fuori, perché essa trasuda eleganza, semplicità, modernismo e potenza allo stesso tempo.


Se sono già impaziente di indossare un anello di fidanzamento diamante prezioso oro bianco al dito, così si potrebbe fare una piccola ricerca su di esso prima infine di acquistarlo.


Secondo innumerevoli sondaggi, l'oro è il più comune — per non parlare, popolare — scelta della maggior parte delle coppie per il loro matrimonio o anelli di fidanzamento. Oro può essere golf bianco o giallo oro. Comune impone norme che gioielli d'oro devono essere montate in entrambi 14 carati (K) o in oro 18 carati (K).


L'oro 18 carati dovrebbe consistere di 18 parti combina di oro puro con 6 parti di altri metalli mentre l'oro 14 carati ha 14 parti di oro puro con 10 parti di altri metalli. In caso di coppie che cercano il loro matrimonio o anelli di fidanzamento, è molto importante che essi decidere quanti carati di esse in un Monte d'oro o il gambo perché sarà impostato il bilancio e determinare alcuni minori vantaggi e svantaggi.


Nel mercato, oro bianco è più preferibile rispetto all'oro giallo. Inoltre è solitamente più difficile è per questo che può durare per un periodo di tempo più lungo. Oro bianco è solitamente più raccomandato per un montaggio anello di diamante giallo oro perché esso non lavare dopo anni di utilizzo.


Sebbene appelli oro giallo a causa del suo bagliore e brillante finitura, più presto-a-sposare coppie preferiscono la semplicità e l'eleganza dell'oro bianco nei loro anelli di fidanzamento diamante.


Se cercate un supporto prezioso ed affidabile per il vostro diamante, allora si dovrebbe risolvere per un oro 18-carati, perché è più difficile e la sua resistenza contro i graffi è maggiore rispetto ad altri metalli. Un oro 18-carati è anche raccomandato rispetto oro bianco 14k perché ha colore più bianchi. Inoltre, non necessita di rodio nella sua piastra per nascondere qualsiasi scolorimento comune a-14k oro bianco.

Sunday, September 22, 2013

Perché ti trascorrere la vostra luna di miele alle Hawaii

Trascorrere la luna di miele in qualsiasi isola delle Hawaii è tempo e soldi ben spesi. Volete sapere perché le ragioni? Continuate a leggere...


Hawaii ha diversi World-Class Hotel e Resort. Trascorrere la vostra luna di miele alle Hawaii presso uno degli alberghi di prima classe o località possono darvi una volta in un'esperienza di vita di completa coccole e lusso. Hotel e Resort offrono tutto il necessario da un servizio personalizzato, colazione in camera, cena romantica a lume di candela, incredibile vista del Pacifico, lussuose suite, piscina privata, pasti gourmet, spa e massaggi e grandi ricordi di cui fare tesoro per tutta la vita.


Hawaii ha diverse sistemazioni moderate ed economia. Se non potete permettervi un $500 + al pernottamento, Hawaii ancora vi offre hotel e Resort che si possono permettere. Un hotel di medio in Maui, per esempio, ha un prezzo medio di $275. Ecco la grande notizia, alcuni alberghi e Resort può ospitare per basso quanto $100.


Hawaii offre sport acquatici a bizzeffe. Se volete trascorrere la vostra luna di miele con l'avventura di sport di acqua aggiunta, Hawaii è il posto dove stare. Da windsurf, canoa, kayak, sci nautico, kneeboadring, jetskiing, vela, parapendio e tutto ciò che coinvolge l'acqua aperta e mute, la spiaggia delle Hawaii serve come un luogo perfetto per sperimentare tutti questi.


Hawaii presenta una fetta di paradiso. All'arrivo sull'isola, si può intuire che siete su un mondo diverso; il mondo che esiste solo nella vostra mente. L'isola ha conservato senza dubbio sue foreste nonostante l'istituzione di alcune aree urbanizzate nello stato. C'è una lunga distesa di spiagge di sabbia bianca. L'acqua di velluto è puro e il sito per una magnifica vista del tramonto. Hawaii ha diversi siti di immersione di fama mondiale che presente mondo subacqueo unico. Pacchetto totale di Hawaii ti dà la sensazione che state vedendo il paradiso qui sulla terra.


Hawaii ha una diversità delle aree urbanizzate e intatta bellezza della natura, dando sedi per la socializzazione e la privacy. Godendo la vita di città e natura è resa possibile in Hawaii. Se si desidera si mescolano, divertirsi e godere con altri turisti sull'isola, Waikiki è il vostro posto. Se volete andare in un posto sereno, o se si vuole godere la privacy totale con il vostro partner, ci sono isole esclusive per voi. Altri hotel e Resort dispongono di suite che possono darvi privacy tanto come se sei su un'isola.


Con tutti questi, Hawaii può sicuramente essere nella parte superiore della vostra lista di destinazione luna di miele.

Saturday, September 21, 2013

Gli organizzatori-una giornata memorabile di pianificazione di nozze

La maggior parte delle nozze pianificazione organizzatori direbbe che come si avvicina la data del matrimonio, l'organizzazione di stretto comincia a dipanare. Nessuno può spiegare abbastanza, ma succede. Sono sicuro che lo stress ha molto a che fare con esso, tra le altre cose.


Il Master Wedding Planning Guide viene caricata con una guida passo-passo attraverso i tempi davvero impegnativi. È inceppamento imballato con informazioni di nozze pratico, terra-terra che renderanno il vostro giorno di nozze davvero speciale.


Sei una bella sposa e si dovrebbe portare o indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa in prestito e qualcosa di blu.


È una tradizione di nozze "classica" che porterà la sposa buona fortuna. Questo libro vi darà alcune idee fantastiche riguardanti questa tradizione.


Scrivere la propria promessa di matrimonio è un ottimo modo per esprimere esattamente come ognuno di voi sente sull'altro. Promessa di matrimonio più comunemente utilizzati è molto belle, ma non sempre ottengono il lavoro fatto per quella coppia speciale.


Molte coppie scelgono di scrivere i propri voti, e dovrebbero essere incoraggiati a farlo. Questo libro dà idee speciali per rendere indimenticabili quei voti.


Bambini un tocco speciale innocente per un matrimonio. Essi possono anche vivacizzare il matrimonio con buffonate inaspettati.


Sempre considerare l'età, la maturità e la prevedibilità di un bambino prima di includerli in festa di nozze. Questo libro ti dà grandi idee sui modi in cui i bambini possono partecipare.


L'uomo migliore offre tradizionalmente il primo brindisi a un ricevimento di nozze. Suo Brindisi dimostra suo rispetto verso la sua amicizia con la sposa e soprattutto lo sposo.


Il primo brindisi rivela anche dettagli intimi e spesso imbarazzanti di corteggiamento di coppia. Il libro dà suggerimenti meravigliosi per l'uomo migliore. Anche gli dà idee per il regalo di nozze perfetto.


Come circa la zona del costo? Questo libro è stipato con idee che non avreste pensato fuori di riduzione dei costi. Sarete completamente soddisfatti con i numerosi suggerimenti.


Ricordate, questo è davvero un'esperienza che dovrebbe essere assaporata. Pianificare un organizzatore notte di festa. Sono tutti i partecipanti.


Genitori, nonni e tutti. Scarica questo libro e mettere insieme un piano dettagliato di powerpoint di ciò che ognuno dovrebbe fare per rendere questo un particolare giorno per tutti.


94% delle oltre 11.000 coppie fortemente d'accordo che questo libro ha contribuito a rendere il loro giorno di nozze speciale divertente, eccitante e memorabile.


Questo libro lascia no stone unturned. Quali sono le domande che si deve chiedere al fotografo, catering, band, videografo, fiorista e molte altre persone associate al vostro matrimonio?


Avete pensato a una linea temporale? Riguardo l'ordine degli eventi del giorno? Chi dovrebbe per fare che cosa? Che è stata selezionata o contrassegnato come fatto? Suona come un sacco da fare! Questo libro sarà riprendervi dalla vostra pianificazione e renderla un'esperienza piacevole.

Friday, September 20, 2013

Distinguersi con un anello di diamanti in oro

Fidanzamento è sicuramente uno degli eventi più importanti nella vita di ogni coppia. Oltre ad essere una delle occasioni cruciali per mostrare il vostro amore, dedizione e impegno per il futuro coniuge, fidanzamento è il momento migliore per doccia vostro amato le migliori forme di espressioni che si possono permettere. E, ciò che potrebbe essere il modo migliore per mostrare il vostro affetto, ma di darle un anello di fidanzamento?


Uno dei più preferiti anelli di fidanzamento là fuori sono anelli di diamanti in oro. Coppia più preferisca l'uso del diamante come pietra perché riflette potenza, forza e amore eterno e impegno. Diamanti da parte trasudando brillantezza e bellezza senza tempo, appello ai più perché è durevole e abbastanza elegante.


Preziosi diamanti sono anche noti per adattarsi perfettamente in oro. Da tempo immemorabile, oro è stato conosciuto come opzione preferita per il fidanzamento e fedi nuziali, perché esso non va mai fuori moda.


Quando si scontrano oro e diamante


A causa della bellezza e l'eleganza di oro e diamanti, maggioranza di presto-a-sposare coppie preferiscono questa combinazione per il loro matrimonio o anello di fidanzamento. A causa della diversità di disegni di anelli di diamanti oro, coppie stanno avendo un momento difficile scegliere l'anello di diamanti oro perfetto per loro importante occasione. Qui ci sono alcuni pezzi di informazioni che possono aiutarvi nella ricerca di quell'anello diamante oro perfetto per il vostro fidanzamento.


-Anelli oro — con o senza diamante — è la scelta più popolare per matrimonio e anelli di fidanzamento tempo prima fino ad ora.


-In alla ricerca di un Monte d'oro o gambo, tenete a mente che ci sono tre tipi di oro: oro bianco, oro giallo, oro rosa e.


-Oro sono solitamente classificati secondo il suo peso o carati (K). Esso può essere 24K, 18k, 14k, o 9K. Il più preferibile tra queste selezioni è l'oro 18K a causa delle sue caratteristiche e qualità.


-Anelli di diamanti oro hanno alto valore perché la pietra stessa uno dei più raro e costoso gemma mentre la tibia è uno dei più durevoli, perché può resistere alla corrosione. E poiché è abbastanza durevole, anelli di diamanti oro possono sopportare usura quotidiana.


-Esaminare bene il diamante e considerare il 4Cs — carati, colore, taglio e purezza. Considerare anche la quantità di carati che anello oro anello oro ha. È possibile farlo selezionando il marchio di qualità.


-Indossa un anello di diamanti oro per lungo tempo può lavare via il polacco, ma non preoccupatevi perché il Monte d'oro può essere facilmente lucidato in molti negozi di gioielli. Quanto oro e diamante sono costituiti da proprietà di alta qualità, si può assicurare che loro splendore e lustro può levarsi in piedi per lungo tempo.

Thursday, September 19, 2013

Budget matrimonio

Il budget avrà effetto su praticamente tutto nel vostro matrimonio. Tutto dal numero di persone che puoi invitare, la posizione del vostro ricevimento, il cibo che viene servito è andando a essere influenzato dal vostro budget. Non credo che del budget come una cosa negativa. Guardarlo obiettivamente non emotivamente.


Un bilancio non appena accade. Dovete pianificarlo attentamente. Senza un budget pianificato con cura, il viaggio a pianificare il matrimonio perfetto potrebbe rapidamente trasformarsi in un incubo. Se si sta pianificando un matrimonio ospitato nel vostro cortile o un evento formale con 500 ospiti, avete intenzione di avere a che fare con un budget.


Si dovrebbe iniziare con un importo che tu o i tuoi genitori possono permettersi. Se è di $15.000, ma si desidera un matrimonio che costerà almeno $30.000 si hanno un sacco di lavoro davanti a voi. Non si può avere abbastanza per tutto quello che potete immaginare, ma si possono avere abbastanza per l'essenziale.


Non inizia a fare acquisti prima di avere il budget. Si dovrebbero, tuttavia, fare i compiti. Ricerca quanto tutto costa come si lavora sul vostro budget. Il budget dovrebbe includere elementi che è necessario acquistare o pagare per e gli elementi che possono essere sostituiti senza spese. Se si può essere in grado di avere un amico video il vostro matrimonio, può essere un ottimo modo per tagliare i costi. Se dovete avere il vostro ricevimento in una sala di accoglienza, sai dall'inizio che è una spesa che non può essere compromessa.


Devi sapere quali sono i must have nel tuo matrimonio e quanto si è disposti a pagare per esso. Non soddisfare con un responsabile di sede di accoglienza o un approvvigionatore prima di imposta il budget. Non è saggio cercare di venire con il budget, come si va.


Il concetto più importante per te da tenere a mente che voi troverete tutto ciò che è necessario per qualsiasi budget. Può richiedere un sacco di lavoro, ma se siete disposti a fare la ricerca si può realizzarlo.

Wednesday, September 18, 2013

Matrimoni destinazione

Un tramonto meraviglioso in background con un uomo elegantemente vestito e la donna vestita di un abito mozzafiato è una grande idea per una cartolina dal paradiso. Perché non fare parte vostra sposa di tale impostazione perfetta della foto. Per matrimoni-più e più persone diventano la scelta per celebrare il giorno più grande nella loro vita. Matrimoni destinazione sono popolari con le spose e sposi e altrettanto popolare con gli invitati.


Una romantica destinazione di nozze può essere divertente per tutti. Matrimoni destinazione fare matrimoni meno formale e più divertente allo stesso tempo. Una posizione romantica dà la sposa e lo sposo e possibilità di avere la loro luna di miele nella stessa posizione, mentre gli ospiti possono godere di una vacanza che scorre il matrimonio. Avendo il tuo matrimonio e luna di miele nella stessa posizione può aiutare a risparmiare denaro. Oltre il risparmio di denaro, organizzando insieme i due possa essere meno caotico. Località hanno spesso, wedding planner che possono aiutarti a capire i dettagli.


Avendo una destinazione di nozze non significa che devi volare tutti i vostri ospiti di prima classe e ha invece dimostrato con un tutto spesato vacanza a scappare. Se non siete ricchi in modo indipendente, i vostri ospiti sono tenuti a pagare le proprie spese. Pertanto, se pensate che la maggior parte delle persone che desideri invitare a far parte del vostro matrimonio destinazione non sarebbe in grado di permettersi un get away, tale matrimonio non può essere l'idea migliore per voi. Fare una stima di quanto sarebbe costato per prendere una breve vacanza a vostra scelta di destinazione e prendere una decisione se o non sarebbe conveniente per i vostri ospiti.


Una destinazione di nozze non è solo un grande impegno finanziario, ma è un tempo di grande impegno. Maggior parte delle persone che hai invitato avrà tre-quattro ore per un matrimonio tradizionale, ma molti non possono essere in grado di allontanarsi per diversi giorni. Possono avere precedente impegno che possono non essere in grado di annullare per viaggiare a vostra destinazione di nozze.


Assicuratevi di che informare i vostri ospiti più presto possibile lasciare loro abbastanza tempo per pianificare per il vostro matrimonio. Essi devono essere in grado di effettuare prenotazioni aereo e l'hotel in anticipo. Se la vostra destinazione è di fuori di Stati Uniti, devi lasciare loro il tempo di ottenere un passaporto.

Tuesday, September 17, 2013

La scelta di fedi nuziali

Anelli di nozze possono o non possono essere selezionati contemporaneamente che l'anello di fidanzamento è stato acquistato. La sposa e lo sposo di solito reciprocamente selezionare fedi nuziali. Comprare le fedi nuziali è un acquisto serio e dovrebbe essere fatto con attenzione. Mentre l'anello di fidanzamento è spesso un acquisto a sorpresa, la sposa e lo sposo rendono l'acquisto di anelli di nozze insieme.


Spose e sposi scelgono spesso anelli di nozze di corrispondenza. Anello dello sposo è di solito più largo e più pesante rispetto la sposa. Fedi nuziali sono realizzati principalmente bianco o giallo oro, ma il platino è inoltre popolare. Platinum è molto resistente, ma più pesante dell'oro. Se si desidera avere un anello in platino, essere pronta che sarà più pesante di un anello d'oro.


Anelli possono assumere molte forme e disegni. Un anello stretto è meglio conviene che una piccola mano di anello più ampio. Una larga banda di matrimonio sarebbe grande per qualcuno con più dita e una mano più grande. Non si sa fino a quando non si vede. Assicurarsi che si tenta di diversi spessori differenti. La caratteristica più importante di un anello di nozze è comfort. Poiché si giocherà con esso la maggior parte del tempo, è necessario assicurarsi che sia confortevole. Se si acquista un anello che è troppo largo o troppo stretto o troppo pesante, non potrete che lo indossa.


Nel tentativo di personalizzarle, anelli di nozze sono spesso incisa con date e nomi. Inoltre, gli anelli di nozze sono spesso incise con iscrizioni come "Veramente, follemente, profondamente" e "Amore sempre". Prima di decidere su iscrizione, assicurarsi di che comprendere quanti caratteri si adattano su anelli.


Mentre fedi nuziali erano solitamente semplici bande oro nel passato, essi sono diventati più ornati gioielli nel presente. Anelli di nozze può essere qualsiasi carati. In alcuni paesi fedi nuziali sono per lo più di 22 carati, mentre altri paesi favoriscono in oro 18 carati.


Se siete più avventurosi, tu e la tua fidanzata può optare per un anello di nozze tatuato. Come è vero con i tatuaggi in generale, sono permanenti, quindi, se c'è qualche possibilità di voi superando la necessità di avere un anello tatuato sul dito, si consiglia di passare su questo.

Monday, September 16, 2013

Data di matrimonio che s?

L'impostazione data di nozze è una delle parti più importanti del vostro matrimonio pianificazione avventura. Ci sono molti fattori da considerare prima di impostare il vostro giorno di nozze. Tutto dal meteo, vacanze, vacanze, orari di scuola, impegni di lavoro e più avrà un impatto sulla vostra data di nozze.


I mesi più frequentati per sposarsi sono maggio, giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre. Nozze fornitori e sedi di ricevimento, che tutti sappiamo che essi possono pagare un sovrapprezzo durante i mesi più frequentati, quindi preparatevi a spendere di più. Se hai intenzione di sposarsi durante la stagione dei matrimoni picco, devi cominciare a pianificare presto perché sono in competizione con la maggior parte delle altre spose.


Se volete risparmiare soldi si sposano durante i mesi fuori, non c'è niente di sbagliato con sposarsi a dicembre o marzo. Tu sei speciale vostro matrimonio è speciale indipendentemente dal mese dell'anno. Se si prevede un matrimonio sulla spiaggia in Virginia, devi quasi si piano per i caldi mesi estivi.


Vostra sincronizzazione sta per impatto tutti che invitano al tuo matrimonio. Se i tuoi genitori hanno pianificato per anni per andare in Europa lo stesso tempo che si desidera sposarsi, si dovrebbe considerare un'altra data. Se pianta per sposarsi in vacanza più importante come il 4 luglio, si dovrebbe aspettare molti dei vostri ospiti da fuori città. In generale, non è una buona idea per pianificare il vostro matrimonio a cadere lo stesso giorno con una festa nazionale.


Non solo quel mese, ma anche il giorno della settimana è un fattore importante. Sabato è il giorno del matrimonio più popolare, quindi un matrimonio estivo che cade di sabato è di solito l'opzione più costosa. Non si può avere nessun problema di prenotazione molti luoghi di accoglienza per un pomeriggio di martedì; la maggior parte dei vostri invitati non sarebbe mai in grado di presentarsi.


Il momento della giornata per matrimoni più popolare è il pomeriggio. Può essere meno costoso pianificare il vostro matrimonio che si terrà prima parte della giornata. Il matrimonio di mattina può essere altrettanto elegante e indimenticabile come un matrimonio di sera, e si può risparmiare un sacco di soldi.

Sunday, September 15, 2013

Consulente di matrimonio

Se sei una donna impegnata che vuole aiutare a pianificare il vostro matrimonio, un consulente di matrimonio può essere una grande idea per voi. Organizzare tutto dal vostro luogo di accoglienza per la torta nuziale richiede impegno di tempo significativo. Matrimonio consulenti sono professionisti wedding planner che si specializzano nell'aiutare le spose e sposi per aiutare il loro grande giorno.


Consulenti di nozze sono informati circa i fornitori locali, e loro consigli possono farvi risparmiare tempo e denaro. Invece hai chiamato dieci torta nuziale diversi professionisti, il consulente di matrimonio può aiutare con un elenco di fornitori altamente esperti.


Un consulente di matrimonio dovrebbe non spingerti eventuali decisioni. Lei dovrebbe fornire informazioni per prendere buone decisioni. Non devi accettare ogni suggerimento che può avere un consulente di matrimonio, ma è consigliabile utilizzare la conoscenza che si guadagna a vostro vantaggio.


Ci sono molti modi diversi, che è possibile lavorare con un consulente di matrimonio. Si può noleggiare uno per impadronirsi completamente e organizzare l'intero matrimonio. Se tutto quello che volete fare è mostrare e godersi il momento, si consiglia di assumere un consulente di matrimonio per prendersi cura di tutto. Se avete un budget più piccolo, vale la pena di rispondere con un consulente per ottenere alcuni consigli essenziali. Se avete un budget limitato, si potrebbe assumere un consulente di matrimonio per un paio d'ore. Anche un paio di ore dovrebbe aiutarti con selezionando i fornitori più consigliati nella tua zona.


Prima di assumere un consulente di matrimonio assicurarsi che essi siano:
Esperti professionisti. Molti consulenti di nozze sono hobbisti. Non vuoi essere il progetto di un hobbista.
Consulenti professionali sposa farà vostro matrimonio pianificazione esperienza agevole ed efficace.
Corrispondenza di personalità non è solo importante nel vostro futuro matrimonio, ma nel vostro rapporto con il vostro consulente di matrimonio.
Ascoltarla è il loro lavoro più importante. Se trovate che il vostro consulente di matrimonio è più interessato nella sua agenda di ascoltare le vostre esigenze, si dovrebbe cercare un altro.


Matrimonio consulenti sono professionisti facendo loro vita aiutando spose e sposi per pianificare il loro grande giorno. Alcuni consulenti possono addebitare un importo forfettario, mentre altri carica di ora in ora. Se si desidera che il consulente di matrimonio per pianificare e organizzare il vostro matrimonio intero, si può aspettare di spendere circa il 10 per cento del budget per il vostro consulente di matrimonio.

Saturday, September 14, 2013

Prenota una sala banchetti cosa considerare

Prenotare una sala banchetti per la tua festa di matrimonio è una decisione molto importante. In primo luogo, è necessario assicurarsi che sapete quante persone sarà venuta al tuo matrimonio e quindi utilizzare tali informazioni al libro un luogo che è abbastanza spaziosa per accogliere comodamente tutti. Si deve anche considerare il più "raffinato" e comunità dove la sala banchetti è in comunità, meglio. Ad esempio, tenendo una festa di nozze del banchetto sale o sale da ballo di un hotel nella città di fantasia spesso è il luogo ideale per una festa di nozze, ma è necessario lavorare con il vostro budget per trovare una posizione.


Per quanto riguarda l'interno della sala per banchetti, la cosa migliore che puoi fare è di pianificare tutto fuori così sai dove sarà servito il cibo e dove prevede di impostare gli ospiti, e tutte le altre importanti dettagli che deve essere considerato quando Prenota una sede e pianificazione del partito. È inoltre necessario accertarsi che la zona è facilmente accessibile e non essere ingombra con tavoli e sedie in modo che tutti possono camminare liberamente in tutta la sala banchetti.


Deve anche assicurarsi che c'è una pista da ballo o un'area designata a ballare spesso volte alle feste di nozze, l'obiettivo chiave è posto il cibo e la danza quindi se la vostra sede può ospitare questi due aspetti, tutto il resto dovrebbe cadere in luogo. Ancora una volta, con una sala per banchetti assicurarsi di mesi di prenotare in anticipo come spesso i tempi, i luoghi più famosi (in alberghi o in altri stabilimenti di lusso nella zona) sono prenotati molto presto e non volete avere il vostro matrimonio si avvicina senza un posto dove tenerlo. Quindi, vi consiglio caldamente di prenotare la sede almeno tre o quattro mesi prima del matrimonio per assicurare che si avrà una posizione e impostare il tempo che non verrà assegnato a nessun altro. Una volta completata questa operazione, è possibile controllare questo elemento tuo fare la lista che è bello come la scelta di una location per il matrimonio e la festa è spesso l'aspetto più duro della pianificazione di un matrimonio.


In breve, assicurati di trovare un posto che soddisfa tutte le vostre esigenze e requisiti di dimensione e quindi prenotare con largo anticipo quella sede.


Se segui la procedura descritta sopra e completare l'arduo compito di scegliere una sede per si sposa presto, un sacco di stress associato di pianificazione di un matrimonio dovrebbe essere eliminato.

Friday, September 13, 2013

La festa di nozze renderla memorabile

La cerimonia reale è spesso la parte più importante del giorno di nozze per la sposa e lo sposo e stretta famiglia e amici, ma la festa di nozze è quello che ricordano, infine, la maggior parte delle persone e la chiave è di assicurarsi che adeguatamente specificato per tutti gli ospiti con trascinamento e ottimo cibo. Queste sono due aspetti fondamentali di qualsiasi buona festa e una festa di nozze non è diversa. In questo articolo ci occuperemo su cosa si può fare per rendere la vostra festa di nozze speciale come il matrimonio stesso.


Il primo e più importante aspetto del partito che affronteremo è il cibo. I vostri ospiti stanno per essere dandovi che molto costoso e meraviglioso presenta così si desidera assicurarsi che li offrono un buffet completo con antipasti, corsi multipli e deserto. È necessario innanzitutto stabilire quante persone sarà venuta al tuo matrimonio e poi determinare quanto cibo che si ordina. Assicuratevi che il vostro ordine è maggiore di quello previsto dal momento che è molto meglio avere più cibo rispetto al venire a breve. Inoltre si desidera assicurarsi che voi ordinare cibo da un elegante ristorante in anticipo così che sai che sarà pronto quando è il momento per il vostro matrimonio. Intrattenimento può spesso essere creato sul posto o pianificato la sera prima (anche se vi consiglio caldamente di non fate questo), ma se non hai il cibo, non avete cibo e c'è poco si può fare. Scegliere un ristorante e mettere una settimana di ordine degli anticipi in modo che il ristorante ha il tempo per prepararsi a questo ordine e quando arriva il momento di fare il cibo, sono in grado di farlo e si avrà il cibo pronto. Alcune coppie saranno per grandi quantità di cibo da ristoranti, mentre gli altri assumeranno un completo servizio di catering. Mi raccomando che non utilizzare un servizio di catering come si fanno e servire il cibo in tutto il partito.


Per quanto riguarda l'intrattenimento, l'unica cosa di cui che avete bisogno è musica e danza in modo da essere sicuri di assumere un DJ e prenotare una sede con una pista da ballo o di un'area a ballare. Questo non è sempre possibile a causa di conflitti di pianificazione e di prezzo, ma è sempre speciale per avere un performer dal vivo al matrimonio.


Se sai che hai progettato adeguatamente per il cibo e l'intrattenimento da fornire alla tua festa di nozze, tutto il resto dovrebbe cadere in luogo.

Thursday, September 12, 2013

Fotografia di matrimonio, la memoria dei tuoi momenti speciali

Il matrimonio è uno dei momenti più speciali della tua vita e che non è perché avete bisogno di catturare l'intera cerimonia di fotocamera e video. La maggior parte delle coppie sceglie di assumere fotografi professionisti per aiutarli a catturare il loro giorno speciale. Tariffe variano ma un professionista che ha esperienza e formazione che volete solitamente avrà un costo di $150 o più un'ora. Questi fotografi permetterà di trascorrere la giornata al vostro matrimonio e avranno centinaia di foto in modo che voi e la vostra famiglia potrete rilassarvi e godervi il matrimonio.


Questo può essere una buona opzione, soprattutto se non hai la macchina fotografica professionale o equipaggiamento necessario. Agenzie e fotografi professionisti hanno le più recenti fotocamere digitali e video registratori e questo può risparmiare centinaia o migliaia di dollari come queste telecamere professionali sono molto costose e spesso costano molto di più di $1000 e possono andare più in alte alla $8000 e oltre. Assumere un fotografo professionista permette anche di vostri amici e famiglia per rilassarsi e non preoccuparsi di prendere centinaia di fotografie e video.


Per trovare un fotografo, ancora semplicemente fare una ricerca in Google o Yahoo per "fotografi di matrimonio in [la città]". Ciò dovrebbe fornire un numero di risultati per i fotografi di matrimonio più popolari nella tua zona che si specializzano nel catturare i momenti speciali di un matrimonio. Nell'assumere un fotografo, essere sicuri di guardare per campioni e vedere immagini reali che hanno tenuto per altri matrimoni ottenere un senso di qualità. Inoltre, come ogni altro aspetto della pianificazione di un matrimonio, assicurarsi che si agisce per un elenco dei riferimenti e contatti tutti i riferimenti.


Probabilmente è necessario assumere due persone diverse, uno a prendere fotografie e un altro per prendere i video utilizzando una videocamera digitale, come può essere molto difficile per una persona a multitask questi due doveri e anche se si può risparmiare un po' di soldi, alla fine finirete con foto di qualità inferiore e meno foto. aziende di fotografia di matrimonio di realizzare questo e la maggior parte di esse offrono una sorta di sconto o pacchetto se assumete sia un fotografo professionista come pure qualcuno per catturare il matrimonio sul video.


Assumere un fotografo vi permetterà di ricordare il vostro giorno speciale per sempre quindi è molto importante che assumete un fotografo professionista che sarà in grado di fare bene il loro lavoro e archiviare i vostri momenti più felici.

Wednesday, September 11, 2013

Tirando il proprio peso In un matrimonio

Persone con disabilità fisiche hanno particolari problemi quando pensando al matrimonio. Gli individui che possono richiedere alcuni aiuti fisici possono essere molto autosufficiente nelle altre aree della loro vita e molto meno impotente in un rapporto di matrimonio che persone abili.


Un matrimonio è una proposta seria che coinvolge le reali responsabilità. Non è una festa tutta la vita. Essendo pronto per il matrimonio significa che si può prendere cura di te stesso; ma molti individui sembrano raggiungere l'età adulta senza questa capacità. Alcune persone vogliono apparire forte, mentre altri preferiscono "madre" di coloro che sembrano indifesi, trovando la loro impotenza attraente. Matrimoni che coinvolgono questi tipi di persone sono pericolosi perché, alla fine, tutti si stanca di portare qualcun altro onere, e perché la gente si stanca di trattare con i "normodotati impotente".


Impotenza non fa riferimento alla mancanza di qualsiasi specifica abilità o capacità. Poche persone, al momento del loro matrimonio, hanno tutte le abilità e le competenze necessarie. No, impotenza significa un atteggiamento generale che rende una persona evitare qualsiasi responsabilità e aspetta gli altri ad assumersi la responsabilità per loro. Queste persone non dovrebbero essere biasimate per il loro atteggiamento; non può essere colpa loro che essi sono come questo. Non sono neanche incurabile. Mentre possono essere incompetente perché qualcun altro è sempre stato lì a prendersi cura di loro, essi possono imparare a vivere solo con il tempo. Tuttavia, fintanto che questi individui non possono prendersi cura di se stessi, non sono pronti per sposarsi.


Un matrimonio di successo richiede la capacità e la volontà di entrambi i partner a fare la loro parte di lavoro in questione. Prendiamo in considerazione il caso di Harold e Dolly. Sono stati impegnati quasi quando hanno trascorso diversi giorni insieme ad una festa durante la quale lavoro è stato suddiviso tra i frequentatori di feste. Harold sembrava sempre essere da qualche altra parte, quando c'era lavoro da fare. Egli sembrava anche di essere molto buona presso sempre qualcun altro a fare la sua parte delle faccende e cercando occupato quando, infatti, faceva nulla. Guardandolo, Dolly si rese conto che lei non voleva prendersi cura di Harold per il resto della sua vita, essendo responsabile di tutto il lavoro mentre lui è seduto in disparte. L'idea del matrimonio è stata eliminata, e Dolly era grato che lei aveva scoperto che Harold prima del matrimonio.


Qualsiasi individuo che lascia sempre il lavoro da fare per gli altri non è pronto per il matrimonio. Questa persona non è matura. Qualcuno che è pronto e dimostra la volontà di accettare la responsabilità di portare la propria quota del carico in un matrimonio.

Monday, September 9, 2013

L'essenza del vero matrimonio è quello di flusso insieme armoniosamente!

La parola 'Vivaha' splendidamente è composto. (Vivaha è una parola dalla lingua sanscrito che significa matrimonio, matrimonio). Ora diamo un'occhiata all'etimologia della parola in questa lingua letteraria ricca e classica vecchia indiane.


La parola vivaha (matrimonio) è una composizione di due parole "Vaha" e "Vi". In cui, "Vaha" significa "flusso" e "'Vi' significa"armoniosamente insieme." Quindi, linguisticamente la parola vivaha significa "flusso insieme armoniosamente."


Cioè, dopo una sposa cerimonia due distinti individui, due personalità distinte, allevati, nato e cresciuto in due diversi ambienti, due distinte serie di circostanze, tenta si uniscono dal giorno del matrimonio in poi, di trovare un'identità comune, un obiettivo comune e per essere precisi, un comune a tutti!


Il Satana di divorzio non può essere ispirato dalla spiegazione di cui sopra. Se tutte le coppie di sposi vivono felicemente, egli, il Satana di divorzio, sarebbe affrontare il problema della disoccupazione.


Alcune risoluzioni di matrimonio più interessante. Vediamo cosa la sposa prega per questo giorno fatidico:


"Eterne saluti a te, mio Signore,
Il mondo è gestito da solo con tuo concord,
Pertanto, ascoltare la preghiera del mio cuore,
Lasciate che il mio amato vivono più a lungo."


"Le gesta di sacre della tua nascita passato,
Hanno rotto il vincolo di tempo e hanno portato avanti,
A voi, questa immensa gioia e beatitudine,
Oggi, del mondo dei sogni dea."


Matrimonio è il giorno per la semina di tali sentimenti belli e nobili. Ora, avete una vita da vivere insieme!


Che cosa 'alcuni pensatori moderni' sentono l'istituzione del matrimonio:


"Il matrimonio è come una fortezza. Coloro che sono dentro, vuole uscire. Coloro che sono fuori desidera ottenere in."


"Possono a piedi due insieme tranne essere accettato?"


E infine, nella vena più leggera, "prima del matrimonio, ho avuto quattro principi per il successo del mio matrimonio. Ora, ho quattro figli e non principi!"


I problemi legati alla vita coniugale, ci sono stati, ci sono e ci saranno. I problemi tra lui e lei!


È la soluzione di divorzio per un matrimonio "infruttuoso"? 50% degli americani la penso così! I tassi di divorzio sono in aumento ci ad un tasso incredibile ogni anno!


A meno che i bambini abbiano il potere di veto, contro il divorzio dei genitori, nel prossimo futuro, è ragionevole supporre che America si hanno solo divorziato coppie! Sarà difficile trovare coppie originale!


Il problema principale per matrimoni falliti, è la mancanza di comprensione per quanto riguarda che felicità è tutto. Si pensava che il matrimonio vi darà felicità totale. Hai pensato della tua felicità e ha pensato di sua felicità! Si pensava che il matrimonio è la vita totale. Non hai fatto l'analisi corretta che il matrimonio è ma una parte della tua vita totale.


Non si domanda mai te stesso-che felicità mi ha dato il matrimonio? Ricordate, il mondo non può essere eseguito sulla felicità! Vita deve essere vissuta-nelle sue prove e tribolazioni, nel suo dovere e la bellezza.


Il matrimonio è la pietra di fondazione della vostra vita personale, come pure la vita sociale. Se la Fondazione è debole, la sovrastruttura è associata al collasso.


A proposito, hai intenzione di festeggiare il vostro anniversario di nozze? Molti complimenti. Mia preghiera sincera ai piedi Onnipotente per il vostro benessere e prosperità!

Sunday, September 8, 2013

Acquistare un anello di fidanzamento diamante a buon mercato

Affrontare i fatti. Se siete alla ricerca di un anello di fidanzamento diamante a buon mercato, meglio essere pronti a trovare un non che a buon mercato diamanti anello di fidanzamento. Anelli di fidanzamento sono costosi come è e che vogliono uno con un diamante su di esso è sufficiente asciugare tasche di chiunque.


Ancora, se sei davvero determinata a comprarne uno in un bilancio così limitato, ecco alcuni suggerimenti che possono aiutarvi nella vostra ricerca. Questi non possono certo garantire il successo, ma almeno non otterrete alcun mal di testa mentre si setacciare la metropoli.


Impostare un preventivo realistico.


Come accennato prima, anelli di fidanzamento diamanti sono piuttosto costosi. Trovare uno che è sporcizia a buon mercato sarà quasi impossibile. Risparmiare un sacco di mal di testa impostando un budget che in realtà ti permetterebbe di acquistare un anello di fidanzamento diamante.


Per fare questo, prova a guardare i prezzi nei negozi di gioielli, entrambi di alto livello e coloro che sono in mid-range. Chiedere sulle specifiche quali il carato, il colore e la chiarezza. Confronta i prezzi e poi decidere quanta è quello più economico. Quando si hanno già stabilito che, prova a guardare cosa hanno risparmiato. È abbastanza?


Depositi di risparmio


Ci sono negozi specializzati nella vendita di cose usate. Prova a guardare questi negozi e trovare fuori se vendono usato diamante anelli di fidanzamento. Si può anche provare unendo le vendite di garage o vendite immobiliari. Qui troverete grandi cose. Chissà, potreste anche incontrare antichi anelli di fidanzamento che voi o la persona che sarò dando per amore.


Navigare in Internet


Ci sono anche negozi online che vendono diamanti anelli di fidanzamento. Alcuni sono nuovi di zecca, mentre alcuni sono già utilizzati. Potete anche provare eBay e vedere se la loro fascia di prezzo è all'interno del tuo budget. Fate attenzione che però, come alcuni articoli sono in offerta e si può finire per pagare più di quello che avete nel vostro budget.


Provare altre pietre preziose


Anche se gli anelli di fidanzamento diamante sono davvero grandi, se davvero non può permetterselo, perché sprecare lo sforzo. Anelli di fidanzamento con altre pietre preziose anche benissimo sulle dita del vostro amato. Zaffiri, ametista, topazio e rubini anche fare grandi anelli di fidanzamento. Una cosa che si può anche fare è quello di abbinare il colore dei suoi occhi con la gemma. È inoltre possibile acquistare più gemme colorate, anche con un piccolo diamante su di esso. Questo è il meno costoso.

Saturday, September 7, 2013

Ottenere l'assicurazione sanitaria matrimonio Isn t la risposta!

Freddo come può sembrare, il matrimonio è spesso un modo per garantire che una persona ha assicurazione sanitaria. Sposando un individuo che ha assicurazione sanitaria attraverso il suo datore di lavoro, il nuovo coniuge in genere può essere coperto da tale assicurazione sanitaria, pure. Anche se solitamente è considerato frode assicurativa, che lo rende illegale, molte persone entrare nel matrimonio solo per avere l'assicurazione sanitaria. Molte persone anche tentare di appendere su a o lavorare attraverso, un matrimonio fallito, per il solo scopo di aggrappata l'assicurazione sanitaria che ricevono dal datore di lavoro del loro coniuge.


Non devi aggrapparsi a un matrimonio fallito, né voi avete per sposarsi, proprio per garantire che avrete assicurazione sanitaria. È possibile acquistare una polizza di assicurazione di salute individuale personalizzata. Politica di assicurazione sicuro, singoli tassi sono solitamente più costosi che i tassi di assicurazione di gruppo politica pagata dai dipendenti che acquistano in pacchetto assicurazione del loro datore di lavoro, ma non sarebbe piuttosto pagare un po ' più per la propria politica di assicurazione che aggrapparsi un matrimonio in cui tu sei infelice, solo avere una politica di assicurazione non devono pagare per? E, su quella nota, non sono stai pagando per l'assicurazione sanitaria, comunque, di compromettere la vostra felicità e soggiornare in un matrimonio fallito solo per la politica di assicurazione sanitaria del coniuge?


Sappiamo tutti di assicurazione è importante, ma sposarsi per l'assicurazione sanitaria, o soggiornare in un matrimonio infelice per l'assicurazione sanitaria, non è la risposta. Può acquistare intorno per una polizza di assicurazione sanitaria individuale che sta per soddisfare le tue esigenze sia di salute. Si può richiedere tempo, ma ci sono molte compagnie di assicurazione sanitaria là fuori che offrono polizze salute individuale. Guardare in salute diverse compagnie di assicurazione, parlare con diversi agenti di assicurazione e si troverà uno che lavorerà per voi. Non dovete fare affidamento sul matrimonio per un'adeguata assicurazione sanitaria.

Friday, September 6, 2013

Disonesto matrimoni vs "Buon divorzio"

Elizabeth Marquardt ha presentato il suo libro, “ tra due mondi ” (Crown Publishers, 2005), come basato sulla ricerca innovativa che fornisce nuove intuizioni per il vero impatto del divorzio sui bambini. Suoi principali conclusioni sono che non c'è niente come un “ buon divorzio ”, quel 75% di tutti i divorzi sono da “ basso-conflitto ” matrimoni dove i genitori dovrebbero scegliere di stare insieme, e quel divorzio crea effetti duraturi, dannosi perché obbliga i bambini a navigare i mondi separati dei loro genitori. Questo presunto lascia bambini sentirsi da soli, spiritualmente, moralmente e religiosamente perso.

Come uno psicologo che ha lavorato con i bambini e le famiglie per quarant'anni, mia lettura di questo libro mi ha portato a concludere che Marquardt Ms. ’ ricerca s era molto viziata e che è apparsa di scegliere selettivamente risultati per sostenere la sua ipotesi, ignorando i dati che ha sfidato i suoi punti principali. Pur essendo ordinato rapidamente dai media come fornire forte evidenza che il divorzio è davvero dannoso per i bambini e che crea una duratura angoscia nella loro vita, non credo che il libro rende effettivamente un caso del genere. Ritengo, infatti, che il libro illustrato esiste una cosa come un divorzio migliore e che stare insieme per il bene di bambini non si traduca in risultati migliori per i bambini adulti di queste famiglie.

L'autore ’ vista s:

Signora Marquardt è enfatico nella sua convinzione che la maggior parte dei divorzi è inutile. Incolpa parzialmente sul mito del “ buon divorzio ” (“ buona ” in questo caso significa avere poco impatto negativo sui bambini) come base per quei 75% delle coppie divorziate cui matrimonio è definito come essendo stato “ conflitto a bassa ” (essenzialmente qualsiasi divorzio non si basa su una situazione sostanzialmente abusiva). Gli Stati di autore che genitori nei matrimoni infelici, a basso conflitto dovrebbero avere la volontà di attaccarla, lavorare di più sulla soluzione dei loro problemi o solo ritardare il divorzio fino a lasciano a casa i bambini. Quest'ultimo è il motivo familiare a “ stay-together-for-the-sake-of-the-children. ”

Questo è ciò che descrivono come il matrimonio disonesto vs dibattito buon divorzio. Signora Marquardt sostiene il mito del buon divorzio è disonesto ai bambini e che non riesce ad apprezzare il loro dolore. Ma credo che facendo credere che un matrimonio va bene fino a quando i bambini lasciano è un almeno altrettanto disonesto.

A meno che qualcuno può dimostrare che il divorzio è inevitabilmente seriamente dannoso per la maggior parte dei bambini, che ha il diritto di dire adulti sposati che don ’ t hanno una scelta, ma per rimanere in un matrimonio infelice? Signora Marquardt sembra sentire che lei ha il diritto di farlo. Così i suoi dati devono essere convincenti. Prendiamo uno sguardo da vicino.

Esame dei dati:

Signora Marquardt sostiene che “ noi [bambini del divorzio] potremmo guardare bene a tutti gli altri, ma parlare con noi sulla nostra vita interiore e troverete, appena sotto la superficie, una potente miscela di perdita e confusione che [il corsivo è mio] ci ossessiona a questo giorno. ” (p.39)This istruzione molto potente l'impatto distruttivo del divorzio, a mio parere, non si basa sui dati, ma l'autore ’ s esperienza personale e le storie da studenti di college che ha intervistata nella prima fase della ricerca (per creare le domande per l'indagine). Lei si riferisce a quest'ultimo come “ profonde e commoventi storie di confusione, di isolamento e di sofferenza. ” (p. 32)

Tale visione negativa è particolarmente sorprendente dato che l'autore descrive la sua vita attuale in termini piuttosto incandescente: un meraviglioso matrimonio e famiglia e una carriera molto gratificante. Ha indicato che questo vale anche per molte delle persone che ha intervistata. Ma, in risposta alla domanda, “ soddisfatto come sei tu con la tua vita intera? ” 94,9% degli adulti da famiglie divorziate ha dato una risposta positiva rispetto al 97,6% degli adulti da famiglie intatte. Non solo fa questo non riescono a fare il caso di una differenza significativa, sembra indicare che la maggior parte degli adulti da famiglie divorziate in questo studio non sono affetti al grado significativo che l'autore sostiene.

Il libro è intitolato “ tra due mondi ” perché la signora Marquardt sostiene che c'è un impatto dannoso, emotivamente, moralmente e spiritualmente, da dover spostare avanti e indietro tra le case dei loro genitori. È il problema di vivere in due mondi diversi, con differenti regole e contorni complessi, che l'autore sottolinea come la causa della maggior parte del divorzio ’ impatto distruttivo di s sui bambini. Io non sto minimizzando l'impatto traumatico divorzio su tutti ha coinvolto, ma io vado a selezionare i risultati dalla vasta gamma di Marquardt ’ dati di s che non sembrano supportare un numero dell'autore ’ contese s su questo problema.

Signora Marquardt conclude che divorzio genera un senso di confusione morale nei bambini a causa della mancanza di una guida parentale unificata (il risultato di vivere in due case) così come il divorzio di impatto negativo ha sui bambini ’ sviluppo di s spirituale e coinvolgimento religioso. Ancora, in risposta all'elemento di indagine, “ penso che la mia comprensione di giusto e sbagliato è nuvoloso. ”, non non c'era praticamente nessuna differenza nelle risposte di adulti da famiglie divorziate e quelli delle famiglie intatte. Infatti, oltre il 95% di entrambi i gruppi non indicato nessuna morale “ nuvolosità ” a tutti! Così, un'ipotesi centrale, che viene da una famiglia divorziata Mina chiarezza morale, non sembra essere supportata dai dati.

Un altro aspetto del senso di essere perso e confuso che Ms. Marquardt sostiene di essere il risultato di crescere in una famiglia di divorziati è che traduce in un senso di no a casa piuttosto che un senso di due case. Eppure in risposta alla domanda, “ dopo il divorzio, che posto sentiti come a casa a voi? ”, 93% ha risposto che neanche si sentivano come un genitore ’ s casa, o entrambi, si sentiva come a casa. Così questa ipotesi di “ nessuna casa ” non è supportato anche dai dati.

Quasi metà domande sul sondaggio si riferiscono alla religione e spiritualità, che ha senso, poiché questo era un progetto di ricerca sulla “ morale e spirituale vive di bambini del divorzio. ” ma il doesn di dati ’ t Ms. Marquardt ’ contesa di s che il divorzio ha un impatto negativo sugli aspetti religiosi della vita dei bambini dalle famiglie divorziate. Una percentuale significativa degli adulti da famiglie divorziate valutato se stessi come più religioso rispetto ai loro padri (47%) e madri (31,4%). Forse ancora più sorprendente è che il 79,1% di quelli adulti descrive Dio come cura (contro 82,3% dal gruppo di famiglia intatta) e 78,8% descrivere Dio come amarli incondizionatamente (contro il 79,7% dal gruppo intatto). Pertanto i dati non supportano l'idea che risultati nei bambini diventando adulti meno religiosi di divorzio.

Ora arriva il vero schianto. In risposta alla dichiarazione, “ mia spiritualità è stata rafforzata da avversità nella mia vita. ” 43,7% degli adulti da famiglie divorziate fortemente d'accordo! Se si aggiunge a ” un po ' d'accordo ” (30,5%), il messaggio è che quasi tre quarti degli adulti cui genitori divorziarono descrivono la loro spiritualità come aventi stato rafforzato! Questi dati sono così potenti che l'autore segnalarlo nel testo (Kiral) in un commento di una frase ancora non dice nulla circa le implicazioni incredibili di questa istruzione eccezionale di resilienza spirituale. Perche '? Dove proviene? Forse questo è un fattore critico nella comprensione perché la maggior parte dei bambini provenienti da famiglie divorziati risultano OK. Merita discussione e una raccomandazione per ulteriori ricerche, ma l'autore ignora praticamente esso. Io vedo questo come un esempio particolarmente forte dell'autore ’ pregiudizi anti-divorzio s.

Così l'autore ’ s proprio dati non sembrano supportare le sue conclusioni che gli adulti da famiglie divorziate sono emotivamente sconvolto, moralmente perduto, meno spirituale e meno religioso rispetto agli adulti da famiglie intatte.

Questi risultati più positivi nei dintorni di spiritualità, di religione, di sentirsi capito e avendo una casa sono molto coerenti con la ricerca di Dr Mavis Hetherington. La sua ricerca è longitudinale, non retroattiva. Ha seguito centinaia di famiglie del divorzio, molti per finchè tre decenni, periodicamente ri-valutazione dell'impatto del divorzio sui bambini e i loro genitori. Dati ottenuti in ogni fase della vita sono molto più convincenti rispetto ai dati ottenuti in un'indagine retrospettiva. Inoltre, la ricerca è stata pubblicata estesamente in riviste professionali su un periodo di anni prima che l'autore ha ricapitolato i suoi risultati in un libro. Dr Heatherington conclude che 75% dei bambini da divorzio non sviluppano alcun seri problemi psicologici (rispetto a circa il 90% dei gruppi non divorziato). Inoltre, si segnala che dopo il divorzio sei anni hanno regolato la maggior parte dei bambini ai cambiamenti nella loro vita imposto dai genitori ’ divorzio e sono più preoccupati con tipici problemi inerenti allo sviluppo nella vita quotidiana. Questo è in netto contrasto con la signora Marquardt ’ s molto più negativo conclusioni ma è coerente con i risultati positivi dei propri dati che lei sceglie di ignorare.

Infine, voglio affrontare la cosa in molti modi è il problema vero nucleo di questo libro, che non ci è nessun qualcosa come un “ buona ” divorzio e che è meglio per i genitori alloggiare sposato anche se non c'è conflitto (bassa rispetto a alto).

Appendice A presenta i risultati di 33 domande per i gruppi di cinque soggetto (gli identificatori si riferiscono ai genitori degli adulti intervistati). Tre sottogruppi sono da matrimoni intatto: molto bassa Happy conflitto; Conflitto non felice/bassa; Conflitto non felice/alto. Finali due gruppi sono da divorziato matrimoni: “ buon divorzio ” e “ Bad ” divorzio. I dati mostrano chiaramente che bambini/adulti sono molto negativamente influenzati da divorzi alto conflitto (i punteggi sono quasi tutti molto peggiori di qualsiasi altra categoria) e che i bambini/adulti da unioni felici, intatti hanno la vita migliore. Io ’ sicuro che la maggior parte tutti lo sapevano senza leggere il libro.

Ma è fondamentale sottolineare che il 29 di 33 dichiarazioni riassunte nell'appendice A, il “ buon divorzio ” gruppo ha risultati più positivi rispetto la “ brutto divorzio ” gruppo e la maggior parte di queste differenze sono abbastanza notevoli. Che cosa questo implica è molto chiaramente che cosa è stato fatto per insegnare ai genitori come divorziare in modo più sensibile al bambino è effettivamente utile. I bambini di questi “ buona divorzi ” finire in un posto molto più positivo, suggerendo a tutti i libri, workshop e terapie che l'autore sminuisca come creare un falso mito che il “ buon divorzio ” può avere il valore reale.

Cosa significa i dati dicono di autore ’ tesi primaria s che è meglio per i genitori che sono nei matrimoni infelici, basso-conflitto a rimanere sposati, piuttosto che cercare di avere un “ buon divorzio ”? Più drammaticamente, su quello che considero le due dichiarazioni più critiche, i risultati suggeriscono un esito più positivo per il “ buon divorzio ” gruppo! 57,1% degli adulti da quel gruppo descriversi come “ molto felice ” rispetto al 47,8% dal matrimonio infelice, gruppo di conflitto a bassa. Analogamente, il 62,3% degli adulti dal “ buon divorzio ” gruppo descriversi come “ molto soddisfatto della vita come tutto. ” rispetto a 56.2% dal matrimonio infelice, gruppo di conflitto a bassa. A fronte di solo questi due elementi, come può l'autore concludere che è meglio per le coppie di conflitto infelice, basso, dopo aver provato il loro meglio per risolvere le loro divergenze, di stare insieme, invece di lavorare fuori un divorzio più sano?

Non sto cercando di negare che non c'è nulla da guadagnare da coppie basse conflitto cercando di capire i loro problemi e stare insieme. Il punto principale è che non credo che l'autore ha i dati per fare il suo caso che quando queste coppie infelici, a basso conflitto decidono di divorziare da essi sono egoista, mettendo i propri bisogni davanti a loro bambini ’ s esigenze e condannando i loro figli ad una vita di profonda confusione, isolamento e la sofferenza. Un atteggiamento così sprezzante verso le coppie che scelgono di divorzio non è disserved.

Thursday, September 5, 2013

L'accessorio più importante il giorno del matrimonio deve essere le fedi nuziali

Gli accessori più importanti sul vostro giorno di nozze, oltre al vostro partner, ovviamente, sono gli anelli di nozze che si sceglie, così come il partner che si sceglie, deve essere ben congegnata decisioni per la vita. Non vuoi essere attaccato con un anello che rende l'immersione della mano per il vostro popolo eveytime di tasca sono intorno, si fa?


Per anelli di nozze di donne o uomini, avete un'ampia varietà di scelta. Se hanno un grande portafoglio, poi anelli di nozze di diamante deve essere il massimo nel suo e lei anelli.


Gli anelli che si sceglie non sono solo una parte importante del vostro matrimonio ma anche questi anelli sono una dichiarazione duratura del vostro impegno a vicenda e un simbolo della tua unità. Pertanto si dovrebbe andare per anelli che sono senza tempo e di buona qualità.


Lo stile del tuo anello è ovviamente un fattore importante. Non è come l'abito da sposa o l'abito che viene indossato per il matrimonio e poi mettere nel retro dell'armadio per raccogliere la naftalina per il resto della loro esistenza. L'anello è si spera, per il resto della tua vita.


Solo che prima del matrimonio, si esaminati meticolosamente croce ogni possibile partecipante che è venuto per un colpo a essere il vostro partner di vita. Eri spietato nel vostro controllo, non un angolo o anfratto era lasciato incontrollato, ma quando si tratta di anelli, sistemerà per tutto ciò che si vede prima. Cosi '.Qual è la prima cosa da cercare in un buon anello?...Stile.


Andrà per la band tradizionale, che ha durato finora questo molti matrimoni, e sono sicuro che durerà molti di più...O forse è un po ' a pianura per voi, così come su un anello con un bordo in rilievo o addirittura una personalizzata iscrizione? Beh, se quello non è appariscente abbastanza per voi, quindi perché non andare il maiale intero e andare per un anello che ha il canale impostato diamanti? le scelte sono quasi infinite. Ora sapete cosa stile dell'anello che si desidera, quale materiale va a essere composta? Oro, argento o platino?


Un anello d'oro è la scelta collaudata per eoni, e funziona, così perché provare a risolvere il problema. Questo metallo simboleggia il calore a causa del suo colore e giustamente adatta per il suo utilizzo. Questo metallo è disponibile in diverse qualità e se sei una persona che usa le mani molto, quanto si può prendere in considerazione un k k 14 o 18 anziché il più morbido k 22 o 24.


Come su un anello in oro bianco? Età molto nuova ed elegante con il valore aggiunto di guardando come platino ma non danneggiare il tuo portafoglio come platino. Poi certo, si possono avere anelli di platino. Questo è il più duro dei metalli preziosi, rendendolo un simbolo duraturo della tua devozione. Ma perché non è mescolato con metalli di qualità inferiore come anelli d'oro sono, sarà più costoso dell'oro.


Ora, aggiungere il condimento sulla torta. Mettiamo il tocco finale al tuo anello con una gemma preziosa. Come accennato in precedenza, se sei una persona che usa molto le mani, di una pietra resistente è la scelta più ovvia. La scala di Mohs registra la capacità di pietre di resistere all'abrasione. Così in alto abbiamo il diamante, seguita da rubino, zaffiro, smeraldo, topazio, acquamarina, ametista, granato e l'in fondo è l'opale.


Quindi, ora che avete shorlisted lo stile, materiale e gemma, che vuoi per il tuo anello tutto quello che dovete fare è visitare uno dei miei link e vagliare le occasioni abbiamo in offerta.

Wednesday, September 4, 2013

Come acquistare un anello di fidanzamento diamante giusto!

Un profano direbbe che si dovrebbe spendere stipendio due mese di per l'acquisto di un anello di fidanzamento. Ma la confusione è da dove e come iniziare? L'acquisto di un anello di fidanzamento è un pezzo di torta; l'acquisto di una buona è un po' più complicato.


Un anello di fidanzamento diamante potrebbe essere uno degli acquisti più grandi che mai hai fatto. È una finanziaria e un investimento emotivo per tutta la vita. Essa non regge come simbolo del vostro amore imperituro solo..--anche dirà lei che si cura abbastanza per scegliere solo il meglio. E sappiamo quanto sia difficile una decisione può essere.


Questo è dove possiamo aiutare...


Per convincerla a prendere l'anello di sua scelta sarebbe il modo più semplice, ma si vuole perdere il piacere di sorprendere lei? Basta ricordare se lei mai condiviso sue preferenze in materia di stile dell'anello o tipo di diamante con voi. Se così non fosse, un breve tutorial è qui per aiutarti. Con questo, sei sicuro di trovare un anello perfetto che lei piace.


Il diamante gioca il ruolo più significativo in un anello di fidanzamento diamante. Così suo sempre consigliabile avere una certa formazione prima di guardare il diamante. Il valore di un diamante è determinato da quattro fattori chiamati è 4Cs. (taglio, carati, colore e chiarezza)


Tagliare – taglio determina la brillantezza di un diamante. Ogni forma di diamante ha una propria serie di linee guida per ciò che rende un Premium o un buon taglio. La forma più popolare e comunemente preferita per i diamanti è il taglio brillante rotondo. Una donna tradizionale sarà sempre come questa forma. Un altro molto amato forma è il principessa-cut o piazza. Meglio si adatta a quelle donne moderne che vogliono una miscela di classe & stile.


Carati – è la misurazione del peso di un diamante. Ogni carato è diviso in 100 parti chiamate 'punti'. Un diamante di 1 carato ha 100 punti, un diamante di carati ½ ha 50 punti ecc. Anche se 1 carato diamante è una scelta popolare, ma si può sempre andare per i diamanti più grandi di 2 o 3 carati, dipendendo dal tuo budget.


Colore e chiarezza - ha meno il colore di un diamante, il più prezioso è, altri fattori sono uguali. Non c'è colore diamond grading system che utilizza alfabeti da D attraverso M. diamanti con un grado di colore di D, E o F sono più incolori; G, H e io sono vicino a incolore. Raccogliendo un diamante dal grado di colore di G, H, è una buona idea come esso appare bianca e bella ad un occhio nudo & ha un buon valore.


Chiarezza si riferisce a quanto chiaro un diamante è internamente. Meno e meno evidenti le inclusioni, il più prezioso diamante. C'è una scala di classificazione di chiarezza; F-IF (impeccabile), VVS1-VVS2 (inclusioni molto molto leggere), VS1-VS2, SI1-SI2 e così via. Vi consiglio di scegliere un diamante "occhio-pulito" – dove le inclusioni non sono visibili ad occhio nudo. Ma se tu piuttosto non avrebbe compromesso sul colore ma piacerebbe soggiornare sul bilancio, andare per chiarezza SI1-SI2. Se si desidera la migliore chiarezza ancora bilancio consapevole, scegliere un diamante con H o colori.


Infine, decidere il tipo di metallo che vuoi il tuo diamante per tenere in. Oro è sempre stato un metallo desiderato, ma il platino è sempre popolarità in questi giorni. Purezza, bellezza e lucentezza complimentano perfettamente diamanti ed è durata & forza garantisce che il tuo anello di fidanzamento durerà tutta la vita. Come ho detto in precedenza che l'oro è l'opzione più popolare ed è disponibile in 14K & K 18 e nei colori bianchi e gialli. Se si desidera che il look & bellezza di platino durante la permanenza in bilancio, andare per oro 14 carati.


Non importa quale anello di fidanzamento diamante si acquista, fintanto che è dato con tutto il tuo amore, la futura sposa è sicura di amarla. Buona Fortuna!

Tuesday, September 3, 2013

Consigli di pianificazione finale per il vostro giorno di nozze

Recentemente, sono andato alla mia città per aiutare mia madre e mia sorella con la progettazione definitiva per il matrimonio di mia sorella. Ogni membro della mia famiglia è un "Do-It-Yourselfer", così abbiamo avuto un'incredibile quantità di composizioni floreali, ghirlande, decorazioni pew, candele, argento, è il nome, abbiamo avuto per configurarlo. Stavamo lavorando con un totale di quattro ore per decorare la Chiesa, un'enorme sala, un'ampia Hall e due gazebo.


Quando sono arrivato a casa mi sentivo un po ' travolto con la quantità di tempo che è stato assegnato e il volume di decorazione che abbiamo dovuto eseguire all'interno della piccola finestra. Ma siamo riusciti a tirare fuori con il tempo di rilassarsi e godere della bellezza di tutto il lavoro che è andato in esso durante i molti, molti mesi prima.


La prima cosa che doveva succedere era di capire quante persone erano in grado di venire e ci aiutano a decorare. Aiuta davvero, ma non è assolutamente necessario disporre di un gruppo di persone che hanno un occhio per il design. Qualcuno che è disposto è completamente capace di venire a dare una mano.


Io e mia madre impostare tutti gli accordi nella cantina dei miei genitori, proprio come sarebbe essere istituiti in ciascuna delle loro posizioni intorno alla sala e la Chiesa. Con una fotocamera digitale, abbiamo scattato una foto di ogni modo che, se necessario, abbiamo avuto un riferimento visivo per tutti i nostri aiutanti e le nostre intenzioni per il prodotto finito. Una fotocamera digitale e un computer con una stampante a colori sono gli strumenti più comode per avere a questo punto. Ma regolari, 4 x 6 foto sono appena come utile, solo costano un po' di più e prendere un po' più tempo per farli stampare.


Mentre tutto è stato organizzato nel seminterrato, abbiamo numerato ogni pezzo con un piccolo pezzo di nastro adesivo e un numero così che il set up il grande giorno di caos sempre iniziato in uno e sono andato da sinistra a destra.


Poi abbiamo tutto per trasporto imballato in scatole di banane che abbiamo ottenuto dal negozio locale. Si può dire, "perché scatole di banane?" Sono molto forte e anche molto leggero, quindi è possibile riempirli con qualsiasi cosa e non devono preoccuparsi di fondo abbandono scolastico. La parte superiore di ogni scatola è stata etichettata con la posizione esatta del suo contenuto, vale a dire: in cima al pianoforte nella hall. Abbiamo quindi caricato tutte le caselle in ordine logico, con decorazioni simili raggruppati insieme, in un camion affittato casella.


Quando siamo arrivati la mattina di decorazione, c'era l'equipaggio di 12 in attesa per noi, così abbiamo saltato fuori il camion e consegnato ad ogni persona affermando come tutto ciò che è stato etichettato come fogli di istruzione, quali il layout generale sarebbe, cosa aspettarsi una volta hanno aperto le scatole, e che si potrebbe venire a se avevano domande a tutti. Da quel punto, tutti era fuori e in esecuzione. È andato come un orologio, e tutti sappiamo che essi erano molto grati che eravamo tutti sulla stessa pagina. A causa del tempo supplementare che mettiamo nell'organizzare prima del nostro arrivo, abbiamo finito presto e sono stati in grado di godere di tutto il lavoro che avevamo fatto e ottenuto alcune foto della sede che fu decorato splendidamente, prima di eventuali ospiti arrivati.


Il giorno delle nozze è stato molto rilassante, poiché non abbiamo dovuto tornare indietro per ultimo minuto ritocchi. Noi potremmo spendere il tempo casualmente con la nostra famiglia e gli amici fino a quando era il momento di ottenere la show via the road quel pomeriggio.

Monday, September 2, 2013

Idee luna di miele che si può fare

Se vuoi semplicemente la luna di miele per rivelarsi un po' più univoco rispetto al solito, poi di seguito dovrebbe darvi alcune idee utili:


Andare per il lusso...


Prendere una crociera è un'idea di luna di miele che si può fare. Si può scegliere da parecchi crociera viaggio di nozze e viaggi luoghi di vostra scelta mentre godendo la compagnia degli altri in una lussuosa nave imballato con tutto il che necessario. Meglio ancora, scambiare i voti in mezzo al mare e passare il resto della notte guardando le stelle e camminando sul ponte della nave.


Prenota una suite più lussuose al piano più alto dell'hotel. Qui, sono coccolati con i migliori servizi che è possibile ottenere pur vedendo la città in alto. Prenotazione per un alloggio lussuoso è sempre soldi ben spesi.


Soggiornare in un lussuoso resort in una delle isole dei Caraibi, Hawaii, Isole Figi o Asia è un'altra idea di luna di miele che si può fare. Trascorrere la settimana in un paradiso tropicale, mentre godendo i servizi del resort. Prendere le acque e dirigersi verso il sole durante il giorno. Trascorrere ore in mare aperto o fare alcuni sport acquatici o di vedere il mondo sottomarino con immersioni o snorkeling.


Un'altra idea di luna di miele si prenota per una villa esclusiva in una località appartata isola. Qui, la libertà è il vostro tutto quello che volete fare e si può sperimentare la totale privacy che hai voluto avere.


La via città d'Europa in roaming e degustazione il cibo e la cultura dei suoi paesi è un'altra idea di luna di miele che si può fare. Andare in Inghilterra, Francia, Italia, Germania, Spagna e altra nazione europea e sperimentare la magnificenza dei secoli città fondata indietro.


Bilancio consapevole...


Trascorrere una settimana nella vostra casa con champagne o vino sarebbe sufficiente per completare la vostra esperienza di viaggio di nozze. Non fare nulla. Sonno in qualsiasi momento della giornata. Si trovano sul letto insieme tutto il giorno. Guardare film insieme. Faccio tutto quello che volete. Dopo tutta la bellezza della vostra luna di miele poggia su voi due da soli.


Andare a una delle escursioni di fine settimana e trascorrere la giornata facendo qualcosa di speciale. Si possono ri-vivere i primi giorni di datazione o ricordare i primi giorni del vostro rapporto. Puoi anche andare nel posto dove avete incontrato o cenare al ristorante dove prima datata. Queste cose potrebbero essere abbastanza per dire che la vostra luna di miele è completa.

Sunday, September 1, 2013

Perché scegliere che uno smeraldo taglio anello come un anello di fidanzamento

Dopo quel travolgente proposta di matrimonio, ora è il momento di iniziare con il noioso compito di preparazione matrimonio. Una delle considerazioni più importanti — prima e durante il matrimonio — è la scelta di un anello di fidanzamento.


A parte il solito turno o anelli di diamanti a forma di cuore, uno dei tagli più comodo utilizzati in anelli di fidanzamento è il taglio smeraldo. Classificato come uno dei diamanti prezioso "voglia di tagli,' anello di fidanzamento taglio smeraldo stanno diventando la scelta più popolare per gli anelli di fidanzamento perché sembrano piuttosto sofisticati.


Tecnicamente, anelli di fidanzamento diamante taglio smeraldo può essere quadrato o rettangolare. Esso anche ha tagliato gli angoli, così, simile ad una casella quando si dall'alto. Noto anche come "passo taglio" per avere sfaccettature che ricordano i gradini della scala, anelli di fidanzamento diamante taglio smeraldo ha meno sfaccettature rispetto ai tagli rotondi.


Se non siete in rilucenti, anelli scintillanti, scegliere taglio dello smeraldo diamante come anello di fidanzamento perché ha solo 25 sfaccettature rispetto ai 58 sfaccettature dei soliti rotondo a forma-diamanti. Oppure se si desidera un anello di fidanzamento che sembra grande quanto più possibile, anello di fidanzamento diamante taglio smeraldo perché esso migliora notevolmente l'aspetto della pietra avendo sfaccettature disposte a gradini rettangolari o righe sopra e sotto la cintura che crea l'illusione di una pietra grande e perfetta.


La vostra guida per l'ultimo smeraldo taglio diamante, anello di fidanzamento lo shopping


Trasuda un'aria di classe ed eleganza, anelli di fidanzamento diamante taglio elegante sono indossati da coppie più sofisticate oggi.


1. Il primo anello di fidanzamento diamante taglio considerazione importante nell'acquisto di smeraldo è la preferenza personale e stile di vita di una donna. Se la donna non è in diamanti appariscente e brillante, allora questo taglio è perfetto per lei perché è ancora semplice elegante. Oggi, sempre più donne preferiscono lo smeraldo tagliato per loro anello di fidanzamento, perché è unico ed elegante.


2. Quando la scelta per uno smeraldo taglio diamanti anello di fidanzamento, selezionare accuratamente un diamante con superba chiarezza e colore. Prendere nota delle possibili imperfezioni nel diamante perché queste possono essere ingrandite e possono influenzare l'aspetto complessivo dell'anello. Se possibile, cercare un anello di fidanzamento diamante taglio smeraldo che si trova vicino a incolore.


3. Essere familiarità con le caratteristiche di uno smeraldo taglio diamante anello di fidanzamento. Solitamente, questi anelli sono rettangolari o quadrati con angoli bezelled e passo taglio sfaccettature e hanno una trasparenza finestra-come.


4. Dal momento che questo taglio è abbastanza inusuale per un anello di fidanzamento, anello di fidanzamento diamante taglio smeraldo non sono solitamente volontà non trovare un ready-made. È possibile chiedere un su misura che si adatterebbe perfettamente al dito.


5. Dopo l'acquisto di un alto prezzo smeraldo taglio anello di fidanzamento, assicurarsi che ottenere una relazione di laboratorio valutazione e gemma indipendente per indicare il valore della pietra.