Wednesday, July 31, 2013

Wedding Planning: Ottenere organizzato

Pianificazione di nozze è davvero un'arte ed è per questo che molte spose pagano qualcuno per organizzare ogni dettaglio, fino a scrivere gli inviti di nozze! Alcune spose prendono un anno dal lavoro per pianificare il loro grande giorno! Questo è abbastanza estrema e non realmente necessari, ma alcune spose si sentono che hanno bisogno di questo tempo per alleviare la pressione e lo stress. In realtà, pianificazione di nozze può essere un'esperienza più piacevole se maneggiato il modo corretto.


In primo luogo, deve apprezzare il fatto che organizzare un matrimonio è un lavoro duro e deve essere accuratamente preparato. Comprarti un libro o una cartella - questo diventerà la tua Bibbia di tutte le cose weddingy per il prossimo anno o giù di lì. Tenere tutte le vostri idee, rivista tagli, scadenze, numeri di telefono e nozze invito risposte in questo, il vostro matrimonio pianificazione cartella.


Una volta che è stata concordata una data, è necessario ottenere un vestito scelto e ordinato. Vale la pena notare che alcuni abiti da sposa può prendere fino a 15 mesi! Ora si deve fare un elenco di tutte le cose che devono essere fatte per il vostro matrimonio, per esempio:


Avere wedding cake fatto e decorato


Inviare gli inviti di nozze


Fotografo Book


Libro Chiesa


Decidere sulla luna di miele


Ordine Bomboniere


Scegliere i fiori


Stipulare un'assicurazione matrimonio


Sono d'accordo su testimoni e damigelle


Decidere quali elementi sono immediati [ad esempio le cose che devono essere preparati in anticipo, come ordinare gli inviti di nozze o Prenota la Chiesa]. Quindi, elaborare un calendario di 12 mesi e inserire ogni lavoro in un mese. Naturalmente, le azioni più immediate dovrà essere indirizzata nei primi mesi, considerando che ordinando Bomboniere possa attendere fino a tardi.


Sarebbe una buona idea per fare una copia per il tuo fidanzato e per la vostra festa nuziale. Coinvolgere altri nella pianificazione del vostro matrimonio sarà farli sentire più incluso così come pressione fuori di voi stessi. Ad esempio, puoi mettere il tuo capo damigella d'onore incaricato gli inviti di nozze - ordinandoli, scriverle e inviarli.


Prossimo dovrebbe accetti un bilancio. Spose molto pochi in realtà bastone al loro bilancio, ma si dovrebbe mettere alcune idee sulla carta e cercare di tenere alla tua citazione originale come meglio potete. Includere le scadenze di pagamento nel vostro programma così non si sa che i pagamenti sono fuori dal tuo conto ogni mese. In questo modo, possono diffondere le bollette e non essere colpito tutto in una volta.


Se continuate con il vostro programma e rimanere organizzati ogni mese, pianificazione di nozze può essere molto divertente - come dovrebbe essere. Completando le piccole attività regolarmente si non si sente fuori controllo o stressati e tutto dovrebbe cadere in luogo. Buona Fortuna!

Tuesday, July 30, 2013

Trovare gli abiti damigella d'onore destra

Chi altro altro poi la sposa migliore di amici vorrei indossare alcune delle cose che sono chiamate abiti da damigella d'onore. Queste cose possono essere assolutamente orrende creazioni che sono composti da un numero qualsiasi di modelli cattivi, cattivi colori e forme male. In alcuni casi gli abiti damigella d'onore possono solo comicamente antiquati, le damigelle sembrano appartengono in una discoteca anni ' 70, ma non è un matrimonio a tema.


Abiti da damigella d'onore sono spesso appena fatto in un modello strano. Il tessuto di scelta per gli abiti da damigella d'onore può sembrare quasi bizzarro. Qui è un grande matrimonio correlate del sito http://www.mywebsharing.com. Il motivo floreale sgargiante comune sono un materiale infame per abiti da damigella d'onore. Non è sempre così quasi normale tuttavia, rispetto ad alcune delle scelte disponibili. Per custom made damigella d'onore veste persone usano ogni tipo di tessuto da velluto viola al denim.


La sposa inoltre sottopone le migliori amiche di scarsa forma in abiti damigella d'onore. Oltre che tutto il design degli abiti damigella d'onore può solo essere poco lusinghieri su assolutamente tutti. Possono avere nulla da oltre spalline dimensioni di mongolfiere casuali in luoghi strani come le braccia, o al collo.


Accade anche che spesso gli abiti damigella d'onore sembrano appena essere da un'altra epoca. Forse la sposa ha solo una sorta di contorto senso dell'umorismo, prendendo la gioia di vedere i suoi amici in alcuni tipo di retrò tiro indietro costume. Se i testimoni sono stati costretti in corrispondenza dei costumi è probabilmente il tema del matrimonio. Se è appena le damigelle imbarazzato Cinquantenni in cerca di stile frilly damigella d'onore abiti che è divertente.


Come con molte cose ora è possibile risparmiare qualche soldo sulla damigella d'onore abiti da loro l'acquisto su Internet. Rivenditori che vendono i vestiti sopra il world wide web possono offrire prezzi più bassi, perché non hanno le stesse spese generali come un negozio di mattoni e Malta. Se andate questo itinerario sarà necessario prestare particolare attenzione per la vestibilità e la dimensione degli abiti.


Assicurarsi che si riceve gli abiti da damigella d'onore all'inizio abbastanza in modo che potete averli modificati se necessario. È anche importante prendere misure per proteggere le vostre informazioni di identità e carta di credito come con un on-line delle transazioni. Solo affare con siti e venditori con buona reputazione, assicuratevi di controllare intorno per reclami su rip off.


Anche con le meraviglie della tecnologia, la maggior parte delle persone ancora preferiscono ottenere loro bridesmaid dresses nel modo tradizionale. Essi raccogliere loro intero partito e andare a essere montati insieme. Sarà selezionato per comprare i vestiti da un negozio locale, e che solitamente si inserisce correttamente i vestiti. La festa di nozze può fare un giorno di esso e catch up prima del grande giorno. Oltre a ottenere un po ' avviso di solo ciò che loro amico sta chiedendo loro di fare.

Sunday, July 28, 2013

È il vostro matrimonio sul pilota automatico?

Ah ricordo quella fase di luna di miele quando sei primo caduto in amore? Potrebbe essere anche stato in fase di lussuria e infatuazione prima hai realizzato anche tu fossi in amore. Sentiva stordita, percossi e stavano camminando sull'aria. Il vostro cuore è andato picchiettio pitter e il respiro era superficiale, ogni volta che erano intorno il tuo honeypie. Erano impegnati con il lavoro e le responsabilità, ma sarebbe sempre recuperare in seguito, in questa fase che si voleva spendere tutti i vostre ore di veglia con i vostri cari.


Ma poi è venuto l'amore, poi il matrimonio è venuto, poi venuto Junior nella carrozzina. E improvvisamente ci sono bollette da pagare; posti in essere, le riparazioni da effettuare e sei solo stanco tutto il tempo. "Quindi questo è il matrimonio?!" lei cedere, con un sospiro.


Se hai sposato 12 mesi, 12 anni o 32 anni, esso non deve significare che la luna di miele è finita. Pensano allo sforzo che hai fatto inizialmente quando erano corteggiare il tuo fidanzato. Si ottiene ciò che si dà. Se si dà monotona, di giorno in giorno fuori, che è ciò che otterrete in cambio. Se si dà romanticismo e scintilla, indovinare che cosa otterrete in cambio?


Dimenticato come farlo? Non preoccuparti. Ecco dieci suggerimenti per iniziare il tuo matrimonio ibernato salto.


1. Scendere una tazza di caffè e una mela per il coniuge al lavoro. Don't stay; Basta dire che si apprezzano il duro lavoro e il pensiero che lui/lei potrebbe essere pronto per una pausa.


2. Inserire una nota nella suola delle scarpe il suo "Tu sei il mio cuore e il sole."


3. Quando il vostro coniuge arriva a casa dal lavoro hanno un picnic tutti preparato - in camera da letto. Coperta da picnic sparsi in tutto il letto, la bevanda della scelta, gamberi, fragole, pane. Se i bambini sono intorno, hanno una pizza li aspetta e dire loro che i genitori hanno bisogno di qualche tempo per discutere di alcune cose.


4. Se si vive in un clima invernale, prendete la vostra moglie / marito di vestiti (supponendo che esso non è un vestito o un abito) e metterli nell'asciugatrice prima cosa al mattino. Vestirsi in vestiti caldi snuggly pieno inverno è una vera delizia.


5. Lasciare una nota di amore nella borsetta o valigetta.


6. Partecipare a una delle attività del coniuge che non sarebbe piuttosto. Andare a pesca con lui, andare a giocare con lei, a piedi il campo da golf con lui, prendere il suo shopping - basta provarlo. Anche se non è il tempo della tua vita, il fatto che si voleva fare qualcosa che goda parlerà volumi.


7. Andare per una passeggiata e gosh sakes, tenere le mani!


8. Hanno alcune immagini sexy presi di voi. Anche se si utilizza la fotocamera digitale nel vostro coniuge preferiti vestito (o mancanza di uno!) La maggior parte delle fotocamere sono dotate di self timer. Lasciarlo nella scatola di pranzo o averlo in attesa dell'auto con una nota "Incontriamoci per il pranzo a mezzogiorno a xxx".


9. Interruttore di faccende. Se normalmente non prendete fuori la spazzatura, fare questa settimana. Se di solito è suo compito fare il bucato, basta fare un carico.


10. Complimentarmi con il tuo coniuge spesso. Non dire che se non intendi si, ma c'è sempre qualcosa di positivo che si può dire. Se, "Apprezzo lavorando duro ogni giorno per noi." O "Che cena era fantastico." "Quel vestito ti fa apparire veramente caldo." Qualunque cosa - fintanto che sei sincero e ti tenerli a venire!


Speriamo che questo ha dato un inizio. Si prega di dare qualche pensiero. Il tuo atti casuali di gentilezza non è necessario molto tempo né costoso. Basta ricordare, un po ' va un senso lungo, lungo!

Saturday, July 27, 2013

Il matrimonio di San Valentino

Ladies! Se c'è un modo sicuro per garantire assolutamente ricevere una grande quantità di fiori il giorno di San Valentino è questa: si sposano!


Ma non è davvero un motivo. Il motivo principale è evidente a tutti noi. Come romantico si può ottenere? Potrai essere entrare in un matrimonio con la persona che ami, un giorno che è tutto amore. In più sarete lasciati con la ultimate memoria eterna romantica.


Probabilmente ci sono un sacco di idee che voi e il vostro partner può venire con il proprio per questo giorno, tuttavia, ho fatto un breve riassunto di alcune di esse per aiutarvi nel vostro cammino.


VOTI:


• È possibile scrivere il proprio romantici voti o poesie da leggere attraverso la cerimonia. Alcune persone trovano più impegnativo rispetto ad altri. Non credo che chiedere un piccolo aiuto è barare, ma andare online e avere qualcuno scrivere loro per voi sarebbe penso


INVITI:


• Stile tuo inviti in modo che essi rappresentano biglietti di San Valentino!
• Utilizzare carta goffrata, fatto foto cose come amorini giocando tra le nuvole, l'amore Rose e cuori
• Scrivere il vostro invito come un poema, tramite intricati lettering oro
• Collegare imitazione Rose per la copertina di carte


BOMBONIERE:


• Dare ogni ospite una singola rosa rossa di seta
• Collocare alcune mandorle Jordan nel cuore decorato a forma di scatole
• Per un tocco personale, è possibile rendere il proprio cuore a forma di biscotti, immerse nella glassa e decorate con le iniziali
• È possibile acquistare ogni sorta di altra merce correlata San Valentino come cuore tagliacarte, a forma di cuore zucchero caramella in un tubo e Rose in legno lavorati a mano


INTRATTENIMENTO:


• Assumere un arpista per creare quella speciale atmosfera durante la cerimonia
• Per il tempo di giorno, noleggiare un chitarrista acustico o un solista a suonare o cantare le tue canzoni preferite amore
• Per qualcosa di un po' più formale nel tempo di giorno, noleggiare un quartetto d'archi o un cantante d'opera italiana
• Se si sta assumendo un DJ per la sera, fare una play list completa delle canzoni d'amore


DECORAZIONI:


• Nome vostre tabelle dopo famose coppie romantiche – reale o immaginaria
• Decorare la sede (se permettono) con candele come molti come si può
• Se le candele non sono un'opzione, provare a utilizzare luci fairy
Coriandoli a forma di cuore di • uso
• Decorare la stanza per la sera con il cuore a forma di / personalizzazione palloncini


LA TORTA:


• Cioccolato molle alla mente e un sacco di esso
• Penso che va da sé che un cuore a forma di torta è meglio
• Un sacco di glassa rossa
• Un sacco di cuori, Rose, colombe e amorini


L'ARRIVO:


• A cavallo in carrozza
• White limousine
• Sensazione di coraggiosi? Arriva il cavallo indietro (con le gambe di lato per la signora)


FIORI:


• Rose rosse uso come pezzi di centro tavola
• Cristallo bouquet per la sposa e le damigelle d'onore
• Rose uso come fori pulsante invece di gerbera o garofani


Questi sono solo alcuni dei molti modi in cui si può fare di San Valentino perfetto matrimonio. Tra i due di voi, sono sicuro che si troverà il modo in cui aggiungere il proprio tocco personale.

Thursday, July 25, 2013

Cose importanti che dovete sapere su fornitori di nozze

Anche nel settore nuziale, ci saranno sempre persone ombrose che potrebbero essere cercando di approfittare di una giovane coppia che sta per sposarsi. Potrebbe essere un fotografo di matrimonio che Nicheli e dimes per ogni piccola cosa, o anche un alto prezzo consulente di matrimonio che ha il segno del dollaro nei suoi occhi. Per evitare eventuali malintesi, mal di testa e veramente brutte esperienze, seguire che questi suggerimenti qui sotto e ti stai wedding planning sarà worry-free, per la maggior parte.


Stabilire un contratto; Questa è davvero una bazzecola. Se avete a che fare con un'azienda stimabile, troverete che questo è spesso procedura standard prima di impegnarsi in qualsiasi attività commerciale. Ricordate; non per assumere nulla, sempre leggere la stampa fine e i termini e condizioni. Se sembra troppo bello per essere vero, probabilmente è. Non firmare nulla fino al completo capisci cosa sono firma per.


È anche importante considerare le politiche di cancellazione. Cosa succede se si desidera annullare un servizio che avete prenotato? Ci saranno commissioni coinvolte? Caro Dio, che cosa succede se il matrimonio è chiamato fuori? Deve essere sicuri che c'è una clausola di salvaguardia per circostanze estreme come queste. Quanto non vogliamo pensare tali pensieri orribili, le cose accadono tutto il tempo.


Quando si tratta di catering o strutture di accoglienza, scoprire se ci sono tariffe aggiuntive per set up e ripulire. Non abbiate paura di chiedere sugli addebiti per taglio torta, cappotto camere e ristorante tasse. Tutti i costi devono essere dettagliati nel contratto e la richiesta che nessun tasse aggiuntive devono essere aggiunte dopo queste tasse sono state concordate.


Essere sicuri di informarsi circa le spese di lavoro straordinario. Se questo è per il vostro ricevimento, servizio di limousine o qualsiasi altro servizio del giorno, non volete essere schiaffeggiato capovolto il velo con un costo imprevisto per le spese di lavoro straordinario. Giocare sul sicuro e scoprire quali opzioni hai, se il vostro matrimonio corre fuori orario. Nove volte su dieci, che sempre fanno.


Sii prudente di un affare che sembra troppo bello per essere vero. Se guardarsi intorno, porre domande e fare i compiti a casa, si dovrebbe avere un'idea generale di quanto un determinato servizio avrà un costo. Se trovate un'offerta che è sospettosamente a buon Mercata, non abbiate paura di chiedere perché. Molto probabilmente, non è troppo bello per essere vero; piuttosto, il servizio è semplicemente orribile.


Doppie prenotazioni a volte possono succedere, specialmente durante le stagioni del matrimonio di picco. Se sai che un altro matrimonio è prenotato per lo stesso giorno nella stessa stanza come il vostro, assicurarsi di specificare il tempo esatto, da che ora a che ora si richiede la camera. Ricordate consentire il tempo sufficiente di clean-up tra matrimoni. Speriamo che qualcuno sul personale gestirà loro tempo in modo efficace per evitare eventuali situazioni imbarazzanti.


Ove possibile, si consiglia di lavorare con un fotografo di matrimonio professionista specializzato in matrimoni. Non accontentarsi di un amico – cugini – miglior amico che succede a scattare la fotografia come un hobby part-time. Un fotografo professionista avrà l'esperienza di catturare magnificamente il vostro giorno di nozze in ogni foto scattata.


Non essere ossessivo, non compromesso, non dimenticare il tuo budget e non abbiate paura di chiedere aiuto. Solo perché si sta pianificando il giorno più importante della tua vita intera, non ottengono troppo emotivo e non essere pressato dalla chiazza di petrolio fornitori o tattiche di vendita ad alta pressione. Ci sono abbastanza professionisti del matrimonio di qualità da scegliere – non volete a rimpiangere uno di queste decisioni successivamente.

Wednesday, July 24, 2013

Pianificare il vostro matrimonio da sogno senza rompere la banca

Pianificare un matrimonio è un evento veramente meraviglioso in una vita di coppia, ma si può anche girare molto stressante. Una ragione enorme stress durante la pianificazione di nozze è questione di soldi. Matrimoni possono trasformarsi in affari molto costosi che rende molte coppie pensano che hanno bisogno di andare oltre il budget che avevano in mente di avere il matrimonio dei loro sogni. Questo non è il caso a tutti come è possibile per le coppie di avere un favoloso matrimonio senza rompere la banca. Di seguito sono alcuni grandi suggerimenti per le coppie che stanno cercando di risparmiare qualche soldo mentre progettando il loro matrimonio.


Le coppie che stanno cercando di risparmiare sul loro matrimonio potrebbero considerare rendendo i propri inviti di nozze. Se avete il tempo e talento per fare questo si può davvero aggiungere un tocco personale al vostro giorno speciale e può essere molto meno costoso quindi l'acquisto di partecipazioni di nozze. Si può guardare la maggior parte dei negozi di artigianato e trovare una pletora di materiali per la fabbricazione di carta. Controllare giornali e on-line per buoni o coupon codici che è possibile utilizzare con il vostro acquisto per risparmiare ancora di più, rendendo i tuo inviti.


Se voi o un amico o un membro della famiglia è uno chef di talento si dovrebbe pensare a rendere il cibo per il vostro ricevimento di nozze. In questo modo si saranno non solo risparmio soldi che si sarà in grado di controllare la qualità del cibo servita al vostro ricevimento di nozze.


Un altro ottimo modo per risparmiare denaro mentre pianificando il vostro matrimonio è di rendere il tuo Matrimonio Bomboniere e decorazioni. Internet è pieno di idee per tutto, dai centrotavola tavolo splendido di dolcetti deliziosi e interessante utilizzare un favori presso il vostro ricevimento di nozze. Non solo sarà vi risparmio soldi facendo proprie decorazioni di nozze e favori che è un ottimo modo per lasciare che gli amici e la famiglia coinvolti nel vostro giorno speciale.


Quando decide dove avete il vostro matrimonio coppie dovrebbero considerare luoghi di cerimonia di nozze alternativo. Un membro della famiglia ha un'antica casa colonica con un sacco di acri? Che potrebbe essere un ottimo posto per tenere la vostra cerimonia di nozze e la ricezione. Vigneti, una spiaggia o in una sala della Comunità sono tutti luoghi popolari e piuttosto poco costosi per le coppie a tenere il loro matrimonio.


Queste sono solo un esempio delle grandi idee coppie possono utilizzare per risparmiare denaro mentre progettando il loro matrimonio. Un po ' attenta pianificazione una ricerca e si sarà in grado di avere il matrimonio dei vostri sogni senza dover rompere la banca.

Tuesday, July 23, 2013

Rendere il vostro matrimonio Stand con un favore di nozze personalizzati

I matrimoni sono occasioni traboccante di emozioni da tutti gli angoli, e non c'è solitamente un giorno felice in un anno rispetto a un bel matrimonio. Ci vuole un sacco di tempo, sforzo e la pianificazione di tirare fuori un matrimonio spettacolare, e ci sono tutti i tipi di tocchi che è possibile utilizzare per renderlo speciale. Perché non provare a favore di nozze personalizzati? Candele personalizzate, fortune cookie, a cornici, nulla che si sceglie sicuramente aggiungerà quel tocco speciale alla vostra cerimonia di nozze. Inoltre, i vostri ospiti avrà un bel ricordo da portare a casa con loro per commemorare l'occasione.


Ci è una varietà di favori la sposa e lo sposo può scegliere per immortalare il loro giorno speciale davvero, e favori personalizzati possono davvero aggiungere un certo qualcosa per l'occasione. Per gli ospiti di sesso femminili, le coppie possono scegliere tra favori come sacchetti cosmetici personalizzati, balsamo per labbra personalizzato, tote bags, bracciali di cristallo e anche borse da toilette. Per gli ospiti maschili presenti, ci sono personalizzati poker set, Set regalo vino, bottiglie di salsa calda personalizzato, barrette di cioccolato, menta barattoli e cookies appositamente creato. In questi giorni, se stai avendo un tema di nozze si può anche custom tailor tuoi favori per adattarsi in modo univoco tale tema. Non non c'è davvero nessun fine come personali o significativo è possibile effettuare i favori di essere.


Durante il giorno più bello della vostra vita, gli ospiti vogliono essere in grado di rilassarsi e godersi l'amore che scorre tra la coppia felice. La sposa può prendere in considerazione di investire in comode pantofole e pigiama imposta per la sua festa di nozze, soprattutto se ci sarà un ricevimento in seguito o ognuno sarà alloggiato in un hotel. Perlomeno, è un bel gesto e darà loro un bel ricordo del vostro giorno di nozze. È anche possibile personalizzare i regali, forse ottenere ogni set con il colore preferito di ogni donna nella vostra festa di nozze. Questa è una mossa molto premurosa e sicuramente pagherà per la sposa nel lungo periodo! Basti dire, tu non essere costantemente indicato come Bridezilla dopo il matrimonio è venuto e andato.


Per groomsmen, si può prendere in considerazione dando ogni membro maschio della festa di nozze qualcosa di unico personalizzato e memorabile. Si può investire in orologi da tasca d'argento, o forse anche palloni in cuoio inciso o cifrati gemelli. Sarà tenuto a qualsiasi favore speciale come che molto tempo dopo il matrimonio si è concluso e sarà sicuramente mostrare il vostro apprezzamento della loro presenza il giorno del matrimonio. Mentre potrebbe essere il vostro giorno speciale, non fa male a mostrare chi sono i membri del suo partito che sono importanti per voi, e che la loro presenza nel vostro matrimonio è molto onorato. Un favore di nozze personalizzati come questo sicuramente non passano inosservato da chi a che si è dato.


In mezzo a tutti i fiori, la torta, gli ospiti festanti e la sposa arrossendo, non c'è vera felicità. Ci si può negare che i matrimoni sono occasioni davvero speciali, qualcosa di essere immortalato e ricordato per sempre. Quale modo migliore per catturare il momento più con favori veramente speciale? Vostri ospiti saranno sempre essere ricordati di questo giorno felice e hanno un bel ricordo di amare e tenere caro. Non solo si prega di vostri ospiti di nozze, ma sarete felici sapendo pure la tua felicità è condivisa con gli altri. Non non c'è semplicemente sostenendo che i matrimoni sono occasioni sicuramente magiche. Se si desidera commemorare yours, investendo in favori personali veramente è un passo nella giusta direzione che sarà apprezzato per anni a venire.


La sposa e lo sposo sono, ovviamente il punto focale di ogni celebrazione di nozze. Naturalmente, pur sapendo che non fa male a fare gli ospiti pensano che essi erano pensati, anche il vostro giorno speciale. Ecco perché favori belli sono davvero così importanti. Non solo si fanno gli ospiti si sentono degni, tutti danno anche un regalo veramente sentito da portare a casa dopo i festeggiamenti hanno disegnato a chiudere. Davvero, ogni celebrazione di nozze dovrebbe andare alle lunghezze grandi per garantire che loro favori davvero guidano l'occasione domestica. Con una miriade di negozi specializzati e siti Web in questi giorni, avrete quasi la garanzia di trovare unico e bel matrimonio favori per la vostra festa, anche se avete un matrimonio a tema! È questi tocchi speciali che rendono un matrimonio così magico.


Quando la sposa e lo sposo hanno idromassaggio fuori alla loro luna di miele, quando è terminata la celebrazione, il riso è stato gettato e le colombe sono state liberate dalle loro gabbie di ferro, questi ricordi resterà con i vostri ospiti di nozze come un richiamo costante di felicità e di amore. Vostra bella celebrazione sarà essere immortalati per sempre nei vostri favori personali, molto belle e quando è tutto detto e fatto, questi saranno cosa vostri ospiti nozze guardano anni da ora quando hanno bisogno di tenere su di una piccola speranza nella loro vita.

Monday, July 22, 2013

Il Buzz su Bio-etanolo

Chi fa Bio etanolo?


In questo momento, ci sono dodici paesi che utilizzano e producono bio etanolo, promuovere l'utilizzo di carburante meglio con meno additivi nocivi che potrebbero danneggiare l'ambiente. Molti paesi e i produttori stanno imparando circa tutti i vantaggi bio etanolo compreso riduzione delle emissioni di gas a effetto serra, monossido di carbonio e i costi di importazione di carburante da altri paesi, permettendo loro di creare e produrre il proprio gas, risparmio di denaro.


I paesi attualmente produzione bio etanolo includono gli Stati Uniti, Francia, Brasile, Filippine, Indonesia, Costa Rica, Guatemala, Sud Africa, Argentina, Sudan, Thailandia e Kenya. Diverse aziende sono responsabili per la produzione di bio-etanolo, quali Sudzucker bioetanolo GmbH in Europa, energia VeraSun e Aventino Renewable Energy Inc.


Il futuro dell'etanolo


Negli Stati Uniti, ci sono novanta piante di funzionamento e la produzione di etanolo. Ogni anno, queste società producono quasi 400000 milioni di galloni di carburante. In questo momento, gli Stati Uniti è alla ricerca di un aumento di diciotto più piante di etanolo, che aggiungerà un ulteriore un centinaio di migliaia, milioni di galloni di produzione totale ogni anno. Quando si tratta di numeri, la più grande produzione di etanolo si verifica all'interno del Midwest tra cui Illinois e Iowa.


Anche con l'aumento di bio etanolo USA, gli Stati Uniti vede il costante aumento della produzione di etanolo annualmente. I prezzi di etanolo sono stati in aumento negli ultimi anni con i consumatori a pagare più di $3,00 o più per il gallone di combustibile dell'etanolo. All'interno degli ultimi mesi, i prezzi di etanolo hanno cominciato a diminuire gradualmente, ma come tutti sappiamo, il dipende più di altri paesi per il nostro approvvigionamento di petrolio, maggiore sarà la fluttuazione dei prezzi di etanolo.


Con ciò detto, i prezzi di etanolo dipendono quanta benzina è combinato con l'etanolo. I prezzi di etanolo sono generalmente più alti rispetto ad altri tipi di combustibile, a causa del prezzo del petrolio. Inoltre, etanolo tende a dare alla vettura più miglia per il gallone rispetto ad altri tipi di combustibile.


Bio-etanolo è creare dal mais ed è molto più efficace quando si tratta del nostro ambiente e il futuro del nostro mondo. Quando si utilizzano prodotti naturali, quando si verifica una fuoriuscita, meno danni sono fatto per l'acqua, suolo ed erba che con altri tipi di combustibile. Bio etanolo i prezzi, sono anche generalmente più costoso quindi regolare carburante pure, forse da due a tre centesimi...


Ci sono argomenti su entrambi i lati della medaglia, per quanto riguarda quale tipo di carburante che si deve usare, che cosa sia possibile fare per l'ambiente, per l'ambiente o per i nostri veicoli. La chiave è che dovrebbe condurre la propria ricerca di apprendimento i vantaggi e gli svantaggi dell'utilizzo di combustibili diversi.

Sunday, July 21, 2013

Sterling Silver Wedding Rings

Anelli di nozze d'argento sterlina A True Delight


Scegliere il giusto anello di nozze è una parte molto importante dei preparativi di nozze. Anelli di nozze non non sono soli gli ornamenti, tengono un significato molto più profondo. Oltre all'aspetto di 'bellezza' di anello di matrimonio, si deve considerare il comfort pure. Poiché una persona indossa l'anello di nozze su una base quotidiana, è essenziale per assicurarsi che l'anello di matrimonio che si acquista è abbastanza comodo.


Un fattore importante nella scelta di un anello di nozze è il tipo di metallo. I giorni sono passati, quando le scelte erano praticamente limitate a gialli oro o diamante anelli. Con il passare del tempo, gli anelli di nozze d'argento sterlina e bande sono diventati incredibilmente popolare. Sono molto compatibili con l'importante occasione di un matrimonio. La ragione perché la popolarità di anelli di nozze d'argento sterlina sta crescendo giorno per giorno è perché essi look moderni e abbinare a qualsiasi vestito.


Sono finiti i tempi quando soli anelli di diamanti e platino sono stati considerati di buona abbastanza per gli anelli di nozze e quant'altro è stato considerato inferiore. Sebbene argento era stato in uso per lungo tempo, principalmente a causa delle sue qualità estetiche, ha solo recentemente sterling silver stato usato molto in anelli di nozze e bande. E, non sorprendentemente, catturarono presto sul mercato. In questi giorni, molte coppie scelgono gli anelli di nozze d'argento sterling.


I motivi principali per la popolarità crescente degli anelli di nozze d'argento sterlina sono loro versatilità e convenienza. Non è troppo difficile da incidere e ridimensionare un anello di argento. Questo è perché sterling silver è duttile e ha un basso punto di fusione. È anche facile prendersi cura di questo metallo riflettente. Si può pulire facilmente il vostro anello utilizzando un panno morbido. Assicurarsi che tu non esercitare troppa forza durante la pulizia, altrimenti si potrebbero lasciare graffi. Quindi prendete il vostro tempo e pulire accuratamente il vostro anello. Molte persone usano il dentifricio per pulire gioielli in argento, ma è meglio evitare di usare il dentifricio come agente di pulizia poiché potrebbe fare il vostro anello di nozze o band monotoni. Inoltre, per assicurarsi che il vostro anello di nozze argento preziosi non offuscare, non esporlo ad agenti corrosivi quali detersivi, prodotti chimici, ecc.


Se siete su un budget e alla ricerca di un anello di nozze elegante, elegante per il vostro amato, un anello d'argento sterlina è la scelta perfetta. È robusto, di lunga durata, anallergico, leggero e, in breve, un metallo ideale per banda o un anello di nozze. È molto più conveniente rispetto a un diamante o un anello in platino, ma sembra altrettanto squisita e delicata. Così mantenere sterling silver wedding rings in mente quando vanno a caccia per l'anello perfetto per il vostro partner di vita. Anelli di nozze d'argento sterlina e bande sono senza dubbio una scelta eccellente.

Saturday, July 20, 2013

In cerca di... Il regalo perfetto matrimonio personalizzati

La prossima volta, adottare un approccio diverso quando trovare il regalo di matrimonio perfetto, personalizzato. Mentre doni di platino, cristallo e la Cina sono abbastanza bella e regali monetari sono sempre di moda, perché non girare l'attenzione verso i regali che avrà più di un impatto sentimentale su sposi. Scegliere gli elementi che non essere nascosto per la custodia, solo per essere portato per le occasioni speciali; invece, selezionare regali che miglioreranno il loro ambiente quotidiani, che verranno ricorderà di amicizie e la famiglia, e regali che ancora li farà sentire speciale e prezioso tempo dopo il matrimonio è finito.


INQUADRARE IL LORO FUTURO


È possibile avere opere d'arte che adornano le pareti, ma nulla si scalda una stanza abbastanza come i volti di coloro che amate. Andare su una cornice shopping spree per gli sposi e lasciate che varietà portano il modo! Acquista cornici che si riferiscono a come la coppia ha incontrata, il loro matrimonio o la luna di miele, telai per i loro animali domestici, cornici di amicizia (in cui è possibile inserire una foto preferita con voi e loro!), cornici stagionale con foglie o fiocchi di neve, cornici in legno, argento e vetro... . si ottiene l'immagine! Si può quindi avvolgere singolarmente ogni fotogramma, metterli in una grande scatola confezione regalo e preparare una nota bella, scritta a mano che recita semplicemente: "Può, amore e amicizia sempre telaio il vostro futuro!"


VECCHIO, NUOVO, PRESO IN PRESTITO E BLU


Ecco un'idea regalo di nozze che gioca al largo di una tradizione familiare di matrimonio. Mentre la sposa può essere raccogliendo la propria bigiotteria vecchio, nuovo, preso in prestito e blu, perché non giocare fuori questo stesso tema con regali di nozze che la sposa e lo sposo può utilizzare entrambi. Ad esempio, è possibile creare un regalo a tema "cena" come segue, con tutti i regali individualmente avvolto e presentato in una confezione regalo scatola:


Vecchio ~ se hai una molto ricercata la ricetta di famiglia segreta per un preferito piatto principale e dessert, preparare le ricette su schede ricetta speciale con una nota che spiega la loro storia "passato giù attraverso le generazioni".


Nuovo ~ dare loro tutti gli ingredienti per il pasto e il dessert.


Preso in prestito ~ questo elemento può essere l'inizio di una tradizione. C'è una targa sul mercato oggi chiamato un "piatto di amicizia" che può essere utilizzato per contenere un pasto principale o dessert. Disponibile con una delle tante belle poesie incise attorno al bordo, scopo del piatto è di non essere "posseduto" da chiunque, ma deve essere passato da casa a casa, amico ad amico.


Una poesia, ad esempio, recita come segue: "il mio viaggio non finisce mai, il mio scopo è abbastanza chiaro, la missione è di portare amore alle tabelle lontano e vicino. Così, godetevi il messaggio che si invia, con tratta dalle mani di talento, poi passare lungo il mio dono d'amore alla tua famiglia e i tuoi amici".


Blue ~ infine, è possibile acquistare blu che serve piatti forse con corrispondenti tovaglioli blu e anelli di mettere gli ultimi ritocchi sul vostro regalo di nozze "cena a tema".


LA LUNA DI MIELE È MAI SOPRA SCATOLA REGALO


Come un suggerimento finale, presentare un regalo di nozze personalizzata per gli sposi, non appena essi tornano a casa dalla loro luna di miele ed etichettarlo, "La luna di miele è mai Over" scatola regalo! All'interno è possibile inserire elementi che ricorderanno loro di mantenere viva la storia d'amore ora che sono sposati. Alcuni suggerimenti:


Un quadro splendidamente incorniciato che hai preso della sposa e lo sposo il giorno delle nozze con un album di foto di foto di nozze che momenti di funzionalità il fotografo potrebbe non avere catturato ma che si sapeva sarebbe importante per loro.


Una bella bottiglia di champagne insieme a due flauti champagne e adornano i bicchieri con charms in vetro "love".


Dare loro gli elementi per una "spa romantica a casa" compreso bagno di bolle, massaggio olio, candele e due accappatoi in spugna lussuoso.


RISPARMIARE TEMPO, NEGOZIO ON-LINE


Invece di andare al negozio per trovare tutti gli elementi di cui per che avete bisogno completano la tua idea di regalo di nozze, ci sono commercianti on-line di qualità che possono spianare il modo di fare shopping senza sforzo e alcune delle quali che hanno già creato pacchetti regalo sentimentale che sono tutt'altro che standard tariffa. Così navigare, salvare e il tuo regalo di nozze brillerà!

Friday, July 19, 2013

Doveri della cameriera / matrona d'onore

Quando si sceglie la vostra cameriera/matrona d'onore che assicurarsi che lei è qualcuno che può dipendere attraverso spesse e sottili come giocherà un ruolo importante nel vostro matrimonio. Lei può essere il vostro migliore amico o un membro della famiglia. Alcune spose sono anche chiedendo loro di alzarsi con loro come loro matrona d'onore delle madri.


Ecco alcune delle funzioni della matrona/damigella d'onore


1. Fornisce la sposa con consigli e sostegno morale quando lei è pronto a tirare i capelli e frustrato.


2. Aiuta con pre-nozze attività come affrontare gli inviti, fare telefonate ed errands correnti. Spesso accompagna la sposa quando incontro si rivolge, fiorista, panettieri ecc.


3. Aiuta la sposa a scegliere il suo abito e la damigella d'onore abiti.


4. Gli atti come la testa-damigella d'onore: organizza raccordi abito damigella d'onore, pianifica tutte le nozze giorno capelli e trucco appuntamenti, si diffonde la parola circa il registro nuziale.


5. Paga per il proprio abbigliamento matrimonio (esclusi i fiori).


6. Partecipa a tutte le parti pre-matrimonio.


7. Può ospitare un bridal shower (con o senza l'aiuto delle damigelle).


8. Aiuta la sposa vestire e mantenere la calma il giorno delle nozze.


9. Precede la sposa giù l'isola.


10. Detiene anello dello sposo fino al cambio di cerimonia (solo se non non c'è nessun portatore dell'anello).


11. Organizza il velo della sposa e treno durante la cerimonia.


12. Detiene il bouquet della sposa durante parte della cerimonia.


13. Può levarsi in piedi nella linea di ricezione.


14. Può firmare il certificato di matrimonio come un testimone.


15. Aiuta la sposa ottenere pronto per la sua luna di miele quando si lascia la reception.


16. Dopo la ricezione raccoglie i regali e assicura che sono portato tranquillamente a casa della coppia.


17. Nei giorni seguenti la ricezione che lei farà in modo che eventuali elementi di noleggio vengono restituiti al negozio. Lei può anche prendere abito nuziale della sposa per le lavanderie a secco così può essere conservato correttamente (Suggerimento: prima l'abito è a secco, meno possibilità ci sono delle macchie permanenti!)

Thursday, July 18, 2013

In cerca di... L'Idea regalo perfetto fidanzamento

Non importa in quale fase della vita le persone scelgono di sposarsi, lo stress di pianificare un matrimonio vive. Così mentre molti dei suggerimenti qui sotto sono di natura pratica e sarà estremamente utile per la sposa - e lo sposo-a-essere, essere sicuri di incorporare anche un regalo unico impegno nel mix che celebra le gioie del fidanzamento e l'amore che condividono!


* SUL LATO PRATICO DELLE COSE


Innanzitutto, il più essenziale idea regalo di fidanzamento è un organizzatore di matrimoni. Ci sono molti sul mercato oggi così fare il vostro lavoro e acquisti intelligenti. Ti consigliamo di scegliere una varietà di tre-legatura in modo che la sposa e lo sposo può scivolare nelle pagine supplementari, se necessario. Si vuole inoltre garantire che include tasche e sacchetti in cui possono risparmiare campioni di materiale, menu, biglietti da visita, articoli di riviste che avranno bisogno per future riferimento, abito e smoking, immagini, ecc.


Se il raccoglitore non contiene tasche o sacchetti, semplicemente visitare un negozio di forniture ufficio che avrà molte varietà perforato 3-forata per gli studenti che si possono facilmente integrare.


Il legante dovrebbe anche fornire liste nozze con prenotazione consigliata timelines così nessun dettaglio sarà scivolare attraverso le fessure. Esso deve inoltre contenere grafici posti a sedere che permettono la coppia la flessibilità necessaria per pianificare il loro ricevimento di conseguenza.


Mentre una macchina fotografica digitale può essere considerata un regalo unico impegno, è anche uno strumento essenziale. La sposa e lo sposo rivedrà molti dettagli durante le fasi di pianificazione delle nozze, e sarà essere quasi impossibile per loro di mantenere il tutto a memoria. Invece, si può tenere un diario digitale di cose come sale di ricevimento, composizioni floreali, posto impostazioni, abiti, ecc. e può rivedere e prendere decisioni nel comfort della propria casa invece esecuzione avanti e indietro per la seconda sembra.


Inoltre, avendo una macchina fotografica a portata di mano permetterà loro di cronaca di tutte le avventure che si incontrano sulla strada che conduce fino a "big day" e faranno per un fantastico foto album dei ricordi per godere a lungo dopo il matrimonio è attraverso.


Infine, visitare una libreria e selezionare alcune guide alla pianificazione nozze pensi che la coppia potrebbe trovare utile. Libri su cerimonie, viaggi di nozze, fiori, finanze, ecc sono molto popolari e tutte in grado di fornire consigli utili nozze.


* SUL LATO ROMANTICO DELLE COSE


Ci sono molte risorse online grande offerta creativa e pacchetti regalo bellissimo per celebrare "amore". Che cominci il surf, ma essere sicuri di scegliere una selezione che ha il potere - significa che il pacchetto incorpora doni che sono regali tangibili e valore sentimentale. I doni più memorabili sono quelli che non solo hanno funzione ma anche toccare i destinatari su un livello molto personale, emotivo. Essa mostra che lei conosce bene la coppia, che hai preso il tempo e lo sforzo di scegliere le cose essi godono, e che sentono onorati di poter condividere nella celebrazione di questo momento felice della loro vita.


Un'idea regalo di fidanzamento che vuoi davvero godere di molti fidanzati è un buono regalo presso uno studio di danza locale per aiutarli a prepararsi per il loro primo ballo insieme. Non c'è niente di più bello che il sito di una sposa e lo sposo che sono in perfetta sincronia sulla pista da ballo.

Wednesday, July 17, 2013

Scelta di una madre dell'abito sposa - piacere o situazione?

Se sei la madre della sposa ad un imminente matrimonio, Congratulazioni! Avete una parte importante nel sostenere la tua figlia mentre lei si prepara per il suo grande giorno. Essendo la madre della sposa (o m.o.b., come a volte è conosciuta in questi giorni!) è un ruolo che chiede comprensione, tatto e diplomazia in molte zone delicate, non meno importante è la questione dell'abito di nozze. Così come aiutare vostra figlia a scegliere il suo abito da sposa, avete un'altra scelta difficile da fare: trovare la propria madre del vestito da sposa.


Come con la maggior parte degli aspetti di pianificazione di nozze, ci sono convenzioni che alcune coppie vogliono seguire e altri che preferiscono ignorare. Ma se sai che cosa sono le 'regole', sarete meglio in grado di decidere quando si desidera rompere loro! E nella maggior parte dei casi, i principi che disciplinano la madre di abiti di sposa sono progettati per consentire la dovuta precedenza - senza passare in secondo piano la sposa se stessa!


Scegliere un colore appropriato


Molte persone ritengono che madre della sposa abiti non dovrebbero essere bianco o nero. Nel primo caso, naturalmente, è perché bianco è tradizionalmente il colore riservato per la sposa. La seconda regola si rifà a un tempo quando madre della sposa potrebbe segnalare al matrimonio di sua figlia sua infelicità indossando il colore del lutto.


Mentre un tale gesto potrebbe essere pensato estrema nel mondo di oggi, esso è ancora malvisto in alcuni trimestri per il m.o.b. indossare nero - forse semplicemente perché potrebbe essere considerato la cattiva sorte. In questi giorni, tuttavia, che cosa è appropriato è spesso dettate dallo stile del matrimonio e la preferenza della sposa - e in un'epoca quando non sono insoliti, matrimoni sera nera potrebbe essere una scelta accettabile.


Coordinare con la madre dello sposo


Mentre è consuetudine per il m.o.b. a scegliere il vestito in primo luogo, è premuroso come prudente per mantenere i contatti con la madre dello sposo in materia di stile e colore. Almeno Ciò minimizzerà il rischio di entrambe le madri girando al matrimonio l'abito stesso!


Integrare gli abiti della sposa e damigelle


Come un membro del partito di nozze, agli occhi degli ospiti saranno troppo disegnati per il tuo vestito. Programmare tutto in anticipo con la sposa per decidere su un design adatti alla loro età e colore per coordinare con i loro stili.


Come parte di accumulo di un evento così gioioso come un matrimonio, una madre dell'abito da sposa la scelta dovrebbe essere divertente. E pur trovando esattamente il vestito giusto può richiedere una notevole spesa di tempo, energia e scarpe in pelle, è un compito che si può godere in compagnia di tua figlia o di un amico o due, se ti piace. Dopo tutto, il matrimonio sarà in parte la giornata troppo!

Tuesday, July 16, 2013

Assicurazione sanitaria può salvare il vostro matrimonio!

Qual è la percentuale di matrimoni che termina con un divorzio in questi giorni? È qualcosa come cinquanta per cento, non è vero? Due persone si innamorano, o così essi affermano e sposarsi. Costruiscono una casa insieme, forse avere un figlio o due, lotta un po ', ignorare un sacco, e prima che loro lo sanno sei seduto davanti a un giudice alla ricerca estenuante combattendo sulla custodia dei figli e che dovrebbe tenere la casa.


Come rari sono gli alti, e comuni sono minimi, del matrimonio. In questi giorni, è troppo facile alla fine di un matrimonio e non abbastanza facile salvare uno.


Fino ad ora.


Se stai cercando di salvare il vostro matrimonio, tutto quello che dovete fare è valutare i vantaggi del vostro matrimonio. Certo, c'è amore – anche se, se c'è qualsiasi sinistra – e i vostri figli a cui pensare. C'è anche la sicurezza di sapere che hai qualcuno lì per te, anche se lui o lei è lì solo perché lui o lei ha legalmente di essere. Oh, e se non lavori? Reddito a sei cifre del vostro coniuge non sta per essere troppo facile lasciarsi andare, si tratta?


Ma ci sono altri vantaggi per salvare un matrimonio, troppo. In particolare, benefici di assicurazione sanitaria.


Prima di tirare gli occhi, pensateci. L'assicurazione sanitaria è difficile da trovare in questi giorni. Se non si è ricchi, o abbastanza fortunati da essere impiegato da una società che offre assicurazione sanitaria, sei fuori di fortuna o fuori soldi – un sacco di soldi. Ancora, se il lavoro del coniuge offre un pacchetto eccellente di assicurazione, sei sicuro.


Così, la prossima volta che hai voglia di urlare perché devi raccogliere mutande sporche e metterlo nella cesta, ancora una volta, o la prossima volta che avete voglia di scagliare la sua borsa di dieci sterline di cosmetici fuori dalla finestra, mettere in pausa per un momento e pensare a checkup annuale che è necessario. Senza la sua assicurazione sanitaria, come vanno a pagare per esso?

Monday, July 15, 2013

Disegni di gioielli nascosti

Gioielli probabilmente sono stato intorno dall'evoluzione dell'uomo per adornare una auto. Orecchini, braccialetti, catene, collane, anelli, girocolli e l'elenco sono infinite. Design di gioielli è importante e come esclusivo come il gioiello stesso. Se il diamante, oro, rubino o zaffiro, è il design che lo rende auspicabile ed è il design che lo rende accessibile a tutti gli appassionati di gioielli.


Storie e la ricerca ci dice che perline sono pensati per essere la più antica forma conosciuta di gioielli. Nei primi tempi, gioielli è stato creato per usi più pratici, come per la conservazione della ricchezza e vestiti di fissaggio insieme. In tempi recenti è stato utilizzato quasi appositamente per la decorazione e abbellimento solo. Quindi non c'erano molte tecniche utilizzate nella progettazione dei loro gioielli. Erano più di materiali messi insieme. Gioielli spesso è stato fatto per le persone che erano molto importanti solo mostrare il loro status e, in molti casi hanno preso con loro nella tomba.


L'uso di gioielli è in corso fin dall'inizio delle culture e le civiltà più remote. I primi pezzi di gioielleria sono state fatte da materiali naturali come osso, legno e pietra intagliata c'era in Egitto dove i morti venivano sepolti con carichi di gioielli, ornamenti e ricchi dei capi! La tradizione è proseguita da allora. Tuttavia lo stato d'animo e le scelte sono cambiate drasticamente. Diamond è il più ricercato dopo gioielli oggi. Tuttavia entrare in possesso di un anello di diamanti o un set di diamanti è un grande arretrata per la tasca! Si possono richiedere mesi per pagare i prestiti che aveva preso per quel piccolo pezzo di gioielli per il vostro amato.


I disegni moderni gioielli non sono mai stati meglio come lo sono oggi. L'ultimo di questi disegni gioielli sono molto apprezzato e ricercato. La scoperta di nuovi materiali, come plastica, metallo, argilla o PMC e tante tecniche di colorazione diversa, ha portato una grande rivoluzione nel settore del design di gioielli. Molte altre ricerche come perle artificiali sono inoltre molto popolari tra le persone. Miglioramento della qualità delle pietre preziose in varie misure e disegni sembrano attirare l'attenzione della nuova generazione.


Design di gioielli è un'arte che richiede anni di sviluppare in una persona o il designer di gioielli. Designer di gioielli grande come Robert Lee Morris hanno mantenuto la tradizione di design di gioielli artistici vivono fino ad ora. Molte culture provenienti da diversi paesi sono state mescolate e presentate da designer di gioielli grande influenza la mentalità delle persone che amano i gioielli. Disegni gioielli possono essere ispirati da nulla da motivi animali ai fiori, dall'antiquariato al gotico.


Uno stile conosciuto come stile 'bling bling' gioielli è stato abbastanza popolare con un pezzo enorme della popolazione e altamente pubblicizzato dalla cultura hip-hop di fine anni ' 70 ed è stato portato indietro alla vita delle stelle moderno hip hop. Questo 'bling bling' gioielli sono normalmente personalizzati realizzati per soddisfare lo stile della persona. Con i disegni del mondo più accessibile per gioiellieri, disegni sono miscelati in aspetti da molte culture diverse provenienti da diverse parti del mondo e anche in epoche diverse.

Sunday, July 14, 2013

Suo matrimonio comincia con gioielli

Il momento più unico ed extra ordinario nella tua vita è il momento quando il tuo partner scivola quello Anello di diamanti al dito! È solo inutile dire che ogni donna vuole apparire assolutamente stupefacente quella sera. Il vostro abito da sposa, la borsa, i sandali e naturalmente il tuo gioielli matrimonio deve essere perfetti quel giorno. Tutte queste cose sono scelti con la massima cura. Elegante, raffinato ed elegante; Questi sono i desideri di ogni sposa di suoi gioielli da sposa. Naturalmente, si vorrebbe seguire le tendenze della moda più recente, troppo. Collane, bracciali, orecchini, borchie e wedding bands possono raccogliere l'attenzione quando stai facendo che l'acquisto per il vostro giorno di nozze. Così mantenere informati con le mutevoli tendenze di indossare ciò che è «in» dovrebbe essere sulla vostra lista di priorità mentre l'acquisto di vostri gioielli da sposa.


Ogni sposa di essere sempre Visualizza il modo che vuole guardare il giorno delle nozze. Anche lei vorrebbe ottenere suoi pezzi personalizzati realizzati da abbinare con il vestito e le scarpe.


Non siate delusi se siete propensi ad indossare quella collana di famiglia vecchio il giorno del matrimonio. Tu sei sicuramente sbagliato se credete che collana di vostra madre vi farà apparire come un pezzo d'antiquariato tradizionale camminare lungo la navata. Per vostra informazione, vecchi è e che anche in una grande strada. Perle sono le forme più adorate di gioielli da sposa in questi giorni. Oltre ad essere elegante e raffinato, che hanno una qualità senza tempo. Non importa quale impostazione è in-oro, argento o platino-gioielli da sposa perle possono mettere in evidenza le caratteristiche e il vostro matrimonio abito nelle più belle modo mai.


Ampie collane d'oro e d'argento fissate con preziosi e pietre semi-preziose stanno facendo un grande display in questi giorni con la nuova generazione. Borchie grande lampadario di vetro, perle o diamanti look affascinante sui graziosi scollature così come piacevole all'occhio. Sarete obbligati a indossare quel vecchio ornamento diamante drammatica il vostro matrimonio, se si sa che i vecchi stili sono davvero in questi giorni. Top con una corona o qualche frizzante coronet insieme a bright clip corrispondente sul tuo abito da sposa elegante e sei pronto a stupire gli ospiti. Pertanto, quando si cammina lungo il corridoio con quelle bellissime gemme accentuando il vostro già raggiante bellezza, vi sarà il talk of the town!

Saturday, July 13, 2013

Disegno grezzo: gioielli

Ci sono molte aziende nel mercato del design di gioielli e alcuni di loro sono ben riconosciuti in tutto il mondo per i loro disegni bellissimi gioielli. Ci sono molti tali gioielli designer e aziende nella lega come Tiffany, D-damas, Vera Wang, Vogue e Ralph Loren. Tiffany è stata fondata da Charles Lewis Tiffany durante l'anno 1837 ed è conosciuta come azienda di gioielli più belle del mondo. È rinomato per la sua vasta gamma di disegni moderni ultra di gioielli di altissima qualità e purezza di oro, argento, platino e diamanti. Sono uno della più affidabile show room è possibile entrare e sfoggiare i loro gioielli senza alcun dubbio o preoccupazione per la purezza.


Vera Wang gamme dei disegni sono ancora un altro deve avere che è molto amato. Ha iniziato come un stilista di moda, che poi si trasferì al design di gioielli e ora possiede una linea tutta nuova di negozi in tutto il mondo. All'inizio ha venduto fuori abiti da sposa alla moda, High-End. Tuttavia, ha ampliato il suo business per includere altri elementi e si trasferì nella progettazione di anelli di fidanzamento per banche Bailey e Biddle. È possibile ottenere accesso alla sua gamma di abito da sposa e lungo quella corrispondenza gioielli come collane, anelli di diamanti e di più!


Barry Verragio preso lezioni presso il rinomato Fashion Institute of Technology di New York City. Ha lavorato come disegnatore di gioielli per anni e poi ha inventato una nuova tecnica e design di fare diamanti anelli con il diamond sospeso sopra l'anello. Questo disegno è diventato così popolare che ha iniziato la propria attività dopo che e l'azienda sta ancora andando forte. Haig Tacori un altro designer di gioielli era venuto in America durante l'anno 1970 e da allora ha sviluppato una reputazione per i disegni eccezionali gioielli platino. Tacori anelli sono stati anche consigliati nella serie televisiva popolare, The Bachelor.


Un altro designer di gioielli noto con il nome di Scott Kay ha portato il recupero di anelli di fidanzamento platino, che erano abbastanza sconosciuto fino a quando lui è arrivato. Egli è un gioielliere da sposa americana. I suoi disegni a prezzi accessibili sono alla portata dei consumatori più comuni. Persone possono permettersi i suoi gioielli facilmente e sono sicuramente vale la pena il denaro.


Un nome più nel settore dei gioielli che non può permettersi di essere lasciato fuori è quello di Ritani... È particolarmente conosciuta per l'aspetto degli anelli della collezione amore infinito. Gioielli sono sinonimo di moda e con tali designer di talento la richiesta di ammenda e monili will never die.

Friday, July 12, 2013

Pianificazione di nozze sono i tuoi passi verso il cielo

Pianificazione di nozze, avete realmente bisogno? Prima vi levate in piedi davanti al ministro, ci sono migliaia di cose da fare. Ci sono da effettuare decisioni riguardanti i favori di nozze, fedi nuziali, inviti di nozze e accessori da sposa. E il vostro viaggio di nozze? Dove dovrebbe viaggiare a? Prima di tutto si inizia più a ottenere i vostri inviti di nozze Invia I buoni di tempo prima che il matrimonio si svolge. Troverete informazioni su inviti di nozze online, sia per quanto riguarda la formulazione e layout.


Devi pensare di pianificazione. Prova una ricerca su internet per la pianificazione di nozze. Si possono trovare informazioni in abbondanza. Tutto ciò di cui hai bisogno è di trovare: fiori di matrimonio, musica matrimonio, fotografi di matrimonio, ecc.


Hai bisogno di fare un piano molto dettagliato matrimonio perché se non lo sono fatto le cose giuste al momento giusto si otterrà distrarti e perdere il controllo. Scendere il processo di matrimonio su carta passo dopo passo e rimanere in cima la situazione. Con un piano in mano potrete rilassarvi e godere anche la preparazione per il vostro giorno di nozze grand.


Se si possiede un notebook da sposa si può tenere traccia del processo dall'inizio alla fine. Iniziare il vostro matrimonio pianificazione diversi mesi prima del matrimonio reale per assicurarsi che hai tempo per correggere eventuali errori che possono accadere. Il primo importante passo è quello di ottenere i Invia inviti di nozze. Sempre pensare al futuro. Per esempio: se hai ordinato il tuo inviti di nozze presso qualche negozio, può richiedere più tempo per riceverli di quanto si pensi.


Se sono costretti a fare la pianificazione di nozze con un budget limitato e hanno bisogno di risparmiare soldi per il vostro shopping. Potrebbe considerare rendendo i tuo inviti di nozze, forse anche farti i fiori matrimonio e tagliare su aspettativa di dove si svolge la festa di nozze. La cosa grandiosa di fare quelle cose è che il vostro matrimonio avrà un tocco più personale, che non si può comprare. Grande idea, se volete un matrimonio unico e speciale.


Pianificazione di nozze è il passo più importante di rimanere in pista dall'inizio alla fine. Non essere indifferente circa la questione di pianificazione di nozze. Assicurarsi che il vostro giorno speciale sarà perfetto.


Ringrazio per il vostro tempo.

Thursday, July 11, 2013

Perché un libro degli ospiti di nozze è un Must?

Voi e il vostro coniuge stanno per sposarsi. Prima di quel giorno speciale dove ti trovi di fronte il ministro in realtà ci sono tonnellate di cose che devono essere fatte. Devi avere un piano. Senza un piano dettagliato matrimonio si può facilmente distrarti e rischiare qualche brutto mal di testa. Questo articolo è stato scritto a dichiarare perché un libro degli ospiti di nozze è una delle cose più importanti che devono assolutamente essere incluso sul vostro budget matrimonio. Mi metterò a mio punto in appena un minuto.


Avendo un wedding planner per aiutarvi ovviamente è davvero di lusso ed è solo per coloro che è disposti a pagare per esso. Ma si può fare una ricerca il vostro auto su internet, e ci sono un'abbondanza di possibilità per un aiuto su qualsiasi argomento di nozze su che si potrebbe pensare.


L'invito a nozze è la prima impressione che vostri ospiti avranno di che cosa aspettarsi dalla vostra cerimonia di nozze e il partito. Durante la cerimonia le spose in abito da sposa sta facendo la sua impressione su tutti i presenti e i fiori di nozze che è decorare la Chiesa sta facendo l'atmosfera giusta. Si prega di essere paziente con me, mi metterò l'importanza del libro degli ospiti di nozze in un secondo.


In seguito quando festa di nozze si svolgerà; la sala da ballo può fare impressione, la banda di matrimonio potrebbe essere un contributo enorme per l'impressione e la memoria del partito pure. Quando è il momento per portare la torta nuziale con la sua torta topping ogni ospite sono riempiti in su con gioia e buoni sentimenti.


Questo potrebbe sembrare strano, ma voi come l'host può facilmente andare attraverso il matrimonio intero giorno e notte senza ottenere tutti questi ricordi positivi; la mente è semplicemente ottenere sovraccaricata con molti ingressi, tutte le facce felici, il ministro, l'attenzione, il flusso non finisce mai di voler parlare con te guest. Tutto molto positivo e che cosa deve essere previsto quando un matrimonio si svolge.


Hai bisogno di qualcosa che può prendere possesso di tutti questi momenti speciali. Cose come un guest book di matrimonio è perfetto al cemento che in realtà hanno partecipato e tutti il piccolo storie, quotazioni e sentimenti come gli ospiti di nozze mettono giù in, può portare la festa di nozze viva nella mente per molti anni dopo.


È anche possibile noleggiare una fotografia di matrimonio di congelare momenti per sempre. Io preferisco gli ospiti a prenotare la maggior parte, perché ogni ospite ha messo qualche energia e sentimenti positivi in esso. E potete percepire quell'energia quando si apre il tuo libro degli ospiti di nozze. Sarete felice che hai fatto quella scelta.


Grazie per il tempo.

Wednesday, July 10, 2013

Il matrimonio di Natale

Per essere allegri a Natale è una cosa, ma per essere sposato a Natale è veramente magica e romantica. Che cosa potrebbe essere un momento migliore per sposarsi e iniziare una nuova vita rispetto a quando le famiglie si riuniscono per festeggiare le feste natalizie?


Sono sicuro che ci sono molte idee che voi e il vostro partner può venire con proprio, tuttavia, ecco un breve riassunto di alcuni di essi che può aiutarvi nel vostro cammino.


VOTI:


• I vostri voti dovrebbero venire direttamente dal cuore; Tuttavia, la formulazione potrebbe essere giocata con al fine di creare un sentimento magico per entrambi.


• Come Natale è un momento religioso che si potrebbe sempre bastone con i tradizionali voti, magari abbellire questo per il bene la stagione di Natale.


INVITI:


• Lasciare un po' più di tempo prima di inviare il tuo inviti come diari di persone sarà molto impegnati questo periodo dell'anno.


• È possibile evidenziare il tema natale sul tuo inviti senza facendo sembrare troppo simile a una cartolina di Natale, per esempio, semplicemente introducendo un confine fatto di fiocchi di neve bianche attorno al testo.


BOMBONIERE:


• I titolari di carta posto del cubo di ghiaccio
• Sfera tesoro – riempito con la caramella di Natale
• Ornamento Holiday candele
Palle di neve • miniatura matrimonio
• Personalizzata Christmas crackers
Alberi di Natale • mini


INTRATTENIMENTO:


• Chiedere un coro di bambini a cantare alla cerimonia.
• Assumere un mago matrimonio per dare un po' di più il vostro matrimonio colazione... Beh sai – magico!
• Fornire qualsiasi cantante o band che è disposto a una parte o un intero spettacolo di Natale.


DECORAZIONI:


• Questo è semplice – tranne che questa volta che non si potrebbe desiderare di lasciare che i bambini hanno un andare.
• Alberi di Natale in miniatura con un sacco di regali sotto
• Un sacco di lume di candela
• Glitter!


LA TORTA:


• Si potrebbe avere una torta che assomiglia ad una pila di regali di Natale
• Decorare con bacche e agrifoglio Iced
• Integrare i tradizionali colori e simboli


L'ARRIVO:


• Per un vero look Natale che potrebbe arrivare su una slitta di Natale con Santa presso le redini.
• Se si preferisce arrivare con i mezzi normali si potrebbe lavorare un po' di magia con le decorazioni.


FIORI:


• Controllare con il vostro fiorista che fiori sono di stagione nel periodo natalizio.
• Tenete presente che i fiori possono essere più costosi questo periodo dell'anno.
• Uso agrifoglio, pino e rametti di edera.
• Aggiungere il vischio per accentare corpetti e boutonnieres.
• Pentole posto della stella di Natale nel centro di ogni tavolo, legato con un nastro di rifinitura.


Beh, è comunque un inizio! Tra i due di voi, sono sicuro che troverete molti più modi rendere il matrimonio perfetto di Natale.

Tuesday, July 9, 2013

Passi importanti nel vostro programma di matrimonio

Probabilmente avete sentito di altri che hanno usato uno. Un programma di matrimonio. Avete veramente bisogno uno per gestire il tuo imminente matrimonio? Dipende tutto su quanto è grande un matrimonio si sta progettando. Un matrimonio regolare ha migliaia di cose e cose che hanno bisogno di essere curato al momento giusto. Se ogni cosa non è stato fatto nel luogo e nel momento giusto, l'intero matrimonio può ottenere lato monitorati e corso un sacco di guai.


Avete bisogno di prendersi cura di inviti di nozze in tempo utile prima del matrimonio. L'invito dei vostri ospiti è molto importante per ottenere fatto all'inizio della vostra preparazione. Cose come matrimonio fiori per la decorazione, il vestito di nozze per la sposa, ordinando una banda di nozze forse, ecc... La lista va avanti e avanti. Pianificare il vostro matrimonio può essere difficile su un pezzo di carta. Hai davvero bisogno di un piano dove ogni aspetto è stato pensato.


Devi anche pensare a favori di nozze, Anelli nuziali e accessori nozze. Da non dimenticare la tua luna di miele? Dove si dovrebbe andare in questa occasione speciale?


Devi pensare al futuro. Prova una ricerca su internet per i programmi di matrimonio. Si possono trovare informazioni in abbondanza. È tutto là fuori su internet online: nozze musica, fotografi di matrimonio, matrimonio idee e torte di nozze, ecc.


Con il processo di matrimonio scritto su carta passo dopo passo, sei in controllo della situazione. E sapete che potete rilassarvi e godere anche il processo dall'inizio della pianificazione e fino al giorno del vostro matrimonio grand.


Se il vostro budget è un po ' stretto e il programma del matrimonio deve risparmiare dove è possibile, si possono fare i tuo inviti di nozze, e forse tu conosci qualcuno che può fare per esempio i fiori di nozze. La festa di matrimonio potrebbe essere tenuta in un luogo meno costoso. La cosa grandiosa di fare molte cose da soli è il tocco personale di nozze otterrete. Grande idea per persone creative.


Un programma del matrimonio è il passo più importante di rimanere in pista dall'inizio alla fine. Pianificare un matrimonio non è facile da gestire. Ottenere un programma di matrimonio e rendere quel giorno speciale matrimonio perfetto.


Ringrazio per il vostro tempo.

Monday, July 8, 2013

Inviti di nozze e quale scegliere

Quando si pianifica un matrimonio c'è un pacco di cose da fare prima che effettivamente vi levate in piedi di fronte al ministro. Anelli di nozze, bomboniere, accessori sposa e dove recarsi in luna di miele. Ma il più importante, a iniziare con è di scegliere i vostri inviti di nozze. Ci sono più gli inviti di nozze là fuori da scegliere da quanto uno può comprendere e molti posti per guardare.


Fare una ricerca on-line per gli inviti di nozze e sicuramente troverete informazioni sulla pianificazione di nozze in abbondanza. Ci sono siti con tutti i tipi di informazioni di matrimonio in molti stili e variazioni.


È possibile ordinare gli inviti di nozze online, 24 ore al giorno. E se avete bisogno di aiuto con la formulazione invito matrimonio o galateo si può trovare che troppo. Il processo di pianificare il vostro matrimonio è facile quando hai questo tipo di servizio.


Raccolta si inviti sono importanti quasi come raccogliere il vostro abito da sposa. So che sembra folle. Ma credo che su di esso. La prima impressione che il vostro ospite ottiene dalla vostra cerimonia di nozze e di partito, sono il tuo invito. Dà l'impressione che il prezioso, che racconta l'ospite invitato cosa aspettarsi il giorno del matrimonio. Non è i fiori di matrimonio o il toppers torta di nozze. Tutto questo sta facendo un'impressione molto più tardi.


Fare una ricerca per gli inviti di nozze in riviste di nozze online o presso la vostra libreria locale o libreria. Si otterrà una buona idea di che cosa è possibile e disponibile.


Una marca di inviti di nozze è abiti da sposa. Si può trovare nei negozi e negozi di articoli di cancelleria di matrimonio. Un invito da sposa è disponibile in una vasta selezione di stili e colori. Prendete il vostro tempo a guardare attraverso che cosa mai si incontra nella vostra ricerca per inviti di nozze. È che richiede tempo, ma si ottiene la solida esperienza che ti fa scegliere l'invito di nozze giusto per voi e il vostro matrimonio.


Con un notebook da sposa si possono tenere traccia di vostri inviti di nozze preferito. Avviare il vostro matrimonio pianificazione diversi mesi prima del matrimonio e soprattutto la ricerca di tali inviti di nozze. Se hai ordinato il tuo inviti di nozze può richiedere un certo tempo per farli.


Essendo in buon tempo aiuta anche se si verifica un errore con il tuo invito. Hai bisogno di tempo sufficiente per ordinare una ristampa. Non si desidera inviare gli inviti di nozze con informazioni errate su di loro. Se si ordina il tuo inviti di nozze da un negozio di matrimonio stazionario, può costare più soldi che ci si aspetterebbe. Ma la qualità rispecchia il prezzo.


Se avete un budget dove è necessario risparmiare dove è possibile; si può fare e stampare i tuo inviti di nozze. Ci sono un sacco di diverse carte, buste, francobolli e roba disponibile se volete fare il vostro proprio gli inviti. Questa è una grande idea se siete creativi e volete un invito a nozze unici e speciali. Troverete anche gli inviti di nozze che è possibile stampare sul proprio computer.


Inviti di nozze impostare il carattere per il matrimonio. Scegli gli inviti di nozze giusto per rendere unico il vostro giorno speciale.


Ringrazio per il vostro tempo.

Sunday, July 7, 2013

Problemi del matrimonio, l'effetto residuo

Avete mai notato quanto poco insignificanti e irrilevanti problemi possono diventare un problema reale in un matrimonio? Tante coppie cadono sopra qualcosa di molto minore e poi qualcos'altro e poi qualcos'altro fino a tutto il piccolo poco problemi diventati un matrimonio abbastanza grande problema.


Se il primo problema minore era stato risolto come e quando si è verificato quindi sarebbe essere tutti dimenticati da tempo che il prossimo matrimonio inevitabile problema sorto.


È facile vedere il legno per gli alberi quando si trovano di fronte con solo uno o anche due problemi nel vostro matrimonio, ma quando tutti i piccoli problemi sono rimasti irrisolti e i problemi cominciano a montare si inizia a vedere un effetto composto con un gran numero di problemi matrimonio tutti ammucchiati uno sopra l'altro che sono più difficili da svelare.


Prendere prestiti, ad esempio, se si prende un prestito semplice che è abbastanza gestibile in dimensione e incontrare i rimborsi mensili su tempo, allora tutto è ok. Se trovate un mese che siete in grado di soddisfare il rimborso come ordinare te stesso abbastanza rapidamente e soddisfare il rimborso il mese successivo che il little blip dovrebbe fare molta differenza. Se tuttavia non si riesce a soddisfare i vostri rimborsi il mese prossimo e il prossimo mese un problema comincia a verificarsi e troppo presto arrivare al palco dove le vostre finanze sono totalmente fuori controllo. Questo effetto residuo è molto simile ai problemi del matrimonio, lascia uno e forse va bene, lasciare che l'altro e ancora potrebbe non avere un effetto ma lasciare matrimonio problema dopo problema matrimonio irrisolto e si inizia a trovare che essi palude totalmente il vostro matrimonio.


Se hai trovato che tutti i piccoli problemi nel vostro matrimonio hanno aggravato lasciando con un grande matrimonio problema quindi il primo passo è necessario prendere è di identificare le singole questioni, sedersi e fare una lista, quindi una volta a capire realmente che cosa sta causando il vostro matrimonio problemi decidono quali aspetti sono importanti.


Non lasciate che curiosità get in modo solo perché il vostro partner potrebbe lasciare la loro biancheria intima sporca in giro e non vuol dire che è la fine del tuo matrimonio e probabilmente è un tratto che era lì lungo prima che sposò. Identificare i problemi del matrimonio reale, le cose che veramente importa, basta non fare una lunga, lunga lista basta gettare alla porta del tuo partner.


Dopo aver smantellato le questioni aggravate e identificato la causa vera rotta dei vostri problemi matrimonio avete preso il primo e il più grande passo per salvare il vostro matrimonio.

Saturday, July 6, 2013

Problemi comuni di matrimonio, la perdita dell'intimità

È incredibile il numero di coppie che permettono il lato intimo della loro presentazione relazione. Perdita di intimità è uno di quei problemi comuni di matrimonio che erodere il fondamento di un matrimonio trasformando quello che era una volta una relazione amorevole e appagante in nient'altro che un guscio.


Le scuse sono fin troppo comune, troppo occupato al lavoro, i bambini sono troppo esigente, non abbiamo tempo o è solo temporaneo, per citarne solo alcuni. Con tali scuse facile scivolare fuori la lingua che è solo una porta aperta per una miriade di problemi matrimonio a prendere possesso.


Come i più comuni problemi di matrimonio se si è disposti a fare una perdita di sforzo di intimità in un matrimonio è relativamente facile da risolvere ma l'ulteriore parte permettete a voi stessi di crescere è difficile ottenere che il matrimonio torna in pista.


È così facile solo dire noi non hanno più gli stessi sentimenti e presupporre che è giunto il momento di disegnare la linea, ma che dire se basta prendere un passo indietro e attaccare perdita di intimità allo stesso modo è necessario gestire qualsiasi problema comune di matrimonio. Guardare i problemi del matrimonio come qualcosa da risolvere, una battuta d'arresto minore nella vita e non la fine del viaggio.


Tutti i problemi di faccia al lavoro, con i bambini e la famiglia ma lavoriamo noi gestire problemi, problemi di bambini noi sorta e guardare quanto ci hanno spinto ad essere prima consideriamo anche rinnegare la nostra famiglia. Perché allora è così comune per i matrimoni di scindere sopra alcuni problemi risolvibili?


Se siamo disposti a fare uno sforzo con ogni altro aspetto della nostra vita perché tante coppie appena caduta al primo ostacolo? Non si può dire che vivere con qualcuno è qualcosa che noi non stiamo in genere utilizzati per, dopo tutto dobbiamo rendere le indennità per gli altri e far fronte a differenze di famiglie come siamo cresciuti. Ciò che rende la coppia così che cosa rende le coppie così ottuso, inflessibile e indifferente?


Così tante persone perdere il sito delle loro promesse di matrimonio, dimenticare il bit per meglio o in peggio e supporre che, non appena l'anello va sul loro dito che è fatto il loro lavoro. Matrimonio è mai facile quasi ogni matrimonio ha i suoi alti e bassi e lasciare la parte intima della diapositiva matrimonio è abbastanza un problema comune del matrimonio. Le coppie che vengono fuori in cima sono quelli che riconoscono le loro mancanze, accettare che alcuni lavoro deve essere fatto e concentrare le loro attenzioni su ciò che conta davvero.


Per fare un lavoro di matrimonio che è necessario che tempo di rapporto speciale, gente ha bisogno di sentirsi valutati, rispettato, amato e che sono la cosa più importante nella vostra vita. Partner si ha bisogno di attenzione, il piccolo dono strano, Ciao bacio e addio, la carezza fugace e una coccola alla fine della giornata. Sito mai sciolto di ciò che è importante e se tu hai stato sviato, che è una cosa comune a che fare, ora è il momento di fare il punto, risolvere eventuali problemi del matrimonio e tornare sulla strada giusta. Fate ora per tutto il resto nella vostra vita in modo da non diventare compiacenti con ciò che conta di più, il vostro partner e il vostro matrimonio.

Friday, July 5, 2013

Impegno annunci

Sono impegnati e siete desiderosi di raccontare il mondo intero. Ma essere sicuri di dire alla gente vicino a te prima di fare il tuo annuncio di impegno pubblico tramite un giornale o qualsiasi altro mezzo. Si sarà sicuramente estatico e questo potrebbe dire a nessuno e tutti e presto tutti tranne la famiglia saprà su di esso. Questo deve essere accaduto molte volte. È necessario prestare attenzione sempre a dirvi prima famiglia immediata. Informano i vostri bambini in primo luogo, allora i genitori e i vostri fratelli e sorelle. È quindi possibile dichiarare il tuo annuncio di fidanzamento in tutto il mondo.


Annunci di fidanzamento possono essere fatto in molti modi interessanti e innovativi. Questo è un grande matrimonio online risorsa http://www.mywebsharing.com. Stampanti online hanno un catalogo di annunci di fidanzamento di optare per e naturalmente se sei abbastanza creativo, è possibile progettare e voi stessi. Questi rivenditori online saranno chiarire tutte le vostre domande e consigliare o consigliarvi su selezioni di pacchetto.


Questi esistono per fidanzamento annunci, inviti di nozze, inviti di nozze, cancelleria e anche i biglietti di ringraziamento. È sempre possibile personalizzare il tuo annunci di fidanzamento. Una gamma di colori e tipi di carta sono disponibili da scegliere e così sono una gamma di stili e disegni. Non ogni persona avrebbe incontrato il tuo fidanzato, così una foto nell'annuncio di fidanzamento sarebbe una grande idea!


Se vi capita di essere un genitore, avete foto dei vostri figli nel tuo annuncio del fidanzamento. È fondamentale per i bambini a partecipare volentieri tutti i preparativi del matrimonio che la famiglia formata di recente è almeno confortevole con a vicenda. I bambini e gli altri membri si sentirebbero grande per essere una parte del matrimonio. Avete anche la scelta su come organizzare le immagini sull'annuncio del fidanzamento. Come sempre internet è una risorsa enorme per entrare in possesso di idee sorprendenti.


Può iniziare visitando picturemeperfect dot com. Se si desidera rendere il vostro impegno pubblico tramite il giornale o internet, oggi weddings.com è altamente raccomandato. Un'altra opzione è semplicemente il sito del giornale o vuoi mettere annuncio di impegno in pubblicazione.


Ci sono letteralmente innumerevoli modi per dichiarare il tuo annuncio di fidanzamento. Se siete confusi, cercare aiuto dai tuoi amici e la famiglia. Più di quello che otterrete quello che si chiede da loro. Così può accadere che si decide di aderire al vostro piano che è quello che e il vostro partner vuole e raffigura i sentimenti che entrambi tenere per l'altro. Dopo tutto è il tuo annuncio di fidanzamento e dovrebbe riflettere entrambi di voi come coppia!

Thursday, July 4, 2013

Sua & sua corrispondenza Wedding Bands

È una tradizione che è forse migliaia di anni e che ha radici in molte culture diverse e diverse. Un gran numero di sposi sceglie di avere corrispondenza wedding bands che a vicenda con presenti alla loro cerimonia di nozze. L'usanza di avere corrispondenza wedding bands è circa antica come l'idea di un matrimonio stesso e continua a questo giorno in molte parti del mondo.


Molte coppie saranno l'acquisto loro corrispondenti wedding bands da un negozio di gioielli. La selezione varia a seconda di dove compra da rivenditore a rivenditore. In generale ci sarà una vasta gamma di scelte disponibili limitato solo dalla quantità di denaro che si è disposti a spendere. Le bande di scelta possono essere qualsiasi cosa, da semplici bande oro per elaborare disegni incrostati di gioielli. La maggior parte dei rivenditori locali avranno una buona selezione di corrispondenza wedding bands, negozio intorno per ottenere il prezzo migliore. Un altro fantastico sito per gioielli relativi elementi è http://www.thejewelrydelivery.com. Trovo molto utili le informazioni qui.


Se una coppia decide di avere corrispondenza wedding bands possono scegliere di progettazione in se stessi. Questa ulteriore tocco renderà il corrispondente wedding bands come uniche come loro nave relazione è. Il presto di essere sposata coppia può contattare e consultarsi con un esperto gioielliere che fa gioielli design. Il Designer sarà prendere le loro idee e pensieri sul design degli anelli e creare un'opera d'arte per riflettere la personalità singole coppie.


Quando una coppia passa attraverso lo sforzo di assumere un esperto desiderio è importante per loro che gli anelli finiti riflettono i desideri e la personalità. In questa situazione gli anelli non possono finire per essere esattamente corrispondenti wedding bands. Generalmente anche in corrispondenza di fedi nuziali anello mens è solitamente più ampio rispetto al womans. Spesso l'anello spose possa diventare più elaborato, con l'aggiunta di pietre per il design.


È possibile che il design potrebbe includere preziosi, o semi-preziose pietre, potenzialmente nulla da smeraldi di zirconio, ma più popolare è il diamante. Nella selezione diamante da solo ci può essere variazione infinita da solo. C'è anche la scelta di quale metallo per avere la corrispondente wedding bands da. Le scelte includono il popolare gold, disponibile nei colori bianco e giallo, platino e argento.


È un altro modo, le coppie possono acquistare loro corrispondenti wedding bands da un on-line gioielli venditore. È importante controllare la reputazione del negozio prima di effettuare qualsiasi acquisto da qualsiasi sul rivenditore in linea. Prestare attenzione per ridurre al minimo il rischio di furto di identità. Acquisto da un on-line gioielliere può risparmiare denaro. On line gioiellieri non hanno il sovraccarico di un negozio fisico e possono vendere spesso per prezzi più bassi. Possono anche fornire una selezione più ampia di corrispondenza wedding bands in un'unica posizione.

Wednesday, July 3, 2013

Stanchi del tradizionale? Diventa creativo con queste idee sul Guestbook di matrimonio unico!

Mentre il guestbook di matrimonio tradizionale serve una funzione importante, sempre più coppie - e wedding planner - sono sterzo lontano da time-tested in favore di qualcosa di più personale. Questo è particolarmente vero per spose e sposi avendo un rilassato secondo matrimonio, o per chi semplicemente godere di un rapporto dinamico e potente personalità. Guestbooks tradizionali sono grandi, ma uno-di-un-tipo alternative possono essere anche meglio!


Così, vi siete venduti - hai deciso di mettere insieme un più totalmente-ti ricordo dei vostri ospiti di quel po ' trapuntato penna journal e piuma. E ancora, è una lotta a venire con l'idea perfetta. Mai paura... con un piccolo brainstorming, vi ritroverete armati con diverse scelte originali.


Mentre voi riflettere, porsi domande su ciò che ti fa risaltare come una coppia. Che cosa sono i tuoi hobby? Si gioca tutti gli strumenti? Come ti piace spendere il vostro tempo libero? Quali spot allettante ha fatto scegliere per la vostra luna di miele? Prendere nota mentale dei vostri talenti e le passioni... o possessi stimati. Dovrebbe aiutare a rispondere a domande fondamentali come questi si sviluppa un giro fresco e personale sul guestbook tradizionale.


Qui sono alcune idee veloci per aiutarti a iniziare:


Benedetto con talento musicale? Se si gioca il guitar, tenere d'occhio per la miniatura o chitarre più anziani, non necessariamente giocabile presso negozi di musica, depositi di risparmio e così via. Acquista alcuni Sharpies e chiaro acrilico spray, così la superficie può essere firmata e sigillata per anni a venire. È possibile effettuare modifiche simili a strumenti come il banjo, mandolini, violini. In realtà, con un po ' di creatività si potrebbe probabilmente convertire praticamente qualsiasi strumento!


Crazy sport? Se è così, considerare firma cimeli o merci attrezzature relative al vostro sport preferito o squadre sportive. Giocatori di hockey sono sicuri di apprezzare un bastone da hockey firmato si può montare in una scatola di ombra o semplicemente appendere a parete. Se vuoi giocare a questo un po ' giù, basta inquadrare una foto di voi stessi vestiti con maglie della tua squadra preferita (o andare a un evento sportivo) e lasciare un sacco di inchiostro-friendly opacizzazione intorno al telaio.


Amano viaggiare? Cercare artefatti o souvenir che può essere firmato e incorniciato o visualizzato dopo la cerimonia. Gli appassionati dell'Estremo Oriente potrebbero godere di un kimono firmato. Una giacca safari potrebbe essere perfetta per gli appassionati di Africa. La maggior parte dei paesi si prestano a qualche tipo di abbigliamento o indigeno pezzo d'arte che è semplice da convertire in alternativa un guestbook personalizzato.


Vale anche la pena di accennare che il numero di coppie che con un piatto firma è in aumento. Perché? Perché non solo è un piatto firmato un ottimo modo per ricordare il vostro giorno speciale, è uno dei pochi "guestbooks" che in realtà può diventare parte della vostra routine quotidiana.


Queste sono difficilmente la possibilità sola romanzo alternative alla tradizionale guestbook. Con un po ' creatività, brainstorming e ricerca, non dovreste avere problemi a trovare un "guestbook" che è perfetto per il vostro matrimonio come tu sei per l'altro.

Tuesday, July 2, 2013

Come scegliere un luogo di nozze perfetto

Hai trovato un ottimo sposo e comprato quel superbo vestito. Si sta anticipando un matrimonio impeccabile. Si voglia ora la sede del matrimonio perfetto. Scegliere saggiamente quando trovare una sede di matrimonio. È, dopo tutto, dove dovrete condividere ricordi duraturi con gli amici e parenti.


Qui sono alcune idee meravigliose per quel luogo di nozze perfetto.


Fiducia il vostro intuito. Quando si arriva in un certo luogo si avrà automaticamente una certa reazione verso di esso. Fidarsi del tuo istinto è importante. Se avete una buona sensazione circa la sede allora che è un buon inizio.Sapete se una sede particolare è giusta per te o no. Tuttavia, non dovrebbe lasciare fuori le scelte logiche nella scelta di una sede di matrimonio. Dovrà sentire perché tu e l'uomo che ami si scambieranno i voti qui.


Passo di te stesso. Non andare correre nella scelta del luogo di nozze perfetto. Avere un matrimonio è uno degli eventi più importanti nella tua vita così si vuole prendere una decisione saggia. Provare a iniziare la ricerca di una sede di circa un anno prima della data del matrimonio se possibile. Allora avrete abbastanza tempo per prendere le decisioni giuste e alterare la sede se succede qualcosa.


Pensare la dimensione. Le dimensioni della sede sono di vitale importanza nella vostra decisione. Scegliere un luogo che è troppo piccolo e sarebbe imbarazzante e fastidioso. Il matrimonio perderà la sua intimità se la sede è troppo grande. Il numero di ospiti a dettare la dimensione. Avrete bisogno di una vaga idea di quanti ospiti prevedete su invitante prima alla ricerca per la sede di matrimonio. Cercate di essere quanto più precisa possibile. Non basta dire che voglio invitare da 200 a 500 ospiti. Una grande differenza nel numero di guest influirebbe sulla dimensione della sede.Ricordate di lasciare abbastanza spazio per la zona di danza. Gli ospiti più hai, lo spazio più grande, è necessario designare per la zona di danza.


Rivedere l'area di parcheggio. Molte persone che hanno frequentato i matrimoni si lamentano di parcheggio limitato. Assicurarsi che la scelta del luogo di nozze ha spazio generoso per tutti i vostri ospiti. Parcheggio può essere una considerazione minore, ma potrebbe essere la chiave tra un ospite soddisfatto e una frustrata.


Scoprire se ci sono limitazioni per la sede. Ci potrebbe essere qualche tipo di limitazione del rumore che potrebbe ostacolare la decisione di assumere una band e hanno un forte sistema audio. Ci sono restrizioni di tempo su alcuni luoghi, mentre altri ti permettono di avere un grande momento tutta la notte. Ci sono anche alcuni con restrizioni sulle decorazioni. Accertare se la sede ti permettono di portare il tuo fiorista, catering, decoratore, ecc, perché alcuni potrebbero avere specifici professionisti e imprenditori vorrebbero usare.


Creare un diagramma del vostro matrimonio. Dispone di una configurazione su carta o la vostra mente prima di scegliere una sede di matrimonio. Devi sapere dove ciascuno dei seguenti sarà situata: area di reception, sala da pranzo e salotto per gli ospiti, ecc. Quindi esaminare se la sede si inserisce il programma di installazione che avete in mente.

Monday, July 1, 2013

Spiaggia matrimoni - 5 mosti per spiaggia invito formulazione

Matrimoni destinazione a Hawaii, Bahamas, Isole Vergini, Maui, Giamaica e più stanno diventando sempre più popolare come destinazione wedding planning online è diventato più facile e più facile. La spiaggia è il tema di nozze destinazione più popolare in questi giorni e molte spose vogliono iniziare loro tema matrimonio fuori destra con un invito a nozze tema spiaggia bella.


Esistono molti spiaggia nozze invito siti come BeachWedlockInvitations.com per offrire centinaia di inviti di nozze spiaggia, ma spose di spiaggia non sono preoccupate per trovare l'invito giuste spiaggia quanto più essi sono preoccupati per la loro formulazione invito di nozze spiaggia.


Ogni sposa vuole il suo matrimonio sia unico e suo invito di nozze non è diverso. Trovare che la formulazione di invito matrimonio spiaggia perfetta è importante come trovare l'invito di nozze spiaggia perfetta se stesso, così qui sono 5 spiaggia nozze invito formulazione consigli.


1. Conoscere se stessi e il vostro coniuge essere - la formulazione di invito spiaggia dovrebbe riflettere voi e il vostro personalità futuri coniugi, amore ed eccentricità... sì, eccentricità. Inviti di nozze sono state fatte per milioni di anni, se si vuole essere originali, avete intenzione di catturare ciò che rende voi e il vostro amore spiaggia diverso da altre coppie.


2. Non non c'è nessuna dicitura sbagliata - certo nozze invito formulazione etica esiste, ma la maggior parte delle persone non li conoscono e non vorrei notare se si è andato secondo le regole o non. Inoltre, sempre più spose e sposi sono gettando le regole al vento in questi giorni e solo scrivere quello che vogliono. Non preoccuparti di cercare di seguire tutte le regole. Il motivo probabilmente stai avendo un matrimonio spiaggia è perché non si vuole la tradizionale cerimonia di nozze comunque, quindi avere il vostro invito a nozze spiaggia riflettono lo stesso spirito che scorre libero che ha la spiaggia.


3. Conoscere il vostro pubblico - anche se abbiamo appena accennato che la formulazione di invito matrimonio spiaggia dovrebbe essere di circa voi e il vostro coniuge spiaggia futura inserendo l'eccentricità nella vostra formulazione invito spiaggia, ricordate che è il vostro pubblico. Se si invia l'invito a una nonna di 80 anni, probabilmente non volete usare parolacce o altro linguaggio inappropriato.


4. Frasi Beach - trovare una frase unica spiaggia che si adatta voi e il vostro coniuge, ma si adatta anche alla spiaggia l'impostazione si sarà sposata pollici "una volta su una spiaggia..." o "Che cosa succede sulla spiaggia... rimane nei nostri cuori," sono solo alcuni esempi. Ulteriori esempi possono essere trovati alla BeachWedlockInvitations.com.


5. Adattare la formulazione per il tuo invito - semplice spiaggia matrimoni con temi semplice spiaggia dovrebbero avere semplice spiaggia nozze invito temi pure. Un matrimonio in spiaggia con 10-50 persone è un ambiente intimo e gli inviti che dovrebbero riflettere. Non impantanarsi la formulazione con un poema di 20 linea per iniziare l'invito. Un matrimonio in spiaggia con oltre 500 persone può essere motivo per la poesia di 20 linea.


Buona fortuna con il tuo matrimoni spiaggia, vostri inviti di nozze spiaggia e la formulazione di invito matrimonio spiaggia.