Wednesday, June 8, 2011

Alcune idee per un matrimonio low cost

Vuoi risparmiare denaro per il tuo matrimonio? Ecco alcune idee per un matrimonio a basso costo.

Se si noleggia un coordinatore dell'evento per la vostra pianificazione di nozze e di esecuzione, si risparmia tempo e quindi selezionando da sue raccomandazioni di venditori esperti e modi per risparmiare. La maggior parte specializzati in riduzione dei costi.

Imparare a fare il tuo make-up con largo anticipo rispetto alla data dell'evento e completare il proprio prima di mettere sul vostro abito.

Se si seleziona "di stagione" fiori per il bouquet e decorazioni, si può risparmiare un terzo delle spese.

Lasciate che le damigelle d'onore trasportare un gambo lungo fiore digitati nel tuo bouquet di nozze.

Se si usa giri di specchio sotto i fiori, ti espandere la loro comparsa sui tavoli. Espandere i fiori per il vostro arredamento tavolo con 2 / 3 nel verde a 1 / 3 fiori.

Acquistare un buon mercato o costoso abito semplice bianco e acquistare la applicas in un negozio yardage dal cantiere per migliorare l'abito con pochi semplici punti. Questo può cambiare un $ 400. Abito in un $ 4,000. vestito in fretta.

Se si vuole risparmiare sulle spese luogo dell'evento, è possibile organizzare l'evento a metà settimana o il Venerdì o Domenica, invece di Sabato.

È possibile risparmiare denaro, approfittando delle vendite di vino nei mesi prima del giorno delle nozze.

Ci sono alcune aziende formalwear tux che danno il tux libero per lo sposo quando portano quattro o più uomini in da installare per un matrimonio. Prova a trovare una tale società.

Vai a sconto case e vedere se è possibile trovare abiti da sposa decente e accompagnatore. È possibile salvare molti soldi in questo modo.

Se si lascia che il fotografo sparare soltanto i colpi formale e un amico qualificata prendere il resto della giornata con una fotocamera ad alta risoluzione, è possibile risparmiare denaro.

Una band o un DJ è spesso contrastato con "un DJ è solo uno o due pasti aggiuntivi, ma una banda può essere pasti 5 o 10." Negoziare non per alimentare la band un pasto completo, ma un piacevole pranzo in scatola. Forse sarete d'accordo in modo da poter risparmiare denaro.

Se possibile, un negozio per un prezzo specifico per ogni fetta sulla vostra torta. Questo può variare da $ 3. a $ 9. per fetta.

Non pagare i soldi per tutto. Nel valutare i fondi disponibili per le nozze e la ricezione, prende in considerazione le persone della tua cerchia di familiari e amici che possono fare il lavoro venditore, come parte del loro dono a voi.

Tuesday, June 7, 2011